Vai al contenuto

Sottocosto Mediaworld


pino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzuoli!

Sono utente di veeeecchia data, ma da due anni circa son fuori dal giro...

Che dite? Conviene prendere questa offerta del Mediaworld o no ?

Ci andrei domani dopo il lavoro...

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzuoli!

Sono utente di veeeecchia data, ma da due anni circa son fuori dal giro...

Che dite? Conviene prendere questa offerta del Mediaworld o no ?

Ci andrei domani dopo il lavoro...

prova a guardare qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/50810-offerta-gamestop-opengames-ed-altri-negozicatene-da-non-perdere/page__st__4140

negli ultimi commenti si parla proprio di console :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Andrea e grazie della risposta.

ne approfitto per domandarti una cosa.. ho letto che nella versione da 4GB non è incluso un vero hard disk, ma una memoria flash. Sapresti dirmi che differenza c'è ?

Grazie. Inoltre l'hard disk è acquistabile a parte ?

Grazie mille

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea e grazie della risposta.

ne approfitto per domandarti una cosa.. ho letto che nella versione da 4GB non è incluso un vero hard disk, ma una memoria flash. Sapresti dirmi che differenza c'è ?

Grazie. Inoltre l'hard disk è acquistabile a parte ?

Grazie mille

guarda io non me ne intendo perchè ho preso la mia prima e per adesso unica xbox circa 2-3 anni fa, e proprio per questo ti ho linkato quel topic, in cui sicuramente potranno darti risposte più esaustienti.

detto questo, per memoria flash credo si intenda che non è presente un hardware "smontabile", ma uno spazio in cui salvare profili, ecc..

mentre l'hardware è acquistabile a parte, ma non per dire una sciocchezza credo che costi davvero molto. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non me ne intendo perchè ho preso la mia prima e per adesso unica xbox circa 2-3 anni fa, e proprio per questo ti ho linkato quel topic, in cui sicuramente potranno darti risposte più esaustienti.

detto questo, per memoria flash credo si intenda che non è presente un hardware "smontabile", ma uno spazio in cui salvare profili, ecc..

mentre l'hardware è acquistabile a parte, ma non per dire una sciocchezza credo che costi davvero molto. :ok:

 

Guarda, credo tu sia stato più che sufficientemente esaustivo!

Domani quando compro la console e riattivo XBOX Live ti aggiungo alla lista amici se ti può far piacere ;)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, credo tu sia stato più che sufficientemente esaustivo!

Domani quando compro la console e riattivo XBOX Live ti aggiungo alla lista amici se ti può far piacere ;)

non è assolutamente una questione personale, ma di solito non aggiungo persone che non conosco :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che nella versione da 4GB non è incluso un vero hard disk, ma una memoria flash. Sapresti dirmi che differenza c'è ?

Grazie. Inoltre l'hard disk è acquistabile a parte ?

 

La differenza, a parte la capienza rispetto alla 250 giga, è che alcuni contenuti potrebbero non funzionare con la 4 giga (per esempio una volta non funzionava la coop di Halo Reach), puoi comunque prendere il disco a parte (80 € circa) oppure usare una chiavetta usb ammesso che sia abbastanza veloce, considerando che la 250 giga la trovi anche a 200 € o meno in offerta allora prenditi direttamente questa invece della 4 giga.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza, a parte la capienza rispetto alla 250 giga, è che alcuni contenuti potrebbero non funzionare con la 4 giga (per esempio una volta non funzionava la coop di Halo Reach), puoi comunque prendere il disco a parte (80 € circa) oppure usare una chiavetta usb ammesso che sia abbastanza veloce, considerando che la 250 giga la trovi anche a 200 € o meno in offerta allora prenditi direttamente questa invece della 4 giga.

 

 

Su Amazon vendono il bundle 250 gb con MW3 a 209,00 €.

Pensavo di acquistare quello + fifa per un totale di 243,00 €

 

Che dite?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...