Vai al contenuto

giochi on demand


ITA Hypnos

Messaggi raccomandati

Non essendoci una sezione e non sapendo dove aprirla scrivo qui..

 

ho visto che on demand ci sono diversi giochi a prezzo più o meno convenienti..

 

volevo comprare prince of persia le sabbie dimenticate che sta a 4,99€ sperando sia in italiano (per non parlare di altri giochi che stanno a prezzo abbordabile)

tra le opzioni di pagamento c'è pagamento con carta di credito o con paypal, quale metodo di pagamento risulta più sicuro per voi?

 

poi utilizzando poste pay o pay pal, pagherei la commissione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essendoci una sezione e non sapendo dove aprirla scrivo qui..

 

ho visto che on demand ci sono diversi giochi a prezzo più o meno convenienti..

 

volevo comprare prince of persia le sabbie dimenticate che sta a 4,99€ sperando sia in italiano (per non parlare di altri giochi che stanno a prezzo abbordabile)

tra le opzioni di pagamento c'è pagamento con carta di credito o con paypal, quale metodo di pagamento risulta più sicuro per voi?

 

poi utilizzando poste pay o pay pal, pagherei la commissione?

 

Ciao, non ho esperienza diretta riguardo l' utilizzo di carta di credito, oppure paypal, ma posso dirti che i giochi On Demand presenti sul Marketplace sono acquistabili anche in Microsoft Points, che puoi procurarti con le schedine prepagate che vendono nei negozi, o su siti internet. Per poter pagare in MP, quando ti trovi nella schermata di conferma del pagamento e del download del titolo che ti interessa, basta che tu prema il tasto "X" del pad: in questo modo, il prezzo in euro viene tradotto in una certa quantità di MP. Questo è certamente un metodo sicuro per fare acquisti...proprio ieri ho scaricato e pagato in MP Alice: Madness Returns (costa 29.90 euro -> premi "X" = 2560 MP).

 

N.B.1: nella schermata che ti dicevo sopra, guardando la parte inferiore dello schermo, vedrai che sono indicati alcuni tasti del pad e accanto al simbolino blu della "X" c' è una voce del tipo "Acquista in Microsoft Points"...

 

N.B.2: non ti sto dicendo che questo metodo sia il migliore, o il più conveniente in termini di risparmio (il cambio euro -> MP non è sempre chiaro e limpido, credo, e attenzione che le schede di MP le puoi trovare a prezzi migliori online, piuttosto che in negozio. Però io non saprei indicartene)...

 

Spero di essere stato chiaro, e buoni acquisti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta cairo, si ho visto che potevo pagare con gli mp, la più bassa che ho trovato sta a 9.80, ma sono 800mp, mi interessava solo POP al momento, per questo vedevo se qualcuno aveva già usato gli acquisti tramite i soldi e non gli mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...