Vai al contenuto

Problema Xbox Live. Connessione alla rete


Messaggi raccomandati

Allora, premetto che non sono molto esperto in questo campo.Ho comprato un abbonamento XboxLive Gold.Ho connesso la mia console al mio modem Alice e ho testato la rete.Quando però verifico la connetività sull'Xbox essa si connette alla rete ma non ad internet ne all'XboxLive.Subito dopo mi arriva un avviso il quale dice che ho un problema al DNS.Nonostante abbia provato a seguire la guida del sito ufficiale, non riesco comunque a connetermi, qualcuno di voi sà il motivo.Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, premetto che non sono molto esperto in questo campo.Ho comprato un abbonamento XboxLive Gold.Ho connesso la mia console al mio modem Alice e ho testato la rete.Quando però verifico la connetività sull'Xbox essa si connette alla rete ma non ad internet ne all'XboxLive.Subito dopo mi arriva un avviso il quale dice che ho un problema al DNS.Nonostante abbia provato a seguire la guida del sito ufficiale, non riesco comunque a connetermi, qualcuno di voi sà il motivo.Grazie in anticipo.

che dns stai usando??

 

prova con 8.8.8.8

 

a volte se ho problemi (momentanei) risolvo così!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...