Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

dopo aver finito quella noiosissima missione dei cristalli di chakra sono riuscito a fare 1000g ed è successo quello che temevo...non so più cosa farne del gioco -.- i combattimenti sono sempre gli stessi,la storia che mi è piaciuta molto l'ho finita ma dopo non c'è più niente da fare oltre che fare il multyplayer ma visto che lagga lo rende ingiocabile,meno male che lo pagato 5 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver finito quella noiosissima missione dei cristalli di chakra sono riuscito a fare 1000g ed è successo quello che temevo...non so più cosa farne del gioco -.- i combattimenti sono sempre gli stessi,la storia che mi è piaciuta molto l'ho finita ma dopo non c'è più niente da fare oltre che fare il multyplayer ma visto che lagga lo rende ingiocabile,meno male che lo pagato 5 euro...

 

 

Tristemente quoto.. :polliceverso:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non per niente l'ho preso a 5 euro,se no,non l'avrei mai preso visto che di novità si contano su una mano,e quello poche che ci sono l'ho viste nei video...il titolo mi poteva lo stesso prendere di più,anche se sapevo quali erano le cose nuove ma non è stato cosi e resto dell'idea che un picchiaduro se non si evolve come gameplay(come quel piccolo passo fatto in generation mettendo le sostituzioni limitate)non potrà tenere incollato ad esso un giocatore perché saprà di già viso e lo annoierà presto a meno che non sia proprio un fanboy incredibile del gioco,e li discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non per niente l'ho preso a 5 euro,se no,non l'avrei mai preso visto che di novità si contano su una mano,e quello poche che ci sono l'ho viste nei video...il titolo mi poteva lo stesso prendere di più,anche se sapevo quali erano le cose nuove ma non è stato cosi e resto dell'idea che un picchiaduro se non si evolve come gameplay(come quel piccolo passo fatto in generation mettendo le sostituzioni limitate)non potrà tenere incollato ad esso un giocatore perché saprà di già viso e lo annoierà presto a meno che non sia proprio un fanboy incredibile del gioco,e li discorso cambia...

 

Io e Bardiull ci giochiamo ancora e ci divertiamo come matti, non c'è bisogno di essere fanboy... LOL

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il costume del cowboy fa ridere ... XD http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/fyebr8.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiii è stato annunciato uno spin off di naruto per fine ottobre!!!!!

Si chiamerà naruto shippuden ultimate ninja storm project generation, avrà gli stessi personaggi ma il creatore myzuyama o come diamine si scrive ha detto che aggiungeranno nuove versioni dei personaggi come tzunade sennin mode presente nello scontro contro madara,il resto per ora non ce dato saperlo...

Bella storia non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!

Ps trovate la news su sayan island!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...