Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Saaalve, diciamo che sono un novizio dell'universo di naruto, comunque, dopo aver nerdato per un bel pò sul due volevo sapere, esiste un'edizione con tutti i DLC/personaggi aggiuntivi di naruto ultimate ninja storm 3 (io si che esiste, magari mi hanno preso i giro oppure i sto sbagliando io)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO KABUTOOOOOOOOOOOOO ma perche ancora non esce niente? PERCHEEEEEE e sopratutto perche su google non si trova nessuna notizia in merito?

 

Nei commenti di SI c'è uno che ha parlato con il supporto e gli ha detto che c'è un problema con i server della CC2 su Xbox 360. Ecco il commento:

 

"Just to inform you people. I've talked to the xbox live customer service and cyberconnect has a server problem. I was told that it would still take 24-48 hours to be fixed."

 

Bro, rassegnati... :piange:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Andando in giro su forum non si trova nulla di concreto. C'è chi ha chiesto da gamestop e gli è stato risposto che il gioco per console esce tra qualche mese dlc incluso e c'è chi dice che ha contattato xbox.it e di tutta risposta gli è stato detto che era previsto per il 25 ottobre come se non sapessero nemmeno che attualmente sul marketplace è introvabile.

In ogni caso quella del game stop penso sia inattendibile dato che come ho già detto su marketplace.en.us gia si trova e stessa cosa su PSN anche se da quello che ho letto è parziale dato che non gli hanno dato i costumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andando in giro su forum non si trova nulla di concreto. C'è chi ha chiesto da gamestop e gli è stato risposto che il gioco per console esce tra qualche mese dlc incluso e c'è chi dice che ha contattato xbox.it e di tutta risposta gli è stato detto che era previsto per il 25 ottobre come se non sapessero nemmeno che attualmente sul marketplace è introvabile.

In ogni caso quella del game stop penso sia inattendibile dato che come ho già detto su marketplace.en.us gia si trova e stessa cosa su PSN anche se da quello che ho letto è parziale dato che non gli hanno dato i costumi.

 

Il bello è che sono passati ben 3 giorni dal 25 ottobre, eppure ancora sul Marketplace nostro non l'hanno messo... boh... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che sono passati ben 3 giorni dal 25 ottobre, eppure ancora sul Marketplace nostro non l'hanno messo... boh... :polliceverso:

 

Io lo scaricato dallo store americano e ora è innscarica,se funziona tutto e sarà in italiano ragazzuoli,per chi volesse scaricarselo faccia come me e lo avrà ^^

Ora sono al 63% appena finito vi dico comè andata ... Auguratemi buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo scaricato dallo store americano e ora è innscarica,se funziona tutto e sarà in italiano ragazzuoli,per chi volesse scaricarselo faccia come me e lo avrà ^^

Ora sono al 63% appena finito vi dico comè andata ... Auguratemi buona fortuna

 

Beh se funziona perchè no. Hai dovuto creare un account americano? chiedo perchè ho notato che con il mio account mi fa fare il login anche sul sito En.US

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi creato un account americano di new york,ora sono all'86%

Se funziona ti passo il mio e dopo aver aggiunto la tua carta di credito (che poi toglierai) te lo scarichi. 98% vado a provare e vi dico,torno subito

 

RAGA FUNZIONAAAAAAAAAA

 

Uhm funziona però mi sta ancora caricando la storia di kabuto nella cronologia... Uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un consiglio, visto che probabilmente all'uscita della full burst edition avrò la One, o comunque non ci sarà più nessuno sul 3, mi conviene acquistarlo adesso usato e prendere il DLC separatamente?

 

Che non ci sia più nessuno quando uscirà la One su Storm 3 lo dubito e ci metto pure la mano sul fuoco... Guarda che Full Burst e Storm 3 sono lo stesso gioco, eh.. :whew:

 

Ti conviene prendere usato Full Burst, hai il pezzo di storia di Kabuto Sennin ed il suo pg esclusivo, ed in più tutti i costumi e accessori per i pg... :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che erano lo stesso gioco lo avevo capito xD

 

Quindi tu mi consigli di aspettare a gennaio?

 

Certo, tanto da qui a gennaio lo troverai scontato opppure su qualche annuncio ad una quarantina di euro... Se fossi stato io l'avrei preso subito così come il gioco scrauso, ma tanto perchè io sono malato cronico narutopatico... xD

:ok:

Tanto io ho già il gioco in limited edition... XD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...