Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Io quelli usciti fino ad ora cioe' 60 volumi li ho presi tutti della serie nera ne ho una decina degli ultimi usciti i primi numeri neri li ho anche trovati ma stavano sulle 20 /30€ gli ho dato un'occhiata e le pagine iniziavano a staccarsi allora ho preferito andare in fumetteria e prenotare tutti i numeri mancanti nuovi di ristampa e' stata una bella spesa ma ne e' valsa la pena :)

Una cosa del gioco ma in modalita' risveglio si potra' passarci quando si vuole in qualsiasi momento?

 

Beato tu che c'hai la serie nera xD vabbe' dai l'importante è avere tutta la serie completa :lol:

 

Sì, ci si potrà "risvegliare" tramite la pressione del tasto analogico R. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tu che c'hai la serie nera xD vabbe' dai l'importante è avere tutta la serie completa :lol:

 

Sì, ci si potrà "risvegliare" tramite la pressione del tasto analogico R. :ok:

Vabbe' tanto e' uguale poi di neri ne ho solo gli ultimi usciti ....

Per il gioco io penso che

Madara ci sara' perche' dai video si e' visto lo Gedo Mazo e se non erro piu' o meno sia lui che madara hanno fatto la comparsa nello stesso momento a meno che non usino il pg di Madara solo come figura per aprire ad un eventuale quarto capitolo ma o spero vivamente che questa beata quarta guerra ce la facciano fare tutta con tutti i pg annessi ma ne dubito :|

 

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza box aspettiamo qualche giorno in piu ma almeno soddisfiamo i nostri piaceri,già ci hanno bidonato col generation almeno questo pigliamolo tutto.

 

Bardiull ma per caso tu sei Sergio del Live? :ph34r: Hai cambiato account?

 

Raga vi posso fare una domanda? (però non consideratemi pazzo XD :P )

 

Se poteste trovarvi nel mondo di Naruto e poteste "firmare" un contratto con un animale ninja, con quale vi piacerebbe di più ? :ph34r:

 

Mi piacerebbe evocare per esempio un drago! :love:

 

A me di quelli del manga piacciono moltissimo Gamaken il Maldestro, Gamabunta, Gamahiro, il falco di Sasuke ed infine il grande granchio di Pain.

 

Vabbe' tanto e' uguale poi di neri ne ho solo gli ultimi usciti ....

Per il gioco io penso che

Madara ci sara' perche' dai video si e' visto lo Gedo Mazo e se non erro piu' o meno sia lui che madara hanno fatto la comparsa nello stesso momento a meno che non usino il pg di Madara solo come figura per aprire ad un eventuale quarto capitolo ma o spero vivamente che questa beata quarta guerra ce la facciano fare tutta con tutti i pg annessi ma ne dubito :|

 

 

 

Prima che arrivi Madara dopo il Gedo Mazou ce ne vuole eh... La storia secondo me arriva fino allo scioglimento dell'edo Tensei da parte di Itachi, e quindi la relativa boss battle tra lui assieme a Sasuke contro Kabuto versione eremita dei serpenti. Non sarebbe un punto tanto morto però anch'io vorrei che coprisse tutta la 4a Guerra Ninja. Però circa 1-2 settimane era trapelato sul sito ufficiale di Storm 3 un'icona di Naruto trasformato nel chakra di Kurama ma di secondo livello, ma poi cancellata. Questo potrebbe far capire che la storia potrebbe arrivare fino al punto del manga di adesso. Ne dubito fortemente però... :(

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bardiull ma per caso tu sei Sergio del Live? :ph34r: Hai cambiato account?

 

Raga vi posso fare una domanda? (però non consideratemi pazzo XD :P )

 

Se poteste trovarvi nel mondo di Naruto e poteste "firmare" un contratto con un animale ninja, con quale vi piacerebbe di più ? :ph34r:

 

Mi piacerebbe evocare per esempio un drago! :love:

 

A me di quelli del manga piacciono moltissimo Gamaken il Maldestro, Gamabunta, Gamahiro, il falco di Sasuke ed infine il grande granchio di Pain.

 

 

 

 

Prima che arrivi Madara dopo il Gedo Mazou ce ne vuole eh... La storia secondo me arriva fino allo scioglimento dell'edo Tensei da parte di Itachi, e quindi la relativa boss battle tra lui assieme a Sasuke contro Kabuto versione eremita dei serpenti. Non sarebbe un punto tanto morto però anch'io vorrei che coprisse tutta la 4a Guerra Ninja. Però circa 1-2 settimane era trapelato sul sito ufficiale di Storm 3 un'icona di Naruto trasformato nel chakra di Kurama ma di secondo livello, ma poi cancellata. Questo potrebbe far capire che la storia potrebbe arrivare fino al punto del manga di adesso. Ne dubito fortemente però... :(

 

 

Eccerto puzzoe chi vuoi che fossi????? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto puzzoe chi vuoi che fossi????? XD

 

Sergioooooooo amico miooooooooooooooooooooooooooo ahahahahhahahahahahhahaha!!!! Infatti con "box" mi chiami soltanto tu xD :lol:

 

 

Ma che cambi 8000 account al mesee???? :mrgreen:

 

Raga se volete rispondete alla mia "fantastica" ( :mrgreen: ) sopra sulle Kuchyose no Jutsu inventate da noi!! xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente questo video e' stato gia' postato la novità positiva per quanto riguarda i supporti con una propria barra della vita e che si immolano per difenderci per poi rimanere esanimi a terra mi gusta ma per quanto riguarda il "ring out " a questo punto ho paura per gli spammoni del Rasengancomunque gran gran bel gioco mi faccio un nuovo accound per non essere disturbato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergioooooooo amico miooooooooooooooooooooooooooo ahahahahhahahahahahhahaha!!!! Infatti con "box" mi chiami soltanto tu xD :lol:

 

 

Ma che cambi 8000 account al mesee???? :mrgreen:

 

Raga se volete rispondete alla mia "fantastica" ( :mrgreen: ) sopra sulle Kuchyose no Jutsu inventate da noi!! xD

 

Kukyke cosa?

 

Comunque io SCOMMETTO 10 euro che:

 

1- O Madara che tutti "odiano assolutamente" e che nessuno vuole :polliceverso: non ci sarà.

2- Ci sarà ma sarà na mezza checca come il Kabutomaru di generation o primo Hokage.

 

Però se sarà confermato cosa che ormai la CC2 credo abbia capito che la gente aspetta solo quello,lo annunceranno con un trailer tipo quelli vecchi dove alla fine si vede il personaggio stra figo.

In piu,ricordiamo che il Gedo Mazou è stato mostrato come boss battle però ce da dire che non si sà ancora niente a riguardo di tobi col rinnegan..

 

 

Obito alias Tobi inizia a combattere piu o meno quando madara inizia a massacrare i vecchi kage...

 

 

e quindi non vorrei che la guerra si fermasse.... bhò davvero non lo sò nemmeno io.................

A che diamine di punto possono interromperla?

Non ha molto senso creare un gioco e lasciarlo a metà... ok che la guerra col manga si sta ancora svolgendo,ma tagliare così un momento epico come la guerra...sai.....

 

In più non si sà nemmeno se

 

se Naruto avrà la trasformazione col vestito del ciccio dei sei sentieri

 

 

... Davvero,non sò proprio dove possa arrivare sta dannata guerra perche se facciamo 2 calcoli,mettiamo che finisca con l'arrivo di madara bello figo sulla collinetta che dice "mo vi spacco i tensei"

 

 

nel prossimo gioco ci aspetterebbe,la guerra di madara vs kage,madara tobi vs natuto bee sopraciglione e kakashi,poi naruto etc etc vs gedo 10 code e poi proseguirà fin dove arriverà l'anime...

 

 

Un dilemma...

 

Dai apriamo le scommesse,per me arriva fino alla comparsa di MADARA UCHIHA che sbroffeggia sulla collina.

 

Probabilmente questo video e' stato gia' postato la novità positiva per quanto riguarda i supporti con una propria barra della vita e che si immolano per difenderci per poi rimanere esanimi a terra mi gusta ma per quanto riguarda il "ring out " a questo punto ho paura per gli spammoni del Rasengancomunque gran gran bel gioco mi faccio un nuovo accound per non essere disturbato

 

Il ring out sarà presente SOLO in alcune mappe.

 

RAGA MA A VOI STA SCAN VI è NOTA?

 

A ME NON SEMBRA SIA MAI USCITA O_O

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kukyke cosa?

 

Comunque io SCOMMETTO 10 euro che:

 

1- O Madara che tutti "odiano assolutamente" e che nessuno vuole :polliceverso: non ci sarà.

2- Ci sarà ma sarà na mezza checca come il Kabutomaru di generation o primo Hokage.

 

Però se sarà confermato cosa che ormai la CC2 credo abbia capito che la gente aspetta solo quello,lo annunceranno con un trailer tipo quelli vecchi dove alla fine si vede il personaggio stra figo.

In piu,ricordiamo che il Gedo Mazou è stato mostrato come boss battle però ce da dire che non si sà ancora niente a riguardo di tobi col rinnegan..

 

 

Obito alias Tobi inizia a combattere piu o meno quando madara inizia a massacrare i vecchi kage...

 

 

e quindi non vorrei che la guerra si fermasse.... bhò davvero non lo sò nemmeno io.................

A che diamine di punto possono interromperla?

Non ha molto senso creare un gioco e lasciarlo a metà... ok che la guerra col manga si sta ancora svolgendo,ma tagliare così un momento epico come la guerra...sai.....

 

In più non si sà nemmeno se

 

se Naruto avrà la trasformazione col vestito del ciccio dei sei sentieri

 

 

... Davvero,non sò proprio dove possa arrivare sta dannata guerra perche se facciamo 2 calcoli,mettiamo che finisca con l'arrivo di madara bello figo sulla collinetta che dice "mo vi spacco i tensei"

 

 

nel prossimo gioco ci aspetterebbe,la guerra di madara vs kage,madara tobi vs natuto bee sopraciglione e kakashi,poi naruto etc etc vs gedo 10 code e poi proseguirà fin dove arriverà l'anime...

 

 

Un dilemma...

 

Dai apriamo le scommesse,per me arriva fino alla comparsa di MADARA UCHIHA che sbroffeggia sulla collina.

 

 

 

Il ring out sarà presente SOLO in alcune mappe.

 

La mia domanda, (più che altro curiosità) era sapere quale animale ninja vi sarebbe piaciuto evocare xD :lol:

 

L'ho detto prima dove potrebbe arrivare il gioco secondo me, dopo quella piccola immagine su

Naruto Kyuubi Control Mode Lv2[spoiler/] leakata sul loro sito ufficiale, potrebbe anche arrivare alla comparsa, appunto, di Madara. http://global-4-lvs-turing.opera-mini.net/hz38-12/993/0/-1/gaming.ngi.it/sbav.gif

 

Solo un ipotetico Storm 4 potrebbe arrivare a narrare gli avvenimenti del manga fino a dov'è adesso. :)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda, (più che altro curiosità) era sapere quale animale ninja vi sarebbe piaciuto evocare xD :lol:

 

L'ho detto prima dove potrebbe arrivare il gioco secondo me, dopo quella piccola immagine su

Naruto Kyuubi Control Mode Lv2[spoiler/] leakata sul loro sito ufficiale, potrebbe anche arrivare alla comparsa, appunto, di Madara. http://global-4-lvs-turing.opera-mini.net/hz38-12/993/0/-1/gaming.ngi.it/sbav.gif

 

Solo un ipotetico Storm 4 potrebbe arrivare a narrare gli avvenimenti del manga fino a dov'è adesso. :)

 

Si ma te box quella scan di tobi l'hai mai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente questo video e' stato gia' postato la novità positiva per quanto riguarda i supporti con una propria barra della vita e che si immolano per difenderci per poi rimanere esanimi a terra mi gusta ma per quanto riguarda il "ring out " a questo punto ho paura per gli spammoni del Rasengancomunque gran gran bel gioco mi faccio un nuovo accound per non essere disturbato

 

Chi è che ti disturba? :ph34r:

 

Io non capisco perché se incollo il link dei video di Youtube non mi fa l'embed mentre a te sì... uffa! :bang:

 

Si ma te box quella scan di tobi l'hai mai vista?

 

Quale scan?? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che ti disturba? :ph34r:

 

Io non capisco perché se incollo il link dei video di Youtube non mi fa l'embed mentre a te sì... uffa! :bang:

 

 

 

Quale scan?? :ph34r:

Io per il link di solito copio quello che c'e' sulle barra di ricerca

Per il disturbo lo faccio perche ho la lista piena e nessuno o quasi gioca a questo gioco e dato che appena mi connetto arrivano inviti a party e a giochi preferisco farmi un accound nuovo all'uscita del gioco mi faccio un bell'abbonamento di tre mesi e posso mettere in lista tutti gli amici appassionati che giocheranno a questo gioco sia quelli che indontrero' on linea e sia quelli di questo foru poi ti manda la richiesta sono xBARBANERAx

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il link di solito copio quello che c'e' sulle barra di ricerca

Per il disturbo lo faccio perche ho la lista piena e nessuno o quasi gioca a questo gioco e dato che appena mi connetto arrivano inviti a party e a giochi preferisco farmi un accound nuovo all'uscita del gioco mi faccio un bell'abbonamento di tre mesi e posso mettere in lista tutti gli amici appassionati che giocheranno a questo gioco sia quelli che indontrero' on linea e sia quelli di questo forum

 

Ah capisco! :lol:

 

Ci sarà posto per me? xD :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ....... cioe' l'avevo poi dopo aver fatto tutte le varie story e diverse pertite online ( sono una schiappa :piange: ) un po'deluso l'ho venduto ad un mio amico ,mi son tenuto lo storm 2

 

 

Ah ok :ok:

 

Ma non lo vedi ????? Ho linkato sopra un video di una scan di tobi rinnegan!!!

Controlla bene e fammi sapere!!!

 

Ah, adesso l'ho vista.. E' un fake. E' un'immagine di di Generations ritoccata... Comunque è ovvio che ci sarà Tobi col Rinnegan... se c'è il Gedou Mazou ed è pure in copertina... XD :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E il gioco perché te lo vendi? :ph34r:

mamma mia...di coccio !!! :mrgreen:

acquisto la Will Of Fire Edition e quella con l'Artbook:

la Will of Fire me la tengo, ti vendo il gioco normale a te e così.......

Mi sembri Naruto!!! :bang:

 

http://www.animeclick.it/prove/serie/NarutoShippuuden/NarutoShippuuden19.jpg

Modificato da Fagiolino
vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia...di coccio !!! :mrgreen:

acquisto la Will Of Fire Edition e quella con l'Artbook:

la Will of Fire me la tengo, ti vendo il gioco normale a te e così.......

Mi sembri Naruto!!! :bang:

 

http://www.animeclick.it/prove/serie/NarutoShippuuden/NarutoShippuuden19.jpg

 

 

Aaaaaaaaaa adesso ho capito!!!! Ahahahahahahah!!! No vabbè io la prenoto da Gamestop online la Will of Fire Edition. :whew: Assomiglio a Naruto? Non posso che essere contento!!! XD Grazie Sakura! ahahahaha :lol:

 

Io ho gia prenotato la "vendicherò mio fratello e il mio clan e ammazzo tutti" sul sito del game stop,attenderò dei giorni in piu ma almeno avrò l'artbook.

 

Ahia iahi brutte notizie...

Come sempre le collector piu belle sono sempre piu difficili da avere...

 

http://www.saiyanisland.com/2013/01/naruto-storm-3-usa-collectors-edition/

 

Lo stavo per postare io!!! 'Sti maledetti di americani si prendono allo stesso prezzo 2 action figures!!! Ma vedi te !!!! :icon_mad:

 

Dai che domani o mercoledì esce il capitolo 616 del manga e vedremo in azione il vero potere di

Naruto col chakra della Volpe al 2° livello !!!!

 

 

:dance:

 

No madò Bro guardati sto fanmade sul cap 571 O.O.... EPICO!!! :love: Per i comuni mortali (coloro che non seguono il manga) astenersi severamente dal guardare il video :teach:

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora compriamo la versione americanaaaaa !!!!

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110825232748/naruto/es/images/1/12/La_Promesa_de_Naruto.png

 

Tanto...per giocarci non so quanto dovrò aspettare, devo finire il 2 perchè devo vedere ancora gli anime.... sono alla puntata 116 oleeeeeee!!!

 

http://media.animegalleries.net/albums/Naruto/naruto/naruto_naruto0892.jpg

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...