Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

siiiiiiiiiiiiiiii 88 *.* dai che madara ce lo mettono daiiiiiiiiiiiii.

@BoxaroDOC. bella boxaro mi fa piacere di non essere l unico :cincin:

Beh ragazzi non voglio demoralizzare nessuno ma namcobandaiEU ha dichiarato che o scan con madara è un falso, Poiché lo stile del fuoco immagine non è modellata 3D, si tratta di un fermo immagine 2D (scansione colorato)

E Matsuyama (CC2 regista) dice "no scontro" in un'intervista

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene avrò sulla copertina madara,tobi e kabutomaru -_- quest'ultimo proprio guarda.....

Come dice sayanisland il fatto che ci sia non lo rende giocabile,magari e solo di supporto...

In piu scommettonche se lo metteranno sarà na ciofeca come il primo kage in generation.

Ps ho prenotato la mia collector di sasuke su gamestop!!!!! Ora è solo questione di giorni -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene avrò sulla copertina madara,tobi e kabutomaru -_- quest'ultimo proprio guarda.....

Come dice sayanisland il fatto che ci sia non lo rende giocabile,magari e solo di supporto...

In piu scommettonche se lo metteranno sarà na ciofeca come il primo kage in generation.

Ps ho prenotato la mia collector di sasuke su gamestop!!!!! Ora è solo questione di giorni -.-

minato l'hanno messo in storm 2 ed è una bomba, non essere pessimista :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso non so più cosa fare!!!!!! Adesso c'è Madara nella copertina e non posso ASSOLUTAMENTE permettermi di perdermelo!!!!! :piange:

Dai che siamo vicini all'annucio dell'epoca!!!! Il giorno che mi annunciano il mio amoruzzo muoio! :Q_____ :love:

Ste collector poi mi fanno impazzire perchè nella WoF Edition c'è Naruto Tailed Beast Mode mentre nella TD Edition c'è Madara!! COSA DEVO FARE????? :bang:

Che bello non ce la faccio più ad aspettareee!! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Broooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso non so più cosa fare!!!!!! Adesso c'è Madara nella copertina e non posso ASSOLUTAMENTE permettermi di perdermelo!!!!! :piange:

Dai che siamo vicini all'annucio dell'epoca!!!! Il giorno che mi annunciano il mio amoruzzo muoio! :Q_____ :love:

Ste collector poi mi fanno impazzire perchè nella WoF Edition c'è Naruto Tailed Beast Mode mentre nella TD Edition c'è Madara!! COSA DEVO FARE????? :bang:

ero indeciso anchio, ma questo cartone si chiama naruto, e guarda caso fa sempre il culo a tutti, e poi vederlo con la kurama, è tutto, però madara ha il suo perchè, quindi direi che... WTF :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero indeciso anchio, ma questo cartone si chiama naruto, e guarda caso fa sempre il culo a tutti, e poi vederlo con la kurama, è tutto, però madara ha il suo perchè, quindi direi che... WTF :bang:

Purtroppo non posso comprarne due!

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso comprarne due!

Eh manco io, peró c avevo pensato perchè sono entrambe fantastiche la mia unica fregatura è che devo inizia a lavora a maggio quindi tanti bei soldini prima di quel fine mese non ce ne saranno :@ senno me le sarei prese entrambe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io,muoviti perche ho dovuto prenotare ieri perche sul sito del game sto i Sasuke per ps3 sono già tutti terminati,datti na mossa ;)

In quella di sasuke però non hai il poster di Madara,lo hai solo sulla custodia e sinceramente....chissefrega no?

Chiudi gli occhi e pronuncia la prima limited che ti viene in mente,quella sarà tua!

Ma ripeto datti na mossa a prenotarlo perche sul sito stanno già finendo tutte!!!!!

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...credo che andrò sulla day-one edition (devo prenotarla???)...

le statuette delle altre due mi sembrano davvero fatte male...e poi della card e del poster non me ne faccio un beneamato caiser... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille...credo che andrò sulla day-one edition (devo prenotarla???)...

le statuette delle altre due mi sembrano davvero fatte male...e poi della card e del poster non me ne faccio un beneamato caiser... :mrgreen: :mrgreen:

Se la prenoti direttamente dal sito hai come regalo l'artbook di 200 pagine come dice nell'inserzione.

Se invece l'acquisti direttamente in negozio avrai le stesse cose ma non riceverai l'artbook.

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la prenoti direttamente dal sito hai come regalo l'artbook di 200 pagine come dice nell'inserzione.

Se invece l'acquisti direttamente in negozio avrai le stesse cose ma non riceverai l'artbook.

e che due bolas...era una delle cose che mi interessava di più l'artbook...

allora quasi quasi mi prendo l'edizione standard... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOX PIUTTOSTO sai che mi sorge un dubbio?

Mi sa tanto che se prenoti il gioco on line per ricevere l'artbook non ricevi i 5 costumi alternativi...

Ho cliccato sulla day one edition e appena ci clicco mi appare che bonus regalo i 5 costumi piu quelli di goku,invece nelle collector mi dà solo l'artbook...

Spiegami un pò va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che se prenoti il gioco on line per ricevere l'artbook non ricevi i 5 costumi alternativi...

Ho cliccato sulla day one edition e appena ci clicco mi appare che bonus regalo i 5 costumi piu quelli di goku,invece nelle collector mi dà solo l'artbook...

Spiegami un pò va.

Il costume di Goku e gli altri 5 sono presenti solo nella day1 ed. Compreso di artbook, ma per avere cio, devi prenotare online, così da farvi inviare i codici direttamente sula vostra email, peró il costume di GOKU, solo quello più l artbook, sono presenti anche nelle C.E. Ma esclusivamente sotto prenotazione online. Se posso darvi un consiglio, corrompete uno di gamestop che conoscete bene, o un amico, o che ne so, così vi fate dare tutto, perchè io già ieri ho parlato con un amico e mi ha rassicurato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegami un pò va.

Brooo non so più cosa fare!! Se lo prenoto online (e già è quasi tutto esaurito) non mi danno i costumi, mentre se lo prenoto al negozio non mi danno l'artbook!! Minchia che nervi! :bang:

Che devo fare!!?? :piange:

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Brooo non so più cosa fare!! Se lo prenoto online (e già è quasi tutto esaurito) non mi danno i costumi, mentre se lo prenoto al negozio non mi danno l'artbook!! Minchia che nervi! :bang:

Che devo fare!!?? :piange:

Credo non te li diano, poi scusa vuoi mettere i costumi con'artbook di 200 pagine??? Ma non scherzare Artbook a manetta!!!!!!

Che ti fotte dei costumi massimo usciranno come c o aaranno disponibi gia nel gioco come minato nel 2.

Ok BRO ora come la mettiamo????

http://www.saiyanisland.com/2013/01/naruto-storm-3-swimsuit-tsunade/

Il costume di Goku e gli altri 5 sono presenti solo nella day1 ed. Compreso di artbook, ma per avere cio, devi prenotare online, così da farvi inviare i codici direttamente sula vostra email, peró il costume di GOKU, solo quello più l artbook, sono presenti anche nelle C.E. Ma esclusivamente sotto prenotazione online. Se posso darvi un consiglio, corrompete uno di gamestop che conoscete bene, o un amico, o che ne so, così vi fate dare tutto, perchè io già ieri ho parlato con un amico e mi ha rassicurato..

Dipende se i codici saranno già presenti all'interno della confezione come accadde con Minato,li i venditori non possono aprire le confezioni...

Oh ragas che si fottano i costumi oh,se devo scegliere tra costumi e artbook piglio l'artbook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non te li diano, poi scusa vuoi mettere i costumi con'artbook di 200 pagine??? Ma non scherzare Artbook a manetta!!!!!!

Che ti fotte dei costumi massimo usciranno come c o aaranno disponibi gia nel gioco come minato nel 2.

Ok BRO ora come la mettiamo????

http://www.saiyanisland.com/2013/01/naruto-storm-3-swimsuit-tsunade/

Mi hai convinto Bro!! Lo prendo online e che si fottano i costumi!!! Io voglio l'artbook!!! :lol:

Bella la tettona!!! :P

http://images.saiyanisland.com/data/598/Swimsuit-Tsunade.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima quello di sakura ora quello di tsunade ma fate almeno costumi decenti, nn so fate tipo suigestu con la veste di akatuski (lo stesso vale per juugo e karin)oppure itachi anbu,ma anche naruto con quel mantello che si mette quando va a cercare sasuke.

E' caduta proprio in basso la cc2

Modificato da Narutovic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...