Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Le scan del gioco? Dallo Shonen Jump o da qualche altra rivista..

Comunque ti rassicuro sul fatto che la card di madara è autentica cioè confermata da CC2, comunque inizio a credere fortemente alla giocabilità di madara perchè non avrebbe davvero senso non metterlo, e deluderebbero migliaia di fan

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ti rassicuro sul fatto che la card di madara è autentica cioè confermata da CC2, comunque inizio a credere fortemente alla giocabilità di madara perchè non avrebbe davvero senso non metterlo, e deluderebbero migliaia di fan

 

La carta parla chiaro....

 

A me la cosa più strana è che, ca**o, avete fatto vedere sta maledetta carta in cui si vede benissimo Maddy con la grafica di Storm 3, mancano meno di 2 settimane e ancora ve lo tenete stretto? Eh che cacchio, dai ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità: quanti mb hai di download dell ADSL? :ph34r:

 

@Alan: quando ho voglia! :P

 

ho alice 7 mega...senza la fibra...ma quando faccio lo speed di solito i miei 4/5 a volte anche 6mega ce li ho sempre...

di download non ricordo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

comunque demo stupenda...specie il primo scontro... :bow: :bow:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

ho alice 7 mega...senza la fibra...ma quando faccio lo speed di solito i miei 4/5 a volte anche 6mega ce li ho sempre...

di download non ricordo... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

comunque demo stupenda...specie il primo scontro... :bow: :bow:

 

Allora non mi sorprendo... io per fortuna ho 15mb pieni con Tiscali! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi sorprendo... io per fortuna ho 15mb pieni con Tiscali! :P

 

booooooooooox aiutooooooooooooo, io avevo prenotato la ce di naruto ma ora non ce piu nessun dlc,e gia ho chiesto info allo staff di multi, e mo so andato su gamestop e mi dice che ce quel fottuto artbook che non voglio e non ci sono i cazzutissimi 5 costumi.. mi devi aiuta

p.s. ti devi muove ad aiutarmi guai a te se non hai una risposta :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

booooooooooox aiutooooooooooooo, io avevo prenotato la ce di naruto ma ora non ce piu nessun dlc,e gia ho chiesto info allo staff di multi, e mo so andato su gamestop e mi dice che ce quel fottuto artbook che non voglio e non ci sono i cazzutissimi 5 costumi.. mi devi aiuta

p.s. ti devi muove ad aiutarmi guai a te se non hai una risposta :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Scusami quando io e il mio Bro ne abbiamo parlato qua della Collector Edition, dell'artbook e dei 5 famosi DLC dov'eri? LOL. :P

 

Nella Collector ricevi l'artbook ma non i DLC.. te ne sei accorto adesso Alanuccio? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami quando io e il mio Bro ne abbiamo parlato qua della Collector Edition, dell'artbook e dei 5 famosi DLC dov'eri? LOL. :P

 

Nella Collector ricevi l'artbook ma non i DLC.. te ne sei accorto adesso Alanuccio? :ph34r:

 

Ti odio brutto gay :prr: :prr: comunque ho chiamato gamestop e i dlc saranno comprabili anche online se ti prendi la CE -.- che cacata abissale comunque non ha senso

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti odio brutto gay :prr: :prr: comunque ho chiamato gamestop e i dlc saranno comprabili anche online se ti prendi la CE -.- che cacata abissale comunque non ha senso

 

E vabbe' ce li compreremo online... ce ne faremo una ragione...

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbe' ce li compreremo online... ce ne faremo una ragione...

 

Se a me mi va bene me la danno quelli di gamestop che oggi glielo stavo a chiede e mi hanno detto che se ce tipo uno che non ha l online va a fini che non gli serve e che quindi me lo mettono da parte per me :D

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora dubbi circa l'acquisto,più precisamente il punto vendita nel quale acquistarlo.Personalmente vorrei spender emeno del prezzo di listino,anche se di poco...per esempio pensavo ad Amazon: con €53 è mio,ammesso che non calino ancora il prezzo.Oggi però ho scoperto anche un altro possibile acquisto,sicuramente migliore in tema economico,ossia su Zavvi: con €45 mi prendo il gioco.Il discorso è tutto nei bonus pre-order:

 

-Amazon mi da il DLC del costume di Goku,più il DLC con 5 costumi bonus;

-Zavv mi da il DLC del costume di Goku,più una card bonus.

 

Ecco,dove acquisto?Conoscete altri punti vendita che possano offrirmi qualcosa di interessante?Dite dite,sono tutto orecchi :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora dubbi circa l'acquisto,più precisamente il punto vendita nel quale acquistarlo.Personalmente vorrei spender emeno del prezzo di listino,anche se di poco...per esempio pensavo ad Amazon: con €53 è mio,ammesso che non calino ancora il prezzo.Oggi però ho scoperto anche un altro possibile acquisto,sicuramente migliore in tema economico,ossia su Zavvi: con €45 mi prendo il gioco.Il discorso è tutto nei bonus pre-order:

 

-Amazon mi da il DLC del costume di Goku,più il DLC con 5 costumi bonus;

-Zavv mi da il DLC del costume di Goku,più una card bonus.

 

Ecco,dove acquisto?Conoscete altri punti vendita che possano offrirmi qualcosa di interessante?Dite dite,sono tutto orecchi :mrgreen: !

Compratelo su amazon perchè se vuoi i dlc a parte devi spenderci altri 10€

 

Back over rivelata, è naturalmente di madara non ce ne nemmeno l ombra.. CC2 fuck off da tutti gli apposianati di naruto e sopratutto da box

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratelo su amazon perchè se vuoi i dlc a parte devi spenderci altri 10€

 

A dire il vero i DLC mi interessano e non mi interessano...non mi ammazzo se non li ho,per capirci :mrgreen: .Mi farebbe piacere averli,questo è sicuro!Non sono altrettanto sicuro del fatot che li utilizzerei però...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero i DLC mi interessano e non mi interessano...non mi ammazzo se non li ho,per capirci :mrgreen: .Mi farebbe piacere averli,questo è sicuro!Non sono altrettanto sicuro del fatot che li utilizzerei però...

Scusa ma se non ti interessano allo perchè chiederlo xD cioè compralo su zavv a sto punto ;)

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a me mi va bene me la danno quelli di gamestop che oggi glielo stavo a chiede e mi hanno detto che se ce tipo uno che non ha l online va a fini che non gli serve e che quindi me lo mettono da parte per me :D

 

Allora meglio così ;)

 

 

domani mattina vado a prenotarlo... :dance: :dance:

 

Oooooo ti sei deciso!!!! Evvai!! :dance:

 

Ho ancora dubbi circa l'acquisto,più precisamente il punto vendita nel quale acquistarlo.Personalmente vorrei spender emeno del prezzo di listino,anche se di poco...per esempio pensavo ad Amazon: con €53 è mio,ammesso che non calino ancora il prezzo.Oggi però ho scoperto anche un altro possibile acquisto,sicuramente migliore in tema economico,ossia su Zavvi: con €45 mi prendo il gioco.Il discorso è tutto nei bonus pre-order:

 

-Amazon mi da il DLC del costume di Goku,più il DLC con 5 costumi bonus;

-Zavv mi da il DLC del costume di Goku,più una card bonus.

 

Ecco,dove acquisto?Conoscete altri punti vendita che possano offrirmi qualcosa di interessante?Dite dite,sono tutto orecchi :mrgreen: !

 

Raffa, prendilo su Amazon, assolutamente....

 

Con Zavvi il gioco ti arriva fra un mese!!! :acc:

 

----------------------------------------------------------------

 

Back cover del gioco, senza Madaruzzo purtroppo ( :piange: ) ...

 

http://images.saiyanisland.com/data/598/Official-Back-Cover-Storm-3.jpg

 

Storm 3 opening:

 

http://www.youtube.com/watch?v=zpkXWGEfbvg

 

Commento di uno che ha provato il gioco in anteprima alla sede di Milano della Namco Bandai!!

 

"Ed eccomi qui di ritorno dalla splendida giornata alla sede Bandai di Milano!

Sono rimasto molto contento di questa giornata, i ragazzi della Bandai sono stati molto gentili ed ospitali e soprattutto a me e ad altri 10 circa ci hanno possibilità di provare in anteprima il gioco completo di naruto storm 3!

Passo direttamente alla mia piccola "recensione" sul gioco; x motivi di tempo della storia abbiamo provato ben poco, ovvero il prologo che è lo "stesso" della demo uscita qualche giorno fà e il primo pezzo del primo capitolo. Nel primo capitolo della storia abbiamo fatto solo un paio di scontri "normali" e abbiamo girato un po' x il villaggio della foglia.

Successivamente abbiamo avuto l'occasione di testare storm 3 con vari scontri e ho notato dei piacevoli miglioramenti del gameplay che vi elencherò a punti:

(premetto che i personaggi giocabili erano pochi quindi abbiamo usato i soliti di storm 2 che erano gli unici sbloccati)

1° La sostituzione a mio parere è stata migliorata ulteriormente e per esempio mentre corri verso l'avversario è possibile evitare rasengan, chidori e compagnia bella..XD

2° La sostituzione come si era già visto è stata migliorata x i risvegli giganti che quindi non si sostituiscono sul posto

3° Tranquilli uscire dal ring non è affatto facile come si era visto nel video di qualche mese fà infatti le arene sono come circondate da una "cupola" di vetro che man mano si rompe. e non si rompe con pochi colpi.

4° Naruto eremita può fare anche lui il rasengan in salto e ha nuove combo. (io ne ho viste un paio e una era leggermente modificata mentre un'altra mi sembrava totalmente nuova).

5° mentre stai picchiando l'avversario e quest'ultimo evoca i personaggi di supporto è molto probabile che anche loro vengano colpiti."

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè MADARA è PRESENTE NEL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

(ma non si sà se sarà giocabile)

P.s. MA SI PUò SAPERE PER QUALE DIAMINE DI CAXXO DI MOTIVO HANNO REINSERITO PURE I GIOCATORI DA PICCOLI?!?!?!?!?!?!?!?!?!' VAFF*****O!!!!

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè MADARA è PRESENTE NEL GIOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

P.s. MA SI PUò SAPERE PER QUALE DIAMINE DI CAXXO DI MOTIVO HANNO REINSERITO PURE I GIOCATORI DA PICCOLI?!?!?!?!?!?!?!?!?!' VAFF*****O!!!!

 

Bro dove l'hai visto???? PEr caso è nel video che ho postato io dell'opening? (che io non ho visto:p )

 

Hanno messo i persoanggi PTS?? Ma se avevano detto che non c'erano??! :ph34r:

 

Pisciatevi dalle risate con 'sto video!! AHAHAAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bro dove l'hai visto???? PEr caso è nel video che ho postato io dell'opening? (che io non ho visto:p )

 

Hanno messo i persoanggi PTS?? Ma se avevano detto che non c'erano??! :ph34r:

 

Pisciatevi dalle risate con 'sto video!! AHAHAAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHA

 

 

 

Si al minuto 1.43 compare madara!!!! speriamo sia giocabile

 

]http://img713.imageshack.us/img713/6743/madarain.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...