Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

LOL

 

cmq io ci sarò sempre di sera credo... c'è pure un mio amico che ci giocherà :)

 

ora mi alleno anche con naruto e itachi ^^

 

Comunque, visto che tu sei fermo a Storm 2, quando passerai al 3 sarà praticamente un altro mondo, fidati. Il gameplay ti renderai conto che sarà stravolto.. però non ti traumatizzare! xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho esaminato a fondo il gameplay e devo dire che questa volta se troviamo gente tosta o se noi diventeremo bravi davvero,questo renderemo il gioco ai nostri avversari o ce lo renderanno molto difficile,ora vi spiego:

 

I supporti ora hanno una vita propria e quando moriranno rimarranno a terra morti per tutto lo scontro (si potranno vedere sul terreno di gioco)

I supporti perdono vita se vengono picchiati,se subiscono un jutzu e credo molto probabilmente anche se li teniamo in difesa (cioè quando carichiamo il chakra e si mettono davanti a noi a prender botte).

In piu ora i supporti se caricati come in tutti gli storm negheranno l'azione del supporto avversario tipo rispedirci indietro etc etc.

 

Poi,non tutti i giocatori potranno risvegliarsi fin da subito e non tutti avranno il comando speciale da risvegliati come minato.

Da trasformati potremmo subire anche il final jutzu.

Alcuni personaggi quando si trasformeranno avranno 2 mosse differenti su ciascun grilletto,tipo Gay.

Altri invece come Danzo e Uomo mascherato FINALMENTE saranno piu credibili con questi comandi (poi capirete col gioco) e questa cosa rende veramente tosto il gameplay.

In piu ora ce il ring out che si attiverà solo dopo aver distrutto una barriera invisibile molto simile ad un vetro.

Ora si potrà anche eseguire una combo caricata con i supporti (auta gialla),una volta caricata e rilasciata il proprio pg partirà verso il nemico e se verrà colpito entreranno i nostri supporti picchiando un pò tipo la legame e poi spariranno.

Gli elementi scenici tipo alberi o casse saranno "essenziali" durante uno scontro.

Ora se verremo buttati fuori dal ring ma avremo il supporto (presumo in equilibrato) ci ributterà dentro il ring sacrificandosi per noi.

Naruto forse farà anche un rasengan aereo,cioè salti e poi premi Y-B.

Ce un nuovo tipo di torneo dove ogni sfidante prima di un match selezionerà in maniera random una condizione di battaglia tipo chakra ricaricato piu velocemente oppure KO diretto con un final jutzu subito.

Ci sarà anche una modalità ( ecco il motivo dei pts) dove potremo rivivere tutti gli scontri da storm 1 a storm 3.

 

Poi basta per ora non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho esaminato a fondo il gameplay e devo dire che questa volta se troviamo gente tosta o se noi diventeremo bravi davvero,questo renderemo il gioco ai nostri avversari o ce lo renderanno molto difficile,ora vi spiego:

 

I supporti ora hanno una vita propria e quando moriranno rimarranno a terra morti per tutto lo scontro (si potranno vedere sul terreno di gioco)

I supporti perdono vita se vengono picchiati,se subiscono un jutzu e credo molto probabilmente anche se li teniamo in difesa (cioè quando carichiamo il chakra e si mettono davanti a noi a prender botte).

In piu ora i supporti se caricati come in tutti gli storm negheranno l'azione del supporto avversario tipo rispedirci indietro etc etc.

 

Poi,non tutti i giocatori potranno risvegliarsi fin da subito e non tutti avranno il comando speciale da risvegliati come minato.

Da trasformati potremmo subire anche il final jutzu.

Alcuni personaggi quando si trasformeranno avranno 2 mosse differenti su ciascun grilletto,tipo Gay.

Altri invece come Danzo e Uomo mascherato FINALMENTE saranno piu credibili con questi comandi (poi capirete col gioco) e questa cosa rende veramente tosto il gameplay.

In piu ora ce il ring out che si attiverà solo dopo aver distrutto una barriera invisibile molto simile ad un vetro.

Ora si potrà anche eseguire una combo caricata con i supporti (auta gialla),una volta caricata e rilasciata il proprio pg partirà verso il nemico e se verrà colpito entreranno i nostri supporti picchiando un pò tipo la legame e poi spariranno.

Gli elementi scenici tipo alberi o casse saranno "essenziali" durante uno scontro.

Ora se verremo buttati fuori dal ring ma avremo il supporto (presumo in equilibrato) ci ributterà dentro il ring sacrificandosi per noi.

Naruto forse farà anche un rasengan aereo,cioè salti e poi premi Y-B.

Ce un nuovo tipo di torneo dove ogni sfidante prima di un match selezionerà in maniera random una condizione di battaglia tipo chakra ricaricato piu velocemente oppure KO diretto con un final jutzu subito.

Ci sarà anche una modalità ( ecco il motivo dei pts) dove potremo rivivere tutti gli scontri da storm 1 a storm 3.

 

Poi basta per ora non mi viene in mente altro.

ed ecco che sale l hype

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho esaminato a fondo il gameplay e devo dire che questa volta se troviamo gente tosta o se noi diventeremo bravi davvero,questo renderemo il gioco ai nostri avversari o ce lo renderanno molto difficile,ora vi spiego:

 

I supporti ora hanno una vita propria e quando moriranno rimarranno a terra morti per tutto lo scontro (si potranno vedere sul terreno di gioco)

I supporti perdono vita se vengono picchiati,se subiscono un jutzu e credo molto probabilmente anche se li teniamo in difesa (cioè quando carichiamo il chakra e si mettono davanti a noi a prender botte).

In piu ora i supporti se caricati come in tutti gli storm negheranno l'azione del supporto avversario tipo rispedirci indietro etc etc.

 

Poi,non tutti i giocatori potranno risvegliarsi fin da subito e non tutti avranno il comando speciale da risvegliati come minato.

Da trasformati potremmo subire anche il final jutzu.

Alcuni personaggi quando si trasformeranno avranno 2 mosse differenti su ciascun grilletto,tipo Gay.

Altri invece come Danzo e Uomo mascherato FINALMENTE saranno piu credibili con questi comandi (poi capirete col gioco) e questa cosa rende veramente tosto il gameplay.

In piu ora ce il ring out che si attiverà solo dopo aver distrutto una barriera invisibile molto simile ad un vetro.

Ora si potrà anche eseguire una combo caricata con i supporti (auta gialla),una volta caricata e rilasciata il proprio pg partirà verso il nemico e se verrà colpito entreranno i nostri supporti picchiando un pò tipo la legame e poi spariranno.

Gli elementi scenici tipo alberi o casse saranno "essenziali" durante uno scontro.

Ora se verremo buttati fuori dal ring ma avremo il supporto (presumo in equilibrato) ci ributterà dentro il ring sacrificandosi per noi.

Naruto forse farà anche un rasengan aereo,cioè salti e poi premi Y-B.

Ce un nuovo tipo di torneo dove ogni sfidante prima di un match selezionerà in maniera random una condizione di battaglia tipo chakra ricaricato piu velocemente oppure KO diretto con un final jutzu subito.

Ci sarà anche una modalità ( ecco il motivo dei pts) dove potremo rivivere tutti gli scontri da storm 1 a storm 3.

 

Poi basta per ora non mi viene in mente altro.

 

sembra tutto molto figherrimo. speriamo in un online stabile e senza lag

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la levetta dentra,devi darle un colpetto in qualsiasi direzione e premere B.

Ce questa

Modalità che ti fà ripercorrere i combattimenti anche di storm 1 tipo kakashi con sasuke e naruto,oppure naruto e sasuke contro il socio di Tzabusa e via dicendo.

Le boss battle non lo sò sinceramente ma forse si...

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente come la mossa di itachi che ti lancia i corvi

 

Si.

 

GLi scontri a partire da storm 1 tanta roba *__* (ma son boss battle?)

E poi qualcuno mi spiega una cosa? in generations quando sfidavo naruto ogni tanto mi lanciava delle sue copie, come diavolo si fa?

 

Guarda ti riporto quà la notizia in inglese.

 

Ninja World Timeline Mode Battles mode! It basically lets players experience some of the past battles in the Naruto and Naruto Shippuden story. This includes, but is not limited to Kakashi vs Zabuza, young Naruto vs young Sasuke, and Gaara vs Deidara!

 

http://img707.imageshack.us/img707/8223/immagineyur.png

 

http://img341.imageshack.us/img341/194/40287719.png

 

http://img521.imageshack.us/img521/1496/43107410.png

 

http://img213.imageshack.us/img213/2794/71570966.png

 

http://img199.imageshack.us/img199/8275/80009615.png

 

http://img853.imageshack.us/img853/1794/89408398.png

 

http://img5.imageshack.us/img5/7059/79970845.png

 

Come potete vedere si ripercorreranno le battaglie da storm 1 a storm 3,il primo screen parte da Kakashi contro tzabusa però come potete vedere a sistra e a destra ci sono delle frecce che indicano lo spostamento a destra e a sinistra,quindi prima di Kakashi c'è altra roba ma non sò che scontri siano.

Nell'ultimo screen quello di Minato e il Terzo Kage si vede benissimo che si potrà rifare la loro boss battle quindi PRESUMO che si possano rifare pure le precedenti boss battle dei vecchi capitoli (MA NON NE SONO SICURO).

Poi piu avanti si potrà ripercorrere tutta la storia cioè tutti i combattimenti di storm 3 (che non ho screennato.

 

BUON HYPE A TUTTI!!!!

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la levetta dentra,devi darle un colpetto in qualsiasi direzione e premere B.

Ce questa

Modalità che ti fà ripercorrere i combattimenti anche di storm 1 tipo kakashi con sasuke e naruto,oppure naruto e sasuke contro il socio di Tzabusa e via dicendo.

Le boss battle non lo sò sinceramente ma forse si...

 

 

Beh questa quindi sarà la nuova modalità.. l'hype sale anche perchè è come se fosse una seconda campagna e quindi aumenta la longevità e quindi sempre meglio :lol: :lol: :lol:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi andro meglio io che non ho mai giocato a Naruto :P :P

 

Eeeeee vedremo!! :P

 

 

Allora ho esaminato a fondo il gameplay e devo dire che questa volta se troviamo gente tosta o se noi diventeremo bravi davvero,questo renderemo il gioco ai nostri avversari o ce lo renderanno molto difficile,ora vi spiego:

 

I supporti ora hanno una vita propria e quando moriranno rimarranno a terra morti per tutto lo scontro (si potranno vedere sul terreno di gioco)

I supporti perdono vita se vengono picchiati,se subiscono un jutzu e credo molto probabilmente anche se li teniamo in difesa (cioè quando carichiamo il chakra e si mettono davanti a noi a prender botte).

In piu ora i supporti se caricati come in tutti gli storm negheranno l'azione del supporto avversario tipo rispedirci indietro etc etc.

 

Poi,non tutti i giocatori potranno risvegliarsi fin da subito e non tutti avranno il comando speciale da risvegliati come minato.

Da trasformati potremmo subire anche il final jutzu.

Alcuni personaggi quando si trasformeranno avranno 2 mosse differenti su ciascun grilletto,tipo Gay.

Altri invece come Danzo e Uomo mascherato FINALMENTE saranno piu credibili con questi comandi (poi capirete col gioco) e questa cosa rende veramente tosto il gameplay.

In piu ora ce il ring out che si attiverà solo dopo aver distrutto una barriera invisibile molto simile ad un vetro.

Ora si potrà anche eseguire una combo caricata con i supporti (auta gialla),una volta caricata e rilasciata il proprio pg partirà verso il nemico e se verrà colpito entreranno i nostri supporti picchiando un pò tipo la legame e poi spariranno.

Gli elementi scenici tipo alberi o casse saranno "essenziali" durante uno scontro.

Ora se verremo buttati fuori dal ring ma avremo il supporto (presumo in equilibrato) ci ributterà dentro il ring sacrificandosi per noi.

Naruto forse farà anche un rasengan aereo,cioè salti e poi premi Y-B.

Ce un nuovo tipo di torneo dove ogni sfidante prima di un match selezionerà in maniera random una condizione di battaglia tipo chakra ricaricato piu velocemente oppure KO diretto con un final jutzu subito.

Ci sarà anche una modalità ( ecco il motivo dei pts) dove potremo rivivere tutti gli scontri da storm 1 a storm 3.

 

Poi basta per ora non mi viene in mente altro.

 

Mi pare ci sia anche una novità nel gameplay stesso, ho letto da qualche parte una cosa riguardante lo scatto chakra, ma non ricordo... tu Bro ne sai qualcosa? :ph34r:

 

GLi scontri a partire da storm 1 tanta roba *__* (ma son boss battle?)

E poi qualcuno mi spiega una cosa? in generations quando sfidavo naruto ogni tanto mi lanciava delle sue copie, come diavolo si fa?

 

Proprio come ti ha spiegato il mio Bro, devi prima velocemente alzare la levetta sinistra e immediatamente dopo il tasto B. :ok:

 

Raga riepiloghiamo tutte le nostre gamertag. Aiutatemi a scrivere l'elenco ... per adesso sto al cell e mi viene difficile, poi lo farò completo ma iniziatelo voi. Dovreste scrivere tutte le gt in un elenco, non singolarmente. xD

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da tanto che non scrivo..e non gioco XD

Ma mi sono appena ricordato che tra pochi giorni devo comprare Naruto!

 

Detto ciò non sono molto aggiornato sulle news..ho provato a fare un ricerca con la parola storia nella discussione senza molto successo perciò la mia domanda è questa

Lo story mode sarà tipo come Naruto The broken bond? Cioè tutto l'universo di naruto ricostruito in 3D con villaggi, foreste e co liberamente esplorabile tipo free roaming con missioni secondarie e cose così oppure sarà uguale uguale a naruto storm 2, dove c'era quella schifezza del 2D misto A 3D e in pratica era una noia mortale andare da una parte all'altra?

 

A me il fatto che Naruto storm 2 era mezzo 2D e piatto rispetto ai giochi ubisoft non andò giù per niente..dopo aver levato la modalità storia da Generations decisi di non comprarlo, però ora mi manca un gioco di naruto e vorrei prenderlo questo!

 

Insomma speravo in una componente esplorativa più sviluppata.. che ne dite?

 

 

PS feci una domanda simile un bel pò di mesi fa ma non si sapeva ancora niente ... :D la speranza è l'ultima a morire..

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se in questo gioco si arriverà sino alla quarta grande guerra ninja oppure se la guerra con la

resurrezione di Madara ad opera di Kabuto con la Tecnica della Resurrezione, verrà messa nel gioco.

Anche perchè voglio vedere il momento in cui Tobi che si era spacciato per Madara verrà invece scoperto.

 

 

Ragazzi è da tanto che non scrivo..e non gioco XD

Ma mi sono appena ricordato che tra pochi giorni devo comprare Naruto!

 

Detto ciò non sono molto aggiornato sulle news..ho provato a fare un ricerca con la parola storia nella discussione senza molto successo perciò la mia domanda è questa

Lo story mode sarà tipo come Naruto The broken bond? Cioè tutto l'universo di naruto ricostruito in 3D con villaggi, foreste e co liberamente esplorabile tipo free roaming con missioni secondarie e cose così oppure sarà uguale uguale a naruto storm 2, dove c'era quella schifezza del 2D misto A 3D e in pratica era una noia mortale andare da una parte all'altra?

 

A me il fatto che Naruto storm 2 era mezzo 2D e piatto rispetto ai giochi ubisoft non andò giù per niente..dopo aver levato la modalità storia da Generations decisi di non comprarlo, però ora mi manca un gioco di naruto e vorrei prenderlo questo!

 

Insomma speravo in una componente esplorativa più sviluppata.. che ne dite?

 

 

PS feci una domanda simile un bel pò di mesi fa ma non si sapeva ancora niente ... :D la speranza è l'ultima a morire..

 

Credo che sarà molto simile a Naruto Storm 2. A me è piaciuto molto di più Naruto Storm 2 rispetto ai lavori Ubisoft anche perchè riprende la storia in maniera più fedele all'originale.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico che la storia di NUNS 2 fosse proprio brutta ma rispetto alla storia dei giochi ubisoft siamo su un altro pianeta!

Insomma ricordo ancora con nostalgia le scorazzate sopra i tetti della foglia!

Il mondo di gioco in 3D ERA vastissimo e molto più coinvolgente e immersivo..ora invece si può solo girare su disegni prestabiliti..insomma avranno fatto pure passi da gigante coi combattimenti ma sono molto regrediti nella story mode..Naruto e il free roaming erano un mix devastante che spero rivedremo in un futuro gioco finale di naruto..

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come potete vedere si ripercorreranno le battaglie da storm 1 a storm 3,il primo screen parte da Kakashi contro tzabusa però come potete vedere a sistra e a destra ci sono delle frecce che indicano lo spostamento a destra e a sinistra,quindi prima di Kakashi c'è altra roba ma non sò che scontri siano.

Nell'ultimo screen quello di Minato e il Terzo Kage si vede benissimo che si potrà rifare la loro boss battle quindi PRESUMO che si possano rifare pure le precedenti boss battle dei vecchi capitoli (MA NON NE SONO SICURO).

Poi piu avanti si potrà ripercorrere tutta la storia cioè tutti i combattimenti di storm 3 (che non ho screennato.

 

BUON HYPE A TUTTI!!!!

 

Bro, se intendi le boss battles di Storm 2 non credo proprio... e poi questi scontri "flashback" saranno sicuramente scontri normali perchè se noti bene sopra nello screen c'è l'anteprima della battaglia e le immagine dell'anime (tipo alla Generations), quindi credo proprio che le boss battles saranno soltanto quelle inerenti a Storm 3. :rolleyes:

 

 

Ragazzi è da tanto che non scrivo..e non gioco XD

Ma mi sono appena ricordato che tra pochi giorni devo comprare Naruto!

 

Detto ciò non sono molto aggiornato sulle news..ho provato a fare un ricerca con la parola storia nella discussione senza molto successo perciò la mia domanda è questa

Lo story mode sarà tipo come Naruto The broken bond? Cioè tutto l'universo di naruto ricostruito in 3D con villaggi, foreste e co liberamente esplorabile tipo free roaming con missioni secondarie e cose così oppure sarà uguale uguale a naruto storm 2, dove c'era quella schifezza del 2D misto A 3D e in pratica era una noia mortale andare da una parte all'altra?

 

A me il fatto che Naruto storm 2 era mezzo 2D e piatto rispetto ai giochi ubisoft non andò giù per niente..dopo aver levato la modalità storia da Generations decisi di non comprarlo, però ora mi manca un gioco di naruto e vorrei prenderlo questo!

 

Insomma speravo in una componente esplorativa più sviluppata.. che ne dite?

 

 

PS feci una domanda simile un bel pò di mesi fa ma non si sapeva ancora niente ... :D la speranza è l'ultima a morire..

 

La storia di Storm 3 riprenderà il sistema esplorativo di Storm 2 con qualche miglioramento e ovviamente con le sue spettacolari boss battles. Ed inoltre da questo capitolo potremo giocare la nuova modalità Hack'n Slash (molto simile a quella di Kizuna Drive su PSP). :ok:

 

Non dico che la storia di NUNS 2 fosse proprio brutta ma rispetto alla storia dei giochi ubisoft siamo su un altro pianeta!

Insomma ricordo ancora con nostalgia le scorazzate sopra i tetti della foglia!

Il mondo di gioco in 3D ERA vastissimo e molto più coinvolgente e immersivo..ora invece si può solo girare su disegni prestabiliti..insomma avranno fatto pure passi da gigante coi combattimenti ma sono molto regrediti nella story mode..Naruto e il free roaming erano un mix devastante che spero rivedremo in un futuro gioco finale di naruto..

 

Concordo sul fatto che la Ubisoft ci sa fare con il "free roaming" (vedi AC3 per esempio) ma per essere fedele al manga non ci riesce così come fa la CC2, che da sua parte punta di più sulla cinematica e, appunto, sulla spettacolarità delle battaglie (boss battles) e tralasciando un po' l'esplorazione in generale. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amando il free roaming e amando Naruto per me i giochi ubisoft erano una goduria xD

Tralasciando questo non vedo comunque l'ora di prenderlo NUNS 3 perchè ormai non ho un gioco di Naruto da troppo tempo!

Mi farò piacere quel misto 2D.. non smetto di sperare in un miglioramento XD

 

Ma secondo voi ci sarà pure quell'obiettivo assurdo dei titoli?

In NUNS 2 ho passato giorni e giorni a fare tutti quei maledetti titoli per ottenere i 1000 g ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amando il free roaming e amando Naruto per me i giochi ubisoft erano una goduria xD

Tralasciando questo non vedo comunque l'ora di prenderlo NUNS 3 perchè ormai non ho un gioco di Naruto da troppo tempo!

Mi farò piacere quel misto 2D.. non smetto di sperare in un miglioramento XD

 

Ma secondo voi ci sarà pure quell'obiettivo assurdo dei titoli?

In NUNS 2 ho passato giorni e giorni a fare tutti quei maledetti titoli per ottenere i 1000 g ...

 

 

Io gli obiettivi non li ho letti, ma può essere che ci sia...

 

Su Storm 2 sono impazzito come un deficiente per fare quei ca**o di titoli! ... :bang:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si! In pratica c'erano tripli obiettivi!

Perchè oltre a quelli canonici c'erano pure i titoli che erano obiettivi a tutti gli effetti!

La longevità è una bella cosa però fino a un certo punto..molti titoli erano ripetitivi e terribilmente noiosi proprio perchè bisognava ricercare oggetti (vedi le maledette perle di ton ton..XD) in quei sterli ambienti 2D, se il mondo di gioco era come quello dei giochi ubisfot gli obiettivi di ricerca sarebbero stati molto più fattibili e meno noiosi..insomma dopo che sei passato 30 volte per lo stesso scenario poco interattivo ti scocci un tantino..

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito se in questo gioco si arriverà sino alla quarta grande guerra ninja oppure se la guerra con la

resurrezione di Madara ad opera di Kabuto con la Tecnica della Resurrezione, verrà messa nel gioco.

Anche perchè voglio vedere il momento in cui Tobi che si era spacciato per Madara verrà invece scoperto.

 

 

 

 

Credo che sarà molto simile a Naruto Storm 2. A me è piaciuto molto di più Naruto Storm 2 rispetto ai lavori Ubisoft anche perchè riprende la storia in maniera più fedele all'originale.

 

allora la storia ava poco oltre la resurrezione di madara precisamente

fino a naruto contro tobi, dove gli rompe la maschera, ma senza far vedere il volto, poi come in storm 2 ce anche la missione finale extra che comprenderà sasuke

ah gia scordati di kabuto versione eremetica :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...