Vai al contenuto

Videogiochi sottovalutati


ruger

Messaggi raccomandati

Io tra i giochi sottovalutati inserisco ”Pure” e ”split second” entrambi di black rock studio (R.I.P), giochi abbastanza difficili ma straordinari, basta pensare che il primo dopo 3 anni ha un online ancora abbastanza trafficato.....

Fra i giochi che secondo me meritano attenzione c'é anche PGR 4, non so se ha avuto successo ma per me è il gioco più bello e divertente che esista....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra i giochi sottovalutati inserisco ”Pure” e ”split second” entrambi di black rock studio (R.I.P), giochi abbastanza difficili ma straordinari, basta pensare che il primo dopo 3 anni ha un online ancora abbastanza trafficato.....

Fra i giochi che secondo me meritano attenzione c'é anche PGR 4, non so se ha avuto successo ma per me è il gioco più bello e divertente che esista....

Split second è favoloso...

lo consiglio caldamente, poi costa davvero poco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Max Payne 3 se si sceglie la mira manuale e non la assistita dura sulle 12-13 ore,mi sembra una durata di tutto rispetto per un Tps.

 

Parlavo infati di media avendo come riferimento le 20+ ore di altri titoli.

 

Io MP3 in difficile (quindi mira manuale) l'ho finito in poco più di 10 ore... (tempo per recuperare i collezionabili incluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente anche io riguardo Singularity e oserei aggiungere la saga F.E.A.R., non so se venga sottovalutata, ma, forse, non ha il risalto che merita.

già molto bella la saga di FEAR, l'ho giocata tutta poco tempo fa.

Il primo è retrogaming ormai ma molto bello, il secondo IMHO leggermente inferiore, il terzo di nuovo molto bello.

Tra l'altro uno dei pochi giochi che mi ha messo veramente paura in alcuni punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo infati di media avendo come riferimento le 20+ ore di altri titoli.

 

Io MP3 in difficile (quindi mira manuale) l'ho finito in poco più di 10 ore... (tempo per recuperare i collezionabili incluso)

 

Ma tu sei sopra la media,un giocatore normale ci mette di più a finire MP3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dark void è stato sottovalutato,l'ho preso a 5 euro e devo dire che mi è piaciuto molto certo non è un capolavoro ma nemmeno un gioco mediocre.

Ciao

 

Quando gear of war incontra Ace combat nasce Dark Void, ho già detto molto su questo gioco e spero che un giorno ne esca un sequel magari con una gafica migliore e delle situazioni che mettono alla prova realmente i tuoi riflessi da pilota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Come gioco sottovalutato metto anche inversion, i videogiochi da qualche anno si sono semplificati per accogliere una fetta di pubblico maggiore, gli scontri con i boss di invesion vi mette quell'adrenalina che credevamo di avere perso con l'avvento dell'attuale generazione di console...

Consigliato caldamente...

http://www.youtube.com/watch?v=pp60YsiLbF0&feature=player_embedded

Link al commento
Condividi su altri siti

Io reputo molto sottovalutati giochi come Metro 2033, che ha saputo creare un'atmosfera bellissima, Asura's wrath, il quale mi ha divertito molto quando l'ho finito con un mio amico, Dead Island, criticato troppo pesantemente dalla maggior parte della gente, Spec Ops: The line, che mi hanno regalato sul PC e che riesce a prenderti molto (peccato per il multi però!) e anche Army of Two, che giocai tempo fa su ps3 con un amico, e devo dire che in coop non ha niente da invidiare ad altri TPS!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offendere o altro ma mi sembra un tantino esagareta la tua affermazione.....ti sei fumato un canna :mrgreen:

 

Tecnicamente spec ops è ottimo e army of two il 40 giorno è divertentissimo.... Sono un'ottima alternativa a gear of war che comunque rimane il numero 1.

Comunque non fumo grazie, al massimo mi drogo di videogiochi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...