jimi Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 Salve ragazziNon ho molta esperienza con questa console , presa per mia figlio.fattosta' che dopo avermi prodigato per farla andare ONLINE (live)...e pagare un abbo gold , su qualsiasi gioco dove ci sia il multiplayer, compreso per dire MINECRAFT...gli utenti che si collegano sono solo e sempre della GB , il problema e' che io vivo in Austria, e quindi a mio figlio piacerebbe avere contatti con gente che parla il tedesco. Come mai e da cosa puo dipendere che con GOLD vede solo accounts online della GB ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) non e' possibile.... forse c'e qualche limitazione ..........io incontro tutti di tutto il mondo inglese, americani , tedeschi , japponesi, greci controlla la dashboard in che paese e' impostata...cmq puoi aggiungere anche ragazzi qui dal forum di MX...sono italiani forse minecraft ha server regionali........metti tutto in austiaco dash e lingua tedesca e prova oppure germania e lingua tedesca.....dovrebbe funzionare . Modificato 22 Giugno 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.