Vai al contenuto

Xbox Live + gold utenza solo inglese?!


jimi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi

Non ho molta esperienza con questa console , presa per mia figlio.

fattosta' che dopo avermi prodigato per farla andare ONLINE (live)...e pagare un abbo gold , su qualsiasi gioco dove ci sia il multiplayer, compreso per dire MINECRAFT...gli utenti che si collegano sono solo e sempre della GB , il problema e' che io vivo in Austria, e quindi a mio figlio piacerebbe avere contatti con gente che parla il tedesco. Come mai e da cosa puo dipendere che con GOLD vede solo accounts online della GB ????

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' possibile.... forse c'e qualche limitazione ..........io incontro tutti di tutto il mondo

 

inglese, americani , tedeschi , japponesi, greci

 

controlla la dashboard in che paese e' impostata...cmq puoi aggiungere anche ragazzi qui dal forum di MX...sono italiani

 

forse minecraft ha server regionali........metti tutto in austiaco dash e lingua tedesca e prova oppure germania e lingua tedesca.....dovrebbe funzionare

 

.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...