Vai al contenuto

Cartoni animati


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi avendo notato che non esiste un topic simile ho deciso di crearne uno apposito per condividere le nostre idee sui cartoni animati sia le serie che i lungo metraggi.

Io inizierei la lista con un classico lungo metraggio della disney ossia Il re leone un cartone animato che porto nel cuore per la storia, a parer mio molto bella, e per i personaggi come simba ed il mitico duo che ho anche come foto del profilo XD

per quanto riguarda le serie quelle che più mi sono piaciute metterei in elenco kim possible, american dragon e brandy e mr wiskers... come potete dedurre sono cresciuto in compagnia della disney poichè (vi prego non uccidetemi) non amo le serie animate orientali fatta eccezzione di alcune come i transformers (collaborazione usa-giappone) e qualche altra.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be' per quanto mi riguarda io al di fuori dei classici simpson, futurama etc etc. ho sempre adorato il cartone ed, edd & eddy... una delle serie più demenziali e divertenti che ricordi!! l'anno scorso mi è capitato di beccarlo a casa di amici e l'ho visto volentieri, mi ha riportato a quand'ero piccolo oltre a farmi fare un sacco di risate :asd: poi quelli che hai citato tu me li ricordo, guardavo sempre con piacere anche quelli... cavolo quante cose che mi hai fatto venire in mente! ^_^ poi vabbè sono cresciuto a pane e dragon ball come molti penso, quello non si può assolutamente negare... ricordo ancora che mia madre mi faceva abbassare il volume in certi momenti perchè sosteneva che urlassero troppo :rotfl:

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...