Vai al contenuto

Niente replay su FMS4


Messaggi raccomandati

Aiuto!!!

Forzamotosport 4 non mi da mai in nessun momento, e tantomeno a fine gara, una opzione salva gara

Stesso problema lo avevo avuto con FMS3 e allora ho comprato FSM4: nessun progresso

All'assistenza online mi hanno detto di di attivare la opzione Salva in automatico: io questa opzione non la trovo da nessuna parte nè nelle impostazioni della xbox nè nel programma

Pensando fosse dovuto al fatto che lanciavo il programma direttamente dal disco ho provato ad installare il gioco sull’hard disk ma mi esce il messaggio: “Impossibile trovare una periferica di memorizzazione valida. Verifica che la periferica di memorizzazione Xbox 360 sia inserita e che disponga di spazio sufficiente”

 

Vado allora a verificare l’hard disk della xbox

 

Scegliendo “Opzioni di periferica” della Memory unit leggo

Capacità 3,3,GB; spazio disponibile 2,2 GB; lo spazio residuo è riservato al sistema

 

Cosa posso fare?

Devo comprare l'hard disk? :bang:

Grazie

 

Aggiungo che la modalità carriera di FSM4 viene memorizzata perfettamente nè ho mai avuto problemi di menmorizzazione in nessun programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!!

Forzamotosport 4 non mi da mai in nessun momento, e tantomeno a fine gara, una opzione salva gara

Stesso problema lo avevo avuto con FMS3 e allora ho comprato FSM4: nessun progresso

All'assistenza online mi hanno detto di di attivare la opzione Salva in automatico: io questa opzione non la trovo da nessuna parte nè nelle impostazioni della xbox nè nel programma

Pensando fosse dovuto al fatto che lanciavo il programma direttamente dal disco ho provato ad installare il gioco sull’hard disk ma mi esce il messaggio: “Impossibile trovare una periferica di memorizzazione valida. Verifica che la periferica di memorizzazione Xbox 360 sia inserita e che disponga di spazio sufficiente”

 

Vado allora a verificare l’hard disk della xbox

 

Scegliendo “Opzioni di periferica” della Memory unit leggo

Capacità 3,3,GB; spazio disponibile 2,2 GB; lo spazio residuo è riservato al sistema

 

Cosa posso fare?

Devo comprare l'hard disk? :bang:

Grazie

 

Aggiungo che la modalità carriera di FSM4 viene memorizzata perfettamente nè ho mai avuto problemi di menmorizzazione in nessun programma

aspe ma tu hai l'hdd da 4 gb ? no perchè se vuoi installare i dvd devi comprare un nuovo hdd visto che forza 4 occupa sui 12gb se non sbaglio xD

bo forse non puoi fare molte cose perchè non hai i dvd installati ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe ma tu hai l'hdd da 4 gb ? no perchè se vuoi installare i dvd devi comprare un nuovo hdd visto che forza 4 occupa sui 12gb se non sbaglio xD

bo forse non puoi fare molte cose perchè non hai i dvd installati ..

In molti giochi (compreso halo e fm) bisogna avere l'hdd per salvare i filmati.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato a comprare l'HDD ma, visto che costa 90 € volevo prima sapere se qualcuno era abbastanza sicuro che fosse quello il problema.

Inoltre non ho capito perchè quando vado a verificare la memory unit mi dice “Impossibile trovare una periferica di memorizzazione valida. Verifica che la periferica di memorizzazione Xbox 360 sia inserita e che disponga di spazio sufficiente”

Questo me lo dice indipendementemente da FMS4 e, ripeto, tutti gli altri giochi memorizzano benissimo le carriere sull'HDD da 4 GB

Mi chiedo: ma una gara di FSM4 non sta in 2 Giga????

O FMS4 necessita di una sorta di unità di memorizzazione indipendente da quella del sistema?

Grazie comunque dell'iniziale aiuto

 

Trovata la risposta su un sito americano

 

Do you have the 4gb xbox or one with a actual HDD(250/320gb)? if no HDD then the "save replay" option wont be there.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...