dodo92 Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi perchè non riesco a connettere la xbox con il computer. Provo a spiegare il problema: 1) ho un acces point della Zyxel che è collegato ad un modem Pirelli con linea adsl tiscali 2) in altro luogo ho il pc - acces point e pc si vedono perfettamente ed il segnale è ottimo. La scheda di rete è una zyxel con porta usb 3) l'xbox è vicino al pc e volevo che si connettesse al pc tramite wireles NON riesco in alcun modo a dialogare con la periferica x box Da qualche parte ho letto che qunado si ha una scheda wireless usb non è possibile Benchè il protocollo di trasmissione sia lo stesso procedere lalla condivisione delle periferiche in rete. booooooooooooooH Grazie infinete stefano Edit By Eso:per il momento ti ho spostato qui lil topic visto che è in zona più appropriata e "visibile" dai nostri "tecnici" Dai comunque un'occhiata alle altre pagine di questa sezione, può darsi che trovi la soluzione! hola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 (modificato) Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi perchè non riesco a connettere la xbox con il computer. Provo a spiegare il problema: 1) ho un acces point della Zyxel che è collegato ad un modem Pirelli con linea adsl tiscali 2) in altro luogo ho il pc - acces point e pc si vedono perfettamente ed il segnale è ottimo. La scheda di rete è una zyxel con porta usb 3) l'xbox è vicino al pc e volevo che si connettesse al pc tramite wireles NON riesco in alcun modo a dialogare con la periferica x box Da qualche parte ho letto che qunado si ha una scheda wireless usb non è possibile Benchè il protocollo di trasmissione sia lo stesso procedere lalla condivisione delle periferiche in rete. booooooooooooooH Grazie infinete stefano Dai un'occhiata nel "sotto forum" di xbox live dedicato alle questioni tecniche che probabilmente se ne e' gia' parlato: qui la questione mi sembra fuori luogo. Ah, dimenticavo: BENVENUTO tra noi ciao Modificato 14 Febbraio 2006 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.