Vai al contenuto

collegamento wireles


dodo92

Messaggi raccomandati

Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi perchè non riesco a connettere la xbox con il computer.

Provo a spiegare il problema:

1) ho un acces point della Zyxel che è collegato ad un modem Pirelli con linea adsl tiscali

2) in altro luogo ho il pc - acces point e pc si vedono perfettamente ed il segnale è ottimo. La scheda di rete è una zyxel con porta usb

3) l'xbox è vicino al pc e volevo che si connettesse al pc tramite wireles

NON riesco in alcun modo a dialogare con la periferica x box

Da qualche parte ho letto che qunado si ha una scheda wireless usb non è possibile Benchè il protocollo di trasmissione sia lo stesso procedere lalla condivisione delle periferiche in rete.

booooooooooooooH

Grazie infinete

stefano

Edit By Eso:per il momento ti ho spostato qui lil topic visto che è in zona più appropriata e "visibile" dai nostri "tecnici" :ok:

Dai comunque un'occhiata alle altre pagine di questa sezione, può darsi che trovi la soluzione! hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi perchè non riesco a connettere la xbox con il computer.

Provo a spiegare il problema:

1) ho un acces point della Zyxel che è collegato ad un modem Pirelli con linea adsl tiscali

2) in altro luogo ho il pc - acces point e pc si vedono perfettamente ed il segnale è ottimo. La scheda di rete è una zyxel con porta usb

3) l'xbox è vicino al pc e volevo che si connettesse al pc tramite wireles

NON riesco in alcun modo a dialogare con la periferica x box

Da qualche parte ho letto che qunado si ha una scheda wireless usb non è possibile Benchè il protocollo di trasmissione sia lo stesso procedere lalla condivisione delle periferiche in rete.

booooooooooooooH

Grazie infinete

stefano

Dai un'occhiata nel "sotto forum" di xbox live dedicato alle questioni tecniche che probabilmente se ne e' gia' parlato: qui la questione mi sembra fuori luogo.

Ah, dimenticavo: BENVENUTO tra noi :ok:

ciao

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...