Vai al contenuto

Solito problema xbox live.


Paolo853

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato xbox live, mi funziona bla bla bla ecc. ecc. Siccome ho premium play, ho deciso di attaccarlo con il cavo, ma poi ho dovuto spostare l'adsl, quindi l'ho rimessa con il wi-fi ma non funziona! La accendo, mi dice che c'è un'aggiornamento gli dico di aggiornare ma si blocca all'inizio dicendo che ho problemi di connessione, errore 397F-0000-0080-0300-8007-2751

Ho aperto i nat e le porte mettendo come ip 192.168.1.3, ma non funziona ugualmente, se faccio il test si blocca quando deve connettersi a internet, qualche volta arriva a connettersi a internet ma poi si blocca a xbox live. E' da mezzo mese che non riesco a collegarmi non so piu' che fare, prima mi funzionava alla perfezione, ma da quando ho resettato le impostazioni non funziona piu', ma mentre ho l'MTU a 1500, le porte aperte, l'adsl mi funziona, non so che fare AIUTO!

 

P.S. ho la vodafone station 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...