Vai al contenuto

Problema con il Live!!!!!!!!


MoRpHeUs87

Messaggi raccomandati

:whew: :piange: :piange: :piange: :whew:

Ragazzi da oggi 14/02/2006, quando mi connetto a xbox live e mi da la lista di amici, non mi fa usare i servizi dell'abbonamento gold, non posso nemmeno fare una chat. Quando metto PD0 e vado sulla sezione xbox live mi esce: "Il tuo profilo utente o il tuo account non ti consentono di connetterti alla modalità gioco in rete".Non so più come fare. Ho chiamato il servizio clienti xbox e (dicendomi come al solito che mi avrebbero telefonato loro, ciò che non è avvenuto) mi hanno detto che è un problema di server, ma se era un problema di server, tutti dovrebbero avere lo stesso problema, o mi sbaglio??? :crazy: Invece i miei amici nella lista vedo che giocano tranquillamente a PD0 o ad altri giochi.

Il problema persiste anche inserendo NBA LIVE 06, oppure PES 5; anche nella dashboard, guardando la lista degli amici, non possoinvitare a una chat, ne mandargli messaggi. :piange:

Non vorrei sia causato dal fatto che sta per terminare il mese gratuito dell'abbonamento Gold (che scadrà il 24/02/2006).

Proprio adesso che mi stavo divertendo con il live, mi viene a mancare...... :piange: :piange:

 

 

PS: Vista l'importanza e la competenza marchio Microsoft mi aspettavo un servizio clienti molto più serio e competente: puoi chiamare mille volte, ma non ti danno mai l'opportunità di parlare con un tecnico o qualcuno esperto e, poi quando ti risponde un semplice centralinista dicendoti di lasciare i dati per essere richiamato, e tu gli esponi il problema lamentandoti di non essere stato più richiamato in passato, ti risponde in modo vago: "Problemi con il server" :x e non fa nulla per aiutarti

 

Spero che qualcuno di voi, che abbia buon cuore possa consigliarmi come fare (anche perchè sono in corso diversi tornei a cui sto partecipando).

 

GRAZIE

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...