pino Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ciao ragazzi, stavo pensando che sarebbe davvero figo andare a Colonia per la Gamescom di quest'anno. Qualcuno ha in mente di andare? O mi può dare qualche consiglio su dove alloggiare e come muovermi ? Fatemi sapere!! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Un consiglio, se puoi vai in fiera di giovedì, troverai meno folla e riuscirai così a vedere e provare qualcosa, nel week end c' è troppo pubblico e quindi si formano code notevoli, l' anno scorso per esempio ho visto gente arrivare al cartello delle 4 ore di attesa per provare Battlefield ma mi hanno raccontato di code anche fino al segnale delle 6 ore di attesa. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Quanto si spende complessivamentE piû o meno?Perchè da lavoro ho ferie proprio nella settimana della fiera!! Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Dipende da molti fattori, partendo da Roma con Germanwings e prenotando verso aprile ho sempre speso circa 140 € per il volo, l' alloggio dipende dalla tipologia di struttura (b&b o albergo) e dalla camera (singola, doppia o più), per la fiera mi pare che l' ingresso giornaliero sia intorno ai 10/15 € mentre per tutta la manifestazione la cifra dovrebbe salire intorno ai 50/60 €. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 (modificato) Un consiglio, se puoi vai in fiera di giovedì, troverai meno folla e riuscirai così a vedere e provare qualcosa, nel week end c' è troppo pubblico e quindi si formano code notevoli, l' anno scorso per esempio ho visto gente arrivare al cartello delle 4 ore di attesa per provare Battlefield ma mi hanno raccontato di code anche fino al segnale delle 6 ore di attesa....per battlefield...non lo capirò mai. lo trovo pittoresco, ma non lo capirò mai. pensavo di andarci pure io quest'anno... non lo so. a dire il vero ci ho pensato 2 minuti fa quando ho letto il topic però si potrebbe fare.devo vedere un paio di cose e poi decidere. edit: niente, non ci sono Modificato 4 Luglio 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ho preso come esempio Battlefield non solo perchè era uno dei casi più clamorosi ma perchè c' erano dei metri di giudizio sull' attesa, un pò tutti i giochi comunque hanno più o meno la folla in fila per provarlo o anche solo vederlo, in alcuni casi te la cavi con qualche minuto mentre in altri si parla di ore (per esempio per provare PS Vita abbiamo perso 30/40 minuti non potendo saltare la fila). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ho preso come esempio Battlefield non solo perchè era uno dei casi più clamorosi ma perchè c' erano dei metri di giudizio sull' attesa, un pò tutti i giochi comunque hanno più o meno la folla in fila per provarlo o anche solo vederlo, in alcuni casi te la cavi con qualche minuto mentre in altri si parla di ore (per esempio per provare PS Vita abbiamo perso 30/40 minuti non potendo saltare la fila).Ricordo che non riuscivo a crederci: c'era gente letteralmente accampata in fila per un breve hands on di Battlefield disposta ad attendere anche 8 ore! Va bene la passione dei videogames ma così è un pò esagerato, specie quando si ha una fiera grande come 5 centri commerciali piena di altra roba da vedere e provare Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.