Vai al contenuto

Gamescom Koln 2012


pino

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

stavo pensando che sarebbe davvero figo andare a Colonia per la Gamescom di quest'anno. Qualcuno ha in mente di andare? O mi può dare qualche consiglio su dove alloggiare e come muovermi ?

 

Fatemi sapere!!

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

stavo pensando che sarebbe davvero figo andare a Colonia per la Gamescom di quest'anno. Qualcuno ha in mente di andare? O mi può dare qualche consiglio su dove alloggiare e come muovermi ?

 

Fatemi sapere!!

 

Noi siamo partiti qualche anno fa e ti posso garantire che sarà un esperienza unica e divertentissima. La fiera è enorme, è pieno di giochi e di fig*! Per quanto riguarda l'alloggio, beh, Colonia offre una marea di possibilità. La fiera è raggiungibile da qualsiasi parte della città con i mezzi pubblici. Io ci sto facendo un pensierino per quest'anno, se trovo qualcuno con cui andare credo che partirò.

 

Ti consiglio di inserire in itinerario una giornata in più per andare al parco giochi phantasialand che sta a 15 minuti da Colonia, in un paesino che si chiama Brhul, raggiungibile con un trenino che parte dalla città e costa circa 2-3 euro, non di più. Il parco ne costa 25 se non ricordo male, ma ci sono giochi tra i più belli che abbia mai fatto. Ottime montagne russe, spin roll e tanto altro. Ci siamo divertiti di brutto.

 

se poi sei maggiorenne e vuoi fare anche qualcosa di meglio di un "parco giochi" contattami in privato e ti illustro le altre meraviglie della Germania.

 

 

Ci sono tutti i presupposti per organizzare un viaggio di 3-5 giorni tra i più belli che tu abbia mai fatto. se sei in gruppo con amici ti diverti il doppio ovviamente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, se puoi vai in fiera di giovedì, troverai meno folla e riuscirai così a vedere e provare qualcosa, nel week end c' è troppo pubblico e quindi si formano code notevoli, l' anno scorso per esempio ho visto gente arrivare al cartello delle 4 ore di attesa per provare Battlefield ma mi hanno raccontato di code anche fino al segnale delle 6 ore di attesa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da molti fattori, partendo da Roma con Germanwings e prenotando verso aprile ho sempre speso circa 140 € per il volo, l' alloggio dipende dalla tipologia di struttura (b&b o albergo) e dalla camera (singola, doppia o più), per la fiera mi pare che l' ingresso giornaliero sia intorno ai 10/15 € mentre per tutta la manifestazione la cifra dovrebbe salire intorno ai 50/60 €.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, se puoi vai in fiera di giovedì, troverai meno folla e riuscirai così a vedere e provare qualcosa, nel week end c' è troppo pubblico e quindi si formano code notevoli, l' anno scorso per esempio ho visto gente arrivare al cartello delle 4 ore di attesa per provare Battlefield ma mi hanno raccontato di code anche fino al segnale delle 6 ore di attesa.

...per battlefield...

non lo capirò mai. lo trovo pittoresco, ma non lo capirò mai.

 

pensavo di andarci pure io quest'anno... non lo so. a dire il vero ci ho pensato 2 minuti fa quando ho letto il topic :D però si potrebbe fare.

devo vedere un paio di cose e poi decidere.

 

edit: niente, non ci sono :(

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso come esempio Battlefield non solo perchè era uno dei casi più clamorosi ma perchè c' erano dei metri di giudizio sull' attesa, un pò tutti i giochi comunque hanno più o meno la folla in fila per provarlo o anche solo vederlo, in alcuni casi te la cavi con qualche minuto mentre in altri si parla di ore (per esempio per provare PS Vita abbiamo perso 30/40 minuti non potendo saltare la fila).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso come esempio Battlefield non solo perchè era uno dei casi più clamorosi ma perchè c' erano dei metri di giudizio sull' attesa, un pò tutti i giochi comunque hanno più o meno la folla in fila per provarlo o anche solo vederlo, in alcuni casi te la cavi con qualche minuto mentre in altri si parla di ore (per esempio per provare PS Vita abbiamo perso 30/40 minuti non potendo saltare la fila).

Ricordo che non riuscivo a crederci: c'era gente letteralmente accampata in fila per un breve hands on di Battlefield disposta ad attendere anche 8 ore! :shock:

Va bene la passione dei videogames ma così è un pò esagerato, specie quando si ha una fiera grande come 5 centri commerciali piena di altra roba da vedere e provare :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...