Vai al contenuto

[Halo 2] Chiarimenti


max161

Messaggi raccomandati

se arrivera' mai un anniversary di halo 2 arrivera' nel 2014 (prossima console) ora se vuoi aspettare 2 anni per poter giocare gli altri 14 halo che ti mancano non so quanto ti convenga...cerca in giro halo 2 lo trovi sicuro da qualche parte...wikipedia non puo' sostituire video e pad alla mano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero proprio che faranno il 2 in versione restaurata, ormai mi sono già rassegnata :whew: a leggermi la storia su wikipedia del 2 e a comprarmi direttamente il 3, una volta finito il primo anniversary....dai sono curiosa a quali saghe alludi??? :shock: SPETEGULESSsssssss........

con un po di pazienza, ho trovato un halo 2 usato sui siti di annunci... e ce ne sono diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si anch'io l'ho trovato usato..ma non voglio giocarci ad una grfica schifosa e con problemi di blocchi improvvisi e audio che si sente male, :polliceverso: perchè tanto so già che non è compatibile al 100%.....e poi scusate perhè mi DOVREBBERO MANCARE 14 HALO!? questa non l'ho capita, io gioco a quelli usciti per la 360....non mi sembra un concetto così difficile da capire :bang:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si anch'io l'ho trovato usato..ma non voglio giocarci ad una grfica schifosa e con problemi di blocchi improvvisi e audio che si sente male, :polliceverso: perchè tanto so già che non è compatibile al 100%.....e poi scusate perhè mi DOVREBBERO MANCARE 14 HALO!? questa non l'ho capita, io gioco a quelli usciti per la 360....non mi sembra un concetto così difficile da capire :bang:

 

Come fa a piacerti la grafica di wikipedia? :asd:

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si anch'io l'ho trovato usato..ma non voglio giocarci ad una grfica schifosa e con problemi di blocchi improvvisi e audio che si sente male, :polliceverso: perchè tanto so già che non è compatibile al 100%.....e poi scusate perhè mi DOVREBBERO MANCARE 14 HALO!? questa non l'ho capita, io gioco a quelli usciti per la 360....non mi sembra un concetto così difficile da capire :bang:

 

io ci ho giocato recentemente ad H2, a parte ovviamente alla grafica datata, che comunque ancora oggi fa la sua sporca figura, problemi io non ne ho riscontrati, forse forse c'era un problema di sovra impressione dell'immagine, ma era causato dal disco rovinato secondo me. se lo trovi prendilo quindi, 8 € non sono molti per giocarlo, e fidati, leggere su wiki la trama è una cosa, vivertela nei panni del Chief con le battute di Grunt e marine, o nei panni dell'arbiter è un'altra, perchè questo, IMHO, è semplicemente il capitolo più bello dell'intera saga :ok:

 

Halo 4,5,6.

 

Anniversary di 2,3,4,5,6 (perché ci saranno...)

Piú eventuali spin-off e prequel su come MC possa fare la pupu nella sua armatura senza sporcarsi...

 

fra trent'anni intendi?? allora hai ragione rolleyes.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se dite che ne vale così tanto la pena.....cosa intendi con SOVRAPPOSIZIONE DI IMMAGINI???? :whew:

 

è un problema che avevo, adesso non ricordo più se con il cambio della 360 o della TV era scomparso, in pratica restava un fotogramma latente che non si toglieva fino alla fine del livello, un pò fastidioso...

 

una piccola curiosità, hai un PC buono? non dico ultra pompato con un Dx11 e roba moderna, perchè se ce l'hai, faresti un affarone a prenderlo su PC, perchè non solo avrai una grafica migliore, ma potrai anche giocarci online :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che avevo, adesso non ricordo più se con il cambio della 360 o della TV era scomparso, in pratica restava un fotogramma latente che non si toglieva fino alla fine del livello, un pò fastidioso...

 

una piccola curiosità, hai un PC buono? non dico ultra pompato con un Dx11 e roba moderna, perchè se ce l'hai, faresti un affarone a prenderlo su PC, perchè non solo avrai una grafica migliore, ma potrai anche giocarci online :ok:

anche a me succede questo problema, è una po' una rottura in effetti... ma si può giocare comunque :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non sempre succede,io ho giocato Halo 2 sul 360 a inizio anno e non mi ha mai dato alcun problema,se non quello di eliminare orde infinite di Covenant :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che avevo, adesso non ricordo più se con il cambio della 360 o della TV era scomparso, in pratica restava un fotogramma latente che non si toglieva fino alla fine del livello, un pò fastidioso...

 

una piccola curiosità, hai un PC buono? non dico ultra pompato con un Dx11 e roba moderna, perchè se ce l'hai, faresti un affarone a prenderlo su PC, perchè non solo avrai una grafica migliore, ma potrai anche giocarci online :ok:

con la xbox invece non si può giocare online ai titoli vecchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

quali capitoli della saga sono ancora on line quindi?

 

ti metti da parte 10 €, ti prendi H CE su PC ed hai l'online del primo con varie mappe moddate, stessa cosa per il secondo ma con 10 € in più, e non serve un PC super.

altrimenti ti giochi l'online di H3 o di Reach su 360

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...