Vai al contenuto

xbox live aiuto


TONYNIKE

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi serve aiutoo per favore.ieri ho comprato il kit xbox live. ho montato tutto e mi sono creato un account sensa problemi e la mia xbox si e aggiornata regolarmente.xro quando vado su xbox live nn mi si collega, e da ieri che provo ,io ho alice adsl con un modem eternet (ipm datacom) .devo configurare altre cose sul menu di impostazione rete? ad esempio dove c'e impostazioni ppp0e ci sta nome utente e pasword che devo mettere? xfavore aiutatemiiii :cry: :cry: :cry:(premetto che il modem e collegatto direttamente allla mia xbox)

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni PPPoE devi mettere il nome utente e password che ti vengono dati per l'accesso all'account ADSL. sono gli stessi che inserisci per fare la connessione da pc. però se hai detto che sei riuscito a creare l'account e ti si è aggiornata la dash, significa che hai configurato tutto bene, e sei riuscito a collegarti ai server Live. Non è che per caso hai la modifica sulla console, e ti sei collegato con la modifica attivata? perchè se così fosse significherebbe che ti hanno bannato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle impostazioni PPPoE devi mettere il nome utente e password che ti vengono dati per l'accesso all'account ADSL. sono gli stessi che inserisci per fare la connessione da pc. però se hai detto che sei riuscito a creare l'account e ti si è aggiornata la dash, significa che hai configurato tutto bene, e sei riuscito a collegarti ai server Live. Non è che per caso hai la modifica sulla console, e ti sei collegato con la modifica attivata? perchè se così fosse significherebbe che ti hanno bannato...
si io ho la modifica fatta infatti volevo toglierla.aspetta un attimo mi anno bannato e nn mi posso collegare+++ in rete avendo tolto la modifica?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
e come fanno a sapere che "tizio" ha la modifica installata??????

 

in pratica quando ti conetti al Live, il servizio esegue un controllo sul bios che monta la macchina: se non è quello originale Microsoft significa che hai una console moddata, e ti bannano. Quando disabiliti la modifica con lo switch, sulla console gira il bios originale e quindi per il Live non c'è problema.

 

e questo chip con l'interuttore sei sicuro che esista ??

 

certo. praticamente tutti i chip di modifica attuali supportano la possibilità di essere attivati tramite apposito switch.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...