Vai al contenuto

gioco online


ilcina84

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..io sono connesso a Xbox live..riesco a mandare messaggi,amicizie ecc..ma non riesco a giocare online..quando provo per esempio a giocare a PES 2012 esce la schermata in cui mi dice che per accedere a questo servizio devo avere un abbonamento Xbox live gold ed aver disabilitato le impostazioni famigliari..ed io ho fatto entrambe..ma niente..mi sta fumando il cervello!..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal messaggio direi che sei un utente Silver, sicuro di avere l' abbonamento Gold? Comunque hai provato a sentire Microsoft?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per aver intasato irreparabilmente il forum mettendo erroneamente la stessa domanda su due argomenti diversi..chiedo umilmente perdono..comunque non ti preoccupare faccio da me..grazie per la gentilezza e scusa per il disturbo..blocca pure anche questa di discussione se ti va..buona continuazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...