xxShiiNe Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 In pratica oggi non mi fà accedere al live con il mio profilo, ho provato con altri profili che avevo sulla console e funzionano tutti perfettamente con il mio invece dice che è impossibile connettersi al live... ho provato a controllare la rete ma tutto ok ho provato anche con l'altro consiglio cioè quello di riscaricare il profilo quindi vado per riscaricare il profilo e mi dice che ora non è possibile scaricare i profili xbox live... cosa faccio è un bel pò che attendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 E' un problema che in molti hanno riscontrato oggi; quelli della Microsoft stanno lavorando per risolverlo, per cui si spera che a breve torni tutto a posto. Questo topic comunque probabilmente verrà chiuso, perchè ce n'è già un altro uguale qui: per aggiornamenti o novità chiedi lì. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panex Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 stesso identico problema... ho sulla mia xbox anche il profilo di un mio amico.. e con il suo tutto liscio... con il mio non riesce a connettersi al LIVE... però quando faccio 'verifica connessione' mi dice che è tutto ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxShiiNe Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ok grazie mille per la risposta speriamo sistemino al più presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.