xxShiiNe Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 In pratica oggi non mi fà accedere al live con il mio profilo, ho provato con altri profili che avevo sulla console e funzionano tutti perfettamente con il mio invece dice che è impossibile connettersi al live... ho provato a controllare la rete ma tutto ok ho provato anche con l'altro consiglio cioè quello di riscaricare il profilo quindi vado per riscaricare il profilo e mi dice che ora non è possibile scaricare i profili xbox live... cosa faccio è un bel pò che attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 E' un problema che in molti hanno riscontrato oggi; quelli della Microsoft stanno lavorando per risolverlo, per cui si spera che a breve torni tutto a posto. Questo topic comunque probabilmente verrà chiuso, perchè ce n'è già un altro uguale qui: per aggiornamenti o novità chiedi lì. http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panex Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 stesso identico problema... ho sulla mia xbox anche il profilo di un mio amico.. e con il suo tutto liscio... con il mio non riesce a connettersi al LIVE... però quando faccio 'verifica connessione' mi dice che è tutto ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxShiiNe Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 ok grazie mille per la risposta speriamo sistemino al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati