R3DMIDNIGHT Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) salve a tutti , ho 1 Nokia N8 (Belle) aggiornato all'ultima versione ( ufficiale ovviamente!! ) con a bordo Office Mobile di mamma Microsoft ... fin qui tutto ok... un paio di domande perchè nel programma non è stato integrato alcun manuale d'uso (come voleva invece la buona tradizione Nokia.. -___- ) - i file dove vengono salvati?- come faccio a recuperarli una volta che li ho creati usando lo stesso Office Mobile ? il programma non riesce a trovare nessun file..non è un messaggio ma una pura constatazione - come faccio a dirgli di aprire i file che avevo già sul telefono.. trattasi sempre di file .docx .xls e quelli PowerPoint che normalmente aprivo con QuickOffice ( purtroppo disinstallato per far spazio in C: ) ?fino ad ora ci riesco solo quando premo il file dal programma "file" .. li apre tutto , sempre.. - esiste qualche tutorial su internet ? (io non ho trovato niente...) ( in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da crearlo??? ) ! perfavore evitate commenti come "vatti a comprare un telefono decente o 1 android o 1 iphone" ! qualcuno di voi sa come fare? edit:aggiungo inoltre che quando "cerco" di sincronizzare "Locali" o "posta elettronica"ottengo solamente un "errore sconosciuto" Modificato 6 Luglio 2012 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 8 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2012 (modificato) up ! UP! Modificato 10 Luglio 2012 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 10 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2012 up ! UP !UP ! UP Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.