Vai al contenuto

Office Mobile


Messaggi raccomandati

salve a tutti ,

ho 1 Nokia N8 (Belle) aggiornato all'ultima versione ( ufficiale ovviamente!! )

con a bordo Office Mobile di mamma Microsoft ... fin qui tutto ok...

 

un paio di domande perchè nel programma non è stato integrato alcun manuale d'uso

(come voleva invece la buona tradizione Nokia.. -___- )

 

- i file dove vengono salvati?

- come faccio a recuperarli una volta che li ho creati usando lo stesso Office Mobile ?

 

il programma non riesce a trovare nessun file..

non è un messaggio ma una pura constatazione

 

- come faccio a dirgli di aprire i file che avevo già sul telefono.. trattasi sempre di file .docx .xls e quelli PowerPoint che normalmente aprivo con QuickOffice ( purtroppo disinstallato per far spazio in C: ) ?

fino ad ora ci riesco solo quando premo il file dal programma "file" .. li apre tutto , sempre..

 

- esiste qualche tutorial su internet ? (io non ho trovato niente...) ( in caso qualcuno di voi sarebbe così gentile da crearlo??? )

 

 

! perfavore evitate commenti come "vatti a comprare un telefono decente o 1 android o 1 iphone" !

 

 

 

qualcuno di voi sa come fare?

 

edit:

aggiungo inoltre che quando "cerco" di sincronizzare "Locali" o "posta elettronica"

ottengo solamente un "errore sconosciuto"

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...