Vai al contenuto

[Reach] Topic organizzazione partite


vincy Z

Messaggi raccomandati

visto il desiderio espresso da molti di chi segue questa sezione halo saga di fare qualche partita insieme ho deciso di aprire questo topic per rendere l'organizzazione del tutto più semplice, proprio come feci all'epoca con halo 3 ;) magari però con halo 4 sta cosa ricordiamoci di farla quando il gioco esce, non quando sta per finire il suo tempo :asd:

 

fatta questa parentesi passiamo allo scopo di questa discussione :D se volete organizzare qualche partita basta scriverlo, che sia nel multi o in personalizzate o per gli obiettivi non importa, sicuramente potreste trovare qualcuno disposto a partecipare :ok:

 

qui una raccolta delle gamertag dei ragazzi che hanno già dato disponibilità, se ci sono differenze tra il nick del forum e la gamertag basta segnalarlo e provvederò a sistemare, idem se volete aggiungervi ^_^

per ora siamo questi:

vincy Z

|| DR4CO ||

Stemelk

Italian n00b

Gengi 93

Dave Ranius

MasterVergil9

 

da quanto ho capito la prossima data utile sarebbe in questo weekend, nel senso che si vuole organizzare qualcosa tra oggi e domani :) io sarò assente fino a mercoledì, poi ci sono quando vi pare :asd: quindi proponete giorno e ora e vedete se tutti danno la disponibilità... mi sembra inutile scrivere giorno e ora disponibili per ogni persona perché possono variare di settimana in settimana e ci sono sempre gli imprevisti, mi sembra più semplice chiedere di volta in volta ;) a voi la parola!

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci :S

 

Invece di papiri o date io la metterei giu' un po' piu' semplice...inizio io e vediamo come va...

Oggi pomeriggio ore 16 chi vuole si aggiunga :D ...non serve che rispondiate qui semplicemente unitevi quando mi vedete online sulla 360 :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci :S

 

Invece di papiri o date io la metterei giu' un po' piu' semplice...inizio io e vediamo come va...

Oggi pomeriggio ore 16 chi vuole si aggiunga :D ...non serve che rispondiate qui semplicemente unitevi quando mi vedete online sulla 360 :D .

è il primo post del topic, dev'essere una cosa fatta bene u.u

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non iniziamo a mettere 400 orari...giorni...ho gia' postato io un orario...da quell'ora per chi vuole si gioca...(alle 18.30 master ti unisci) eviamo di postare in 2mila alla volta...teniamo come base il primo orario postato (in questo caso il mio) e gli altri se vogliono si uniscono direttamente in game...nn serve dare assensi qui o promesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io ci sono! La GT mia é proprio TipoChrist, addatemi pure (fatemi sapere tramite pvt chi mi adda per cortesia)

Vorrei riuscire a sbloccare gli obiettivi online per Halo 3 e Reach (compreso Anniversary), Se mi aiutaste ne sarei ben contento!

 

Ci sono ora! Chi mi aiuta per gli obiettivi? Su Halo 3 per cominciare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...