Vai al contenuto

gaming notebook


Messaggi raccomandati

gente, non avendo spazio per posizionare un fisso, sono costretto ad avere solo notebook, ora come ora ho un macbook pro 13 late 11, ma per il giocare non ha molta potenza, nemmeno sotto winzoz, perciò stavo pensando a qualche notebook gaming, l unico abbastanza decente staticamente e con delle specifiche ottime è l alienware m14x, avere altre idee???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guarda anche gli ultimi modelli della ASUS appartenenti alla categoria "Republic of Gamer". Sono prodotti OTTIMI e vanno che è una scheggia :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente dopo alcune ricerche effettuate ultimamente, ho trovato un costruttore veramente interessante sui gaming notebook... la santech ( italiana)

 

ed ho configurato cosi il notebook...

schermo 15,6" full hd glossy

i7 3720qm,

no ram (prendo delle hyper X su amazon, 2x8gb 1600 cl9 costano 48€ l'una),

ATI HD7970m (alla fine costa la metà della GTX680m ma ha piu o meno le stesse prestazioni, credo),

no HDD (prendo un ssd samsung 830 120gb, 95€ su amazon),

no dvd (ho gia un lettore esterno usb, mi ci faccio mettere un bay per hd),

wifi intel centrino ultimate-n 6300

no windows

 

il totale alla fine è piu o meno di 1400€

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo so.. ma non ho spazio in casa, ragion per cui non posso prendere un fisso...

spacca un muro ...butta qualcosa dalla stanza e fai spazio XD

Ne guadagnerai in prestazioni e risparmierai su possibili riparazioni (in confronto ad un portatile)

Se hai già un televisore con uscita HDMI non ti serve nemmeno il monitor

 

Se poi ti serve anche fuori casa è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...