Vai al contenuto

aggiunta fondi psn


tobyax

Messaggi raccomandati

salve a tutti, e da 3-4 giorni, ovvero da quando ho preso una psvita che provo ad aggiungere fondi al psn tramite postepay, senza però mai riuscirci, mi da sempre errore "

Le informazioni della carta di credito non sono valide. Verificare attentamente i dati inseriti." ovviamente i dati sono tutti correti

nella postepay ci sono 14€ e io volevo aggiungere 10€ al conto del psn, non capirso il perche

ho gia letto tutti i post su questo problema, provato tutte le varie soluzioni, ma senza arrivare ad una conclusione positiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando su internet, dicono che sony accetti postepay, che alla fine è una carta di credito. ma non capisco come mai non si riesca a far acquisti.. sony del ****, poi mi dicono perché la odio... che palle...

 

nel frattempo, sono stato bannato dal forum sony ( non ero mai stato bannato in vita mia da nessuna parte) perché mi sono incazzato, visto che nessuno rispondeva, e l unica risposta era la solita che appariva in tutti i post.. sono dei ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il pagamento tramite post pay ha sempre funzionato e funziona tutt'ora.

Sicuro i dati siano corretti? Altrimenti non mi spiego come mai non riesci ad aggiungere fondi.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i dati sono corretti, ho anche aggiunto soldi alla postepay, per un totale di 25 e spicci, ho provato ad aggiungere 10€ al conto psn, ma mi dice che non è possibile in questo momento e di riprovare più tardi, mentre su psvita mi da errore np-2244-2

Link al commento
Condividi su altri siti

tobyax ma in passato ti funzionava o e la prima volta che usi postepay sul psn...a me una volta non accettava una carta di credito ricaricabile perche avevo il codice di 3 cifre dietro che iniziava con 0 e c'era un bug loro(dei gestori della carta) e ho dovuto chiamare l'assistenza, non so magari tu hai una cosa simile

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, come immaginavo, era tutto corretto, non so quale sia stato il problema, sicuramente un problema dei **** sony... alla fine ha aggiunto i fondi... io usavo la PP sul psn molto tempo fa, appena usci la pspgo, ma non mi ha fatto nemmeno più accedere con quel account, forse dopo un tot di tempo che non usi un account te lo cancellano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...