Eternal83 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ragazzi, ho dovuto mandare in assistenza il mio nokia n8 a causa di 2 problemi principali, il primo è che a volte il touch non mi riconosce le lettere, il 2° è che ieri ha iniziato a non riconoscre la porta usb e ha iniziato a dare continuamente messaggi d'errore. Il cell sarebbe in garanzia, ma mi è caduto in acqua:( e non vorrei che questo possa aver causato i danni. Secondo voi saranno problemi risolvibili con la garanzia o sarebbe meglio iniziare a pensare a qualche altro smartphone?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Se il telefono ti è caduto in acqua allora addio garanzia, solitamente montano dei sensori di umidità che rilevano questi incidenti e quindi segnalano all' assistenza che non è un difetto di fabbrica. Per il discorso del pensare ad altro, aspetta di sapere quanto vogliono per la riparazione a pagamento, se la cifra è elevata allora ti cerchi un nuovo smartphone, se invece il prezzo non è eccessivo potrai pure pensare a farlo riparare. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.