Vai al contenuto

ragazzi problema con il touch e l'usb dello smartphone


Messaggi raccomandati

ragazzi, ho dovuto mandare in assistenza il mio nokia n8 a causa di 2 problemi principali, il primo è che a volte il touch non mi riconosce le lettere, il 2° è che ieri ha iniziato a non riconoscre la porta usb e ha iniziato a dare continuamente messaggi d'errore. Il cell sarebbe in garanzia, ma mi è caduto in acqua:( :( e non vorrei che questo possa aver causato i danni. Secondo voi saranno problemi risolvibili con la garanzia o sarebbe meglio iniziare a pensare a qualche altro smartphone??:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il telefono ti è caduto in acqua allora addio garanzia, solitamente montano dei sensori di umidità che rilevano questi incidenti e quindi segnalano all' assistenza che non è un difetto di fabbrica. Per il discorso del pensare ad altro, aspetta di sapere quanto vogliono per la riparazione a pagamento, se la cifra è elevata allora ti cerchi un nuovo smartphone, se invece il prezzo non è eccessivo potrai pure pensare a farlo riparare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...