Vai al contenuto

smartphone di media fascia (max 200 €) cosa prendere?


Messaggi raccomandati

non sto ad aprire un nuovo topic perchè la mia richiesta è all'incirca simile a questa, ma per una fascia di prezzo più bassa

 

infatti mi servirebbe un consiglio per un regalo. da mediaworld entro breve saranno presente alcune offerte di volantino e vorrei sapere un vostro parere tra 2 cellulari:

 

1) Motorola Fire XT: lo vendono a 99€. sembra essere un buon cellulare ma alcuni dicono che è parecchio lento e non sfrutta a pieno le capacità del processore

 

2) Samsung Galaxy FIT: lo vendono a 120€. processore meno potente del primo ma sfruttato meglio.

 

io sarei più orientato all'acquisto del Motorola. costa di meno e sembra avere caratteristiche migliori in generale. il cellulare lo devo regalare a mio cugino di 10 anni che ha da poco fatto la comunione, per cui non mi serve qualcosa di stupendo ma che possa semplicemente far comodo ad un bambino, con la possibilità di giocarci, far buone foto e cose del genere. grazie a chi saprà darmi una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi purtroppo il mio nokia n8 mi ha definitivamente abbandonato.. pace all'anima sua, sono indeciso fra 3 cellulari, lumia 610, samsung galaxy s plus (trovato a 200 euro nuovo) e samsung galaxy ace plus, qual è il migliore? Purtroppo il sony che alcuni mi hanno consigliato non mi piace esteticamente:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me scegliere uno smartphone in base all'estetica è un errore madornale.

A sto punto tanto vale che ti prendi quello che ti piace di più :mrgreen:

Apparte tutto, io ti consiglio di ripensarci.. spendi gli stessi soldi per avere uno smarthphone neanche lontanamente vicino al Xperia U..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...