Vai al contenuto

Tony Hawk's Pro Skater HD


Messaggi raccomandati

Ragazzi credo non si sia aperto nessun altro topic su questo gioco che io personalmente prendero domani visto che mi avanzano 1200 MP appena esce e volevo sapere se qualcun altro prendera questo gioco per fare delle sfide online ,se vi fa schifo se non lo prenderete e besta,se non vi piace il genere,se costa troppo e lo prenderete con qualche sconto quindi fatemi sapere e spero di farmi qualche trick con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo di sicuro, è il solo ed unico Live Arcade che realmente desidero!!

Spero solo che Robomondo non abbia minimamente intaccato ciò che creò Neversoft!!

Io gia ero intento a comprare skate 3 ma poi non mi convinse la demo e non lo comprai più adesso pero dicono che esce il 18 e non 11 ma che succede????sai percaso quando esce di preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero cado dalle nuvole, io son rimasto che esce domani....

 

Invece hai ragione, esce il 18.... E aspettiamo un altra settimana.....

Che palle comunque aspettiamo non c e niente da fare che altri giochi ai??perche se vuoi addami

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...