Doxpress Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) Ciao, la levetta analogica (in alto a sinistra) del mio joypad (originale e nuovissimo) fa un rumore quando la muovo, tipo un cigolio...che fastidio! è una cosa che capita spesso o no? Grazie Dox Modificato 10 Luglio 2012 da Doxpress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 anche a me lo faceva , io ho risolto smontando il controller e dandogli una pulita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) anche a me lo faceva , io ho risolto smontando il controller e dandogli una pulita Ciao Vinny, ho visto questa guida per lo smontaggio e non sembra difficile Smontaggio Joypad - Link Ma tu hai proprio tolto la levetta analogica e hai pulito anche l'alloggiamento? Edit: infine me lo son fatto cambiare con uno nuovo Modificato 15 Luglio 2012 da Doxpress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati