Vai al contenuto

due xbox, stesso account


Animanera

Messaggi raccomandati

salve a tutti , sono un nuovo utente di questo forum.

ho cercato in giro per le sezioni ma non ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia domanda. credo anche che questa sia la sezione più adatta per porla.

io e la mia ragazza abbiamo ognuno la propria xbox e il proprio account, entrambi gold live. residiamo attualmente per questioni di lavoro in due nazioni diverse (io italia, lei svezia). occasionalmente lei scarica il mio profilo sulla sua xbox e viceversa, utilizzandola per fare dei giochi online. ultimamente stiamo utilizzando un salvataggio di dark souls nel suo cloud e quindi sto entrando frequentemente con il suo profilo dalla mia xbox per giocarci. ultimamente lei è però in apprensione perchè dice che la microsoft ritiene illegale usare lo stesso profilo su due xbox diverse e che potrebbero bannarle il profilo se lo notassero. questo timore ha fondamento? dove posso trovare la parte del contratto ufficiale dove viene specificato che tale operazione viola il contratto con la microsoft?

grazie a tutti per le risposte

Modificato da Animanera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche io sapevo che l'enforcement team della Microsoft banna permanentemente la console di chi recupera lo stesso account più volte su due o più console diverse.

 

Personalmente credo che violi questo punto del codice di condotta :

È vietato prestare, trasferire, vendere o fornire in altro modo l’accesso al proprio account a chiunque.

 

Perchè qualcuno potrebbe fare il trasferimento licenze per poter usare degli add-on che magari ha ottenuto tramite modding (e quindi furto dal marketplace).

Qui c'è il codice di condotta intero : http://www.xbox.com/it-IT/Legal/codeofconduct

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io sapevo che l'enforcement team della Microsoft banna permanentemente la console di chi recupera lo stesso account più volte su due o più console diverse.

 

Personalmente credo che violi questo punto del codice di condotta :

È vietato prestare, trasferire, vendere o fornire in altro modo l’accesso al proprio account a chiunque.

 

Perchè qualcuno potrebbe fare il trasferimento licenze per poter usare degli add-on che magari ha ottenuto tramite modding (e quindi furto dal marketplace).

Qui c'è il codice di condotta intero : http://www.xbox.com/it-IT/Legal/codeofconduct

 

Ma dovrebbero però mettere che lo stesso proprietario di due console registrate a suo nome può farlo..

Per me non ci sta nulla di male in questo...e loro se vogliono possono farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...