Vai al contenuto

Come posso andare su Xbox Live?


macc

Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero che cqualcuno miaiuti voglio giocare live ho xbox360 ho fastweb ho 3 mesi di abbonamento gold ma non riesco non ho la carta di credito serve con la prepagata di 3 mesi non so come usarla scusate come scrivo aiutatemi grazie :bang:

 

Edit By eso:

Sistemato il titolo un po' ehm vago e tolte una trentina di faccine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai la 360?

Prova così.....

Se hai quella non core (scatola Bianca) sicuramente nella confezione hai trovato anche il cavo Ethernet.

Attaccalo alla 360 ed al modem. A quel punto accendi e dovrebbe partire automaticamnte... Dal menù della 360 vai su Xbox Live e vai su Partecipa ad Xbox Live... a quel punto mi sembra (se entra) ti fa scegliere il nome che userai sempre su live... se tutto va bene poi dovresti cavartela da solo... Purtroppo non ricordo bene(io l'ho fatto 2 anni fa ormai) dovresti arrangiarti te... io ti do un po' di link che potrebbero esserti utili.

Xbox.com se hai la 360

Xbox.com se hai la vecchia Xbox

FAQ Di Mondoxbox

Questo è più in generale

 

 

Ah... ricordo che avevi gia aperto un topic uguale e M4rco ti aveva risposto.. Cerchiamo di non aprirne altri così.. se non riesci cerca di chiamare qualcuno che conosci che ti può dare una mano. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...