Vai al contenuto

galaxy 3 o iphonzie 4s?


keiji

Messaggi raccomandati

È un telefono quindi non dispone della sola connessione wi-fi, se non sbaglio arriva ai collegamenti hsdpa a 42 megabit, naturalmenteper sfruttare la connessione dovrai non inibirla ed inoltre ti conviene vedere un' opzione di navigazione perchè senza spenderesti un patrimonio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovare un S3 che dire è sicuramente un gran telefono leggero e sottile e molto molto ergonomico non ostante sia di dimensioni ragguardevoli, sono molto contento, ora devo fare la prima carica consigliate di fare scaricare totalmente il telefono un paio di volte prima di caricalo completamente per migliorare la durata della batteria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a trovare un S3 che dire è sicuramente un gran telefono leggero e sottile e molto molto ergonomico non ostante sia di dimensioni ragguardevoli, sono molto contento, ora devo fare la prima carica consigliate di fare scaricare totalmente il telefono un paio di volte prima di caricalo completamente per migliorare la durata della batteria ?

naaa...scaricalo la prima volta e sei a posto

Successivamente evita di scaricarlo al 100% ...a quanto si legge in giro allunga la vita della batteria , che poi il bello dell'S3 è che ha una batteria facilmente estraibile e quindi fottosega , se si usura ne compri un'altra e fottosega

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema non funziona la connessione dati solo wifi a volte quando navigo con il Wifi appare un pop up di vodafone che mi chiede di disabilitare il Wifi per cercare di riconoscere la conn dati di vodafone ma non porta a risultati suggerimenti ?

Hai attiva la connessione dati???

Per verificare ti basta andare in impostazioni > connessione dati ...sembra banale ma precisarlo non fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti cè un l'impostazioni soglia dati ma non riesco a capire se va bene oppure no ho cercato di variarla ma non ottengo risultati, potrebbbe essere dovuto al mio precedente abbonamento un iphone internet pack in scadenza il 28 di questo mese in favore di un'altro abbonamento specifico per l'S3 ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho preso il Galaxy S3 con TRE; 29 euro al mese per 30 mesi, 400 minuti di chiamate al mese, 100 SMS (ma con Whatsapp chi li usa più??!!), 2GB di traffico internet e soprattutto la card per andare ai cinema convenzionati 1 votla alla settimana!

 

Io mi ci trovo benissimo col Galaxy 3, anche se non sono un fissato di cellulari, alla fine ci puoi fare veramente di tutto, ha un schermo mostruoso, una fotocamera che fa video e foto stupende al pari di una compatta da 300/400 euro (cioè la mia Lumix TZ10 da 14 megapixel)...insomma per me è davvero un ottimo prodotto, molto meglio dell'iPhone di M4rco e questo lui lo sà benissimo ma non lo vuole ammettere :P !!!!

 

PS: tra l'altro, il Galaxy S3 emette molte meno radiazione dello smartphone Apple, leggere per credere :teach: :

 

L'iPhone 4S emette più radiazioni del Galaxy S III

 

Ciao potrei sapere se l'offerta dei 400 minuti al mese è valida per tutti i gestori? E poi per gli sms, perchè sarei interessato, ho anche visto nel sito della 3, che è possibile farla da 20€ con anticipo di 200€. Certo l'offerta fatta da con 29€ per 30 mesi sono circa 870€ credo.

 

Sarà che il sistema capitalistico della pubblicità ha stimolato il mio cervello :ok: però sono indeciso sull'i-phone4s.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I 400 minuti (in realtà 100 a settimana) sono verso tutti gli operatori, c' è però una clausola che mi pare preveda che non si debba superare il 70% verso 1 solo, per gli sms c' è sempre la soglia settimanale (quindi 25 ma puoi eventualmente usare sistemi con iMessage e Whatsapp per risolvere) e la navigazione, anche se non l' hai chiesta, è solo sotto rete 3 (quindi se vai in roaming con Tim dovrai pagare).

Per quanto riguarda il telefono, ti conviene attendere oramai, le voci di una presentazione del nuovo iPhone per il 12 settembre sono sempre più insistenti, se realmente sarà quella la data allora per fine settembre sarà in commercio e qualche settimana fa c' era un rumors sulla commercializzazione da parte di 3 che prevedeva il lancio nello stesso giorno degli USA ed in anticipo rispetto agli altri operatori. Imho ad 1 mese dalla presentazione del nuovo modello ed a meno di 2 mesi dall' uscita non ha senso prendere il vecchio, considerando che probabilmente le tariffe non cambieranno perchè allora dovresti prendere a prezzo pieno un prodotto vecchio di quasi 1 anno e che non integrerà tutte le funzionalità permesse da iOS 6?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I 400 minuti (in realtà 100 a settimana) sono verso tutti gli operatori, c' è però una clausola che mi pare preveda che non si debba superare il 70% verso 1 solo, per gli sms c' è sempre la soglia settimanale (quindi 25 ma puoi eventualmente usare sistemi con iMessage e Whatsapp per risolvere) e la navigazione, anche se non l' hai chiesta, è solo sotto rete 3 (quindi se vai in roaming con Tim dovrai pagare).

Per quanto riguarda il telefono, ti conviene attendere oramai, le voci di una presentazione del nuovo iPhone per il 12 settembre sono sempre più insistenti, se realmente sarà quella la data allora per fine settembre sarà in commercio e qualche settimana fa c' era un rumors sulla commercializzazione da parte di 3 che prevedeva il lancio nello stesso giorno degli USA ed in anticipo rispetto agli altri operatori. Imho ad 1 mese dalla presentazione del nuovo modello ed a meno di 2 mesi dall' uscita non ha senso prendere il vecchio, considerando che probabilmente le tariffe non cambieranno perchè allora dovresti prendere a prezzo pieno un prodotto vecchio di quasi 1 anno e che non integrerà tutte le funzionalità permesse da iOS 6?

 

Si capisco, però ad esempio la cosa che mi manda in bestia, è il fatto che non possa aumentare la capacità di memorizzazione utilizzando micro SD come invece puoi fare con altre marche di smartphone, per avere più GB devo pagare un pozzo di soldi in più. Questa politica è anche applicata per i-pad e la trovo scorretta.

 

Non parliamo dei prezzi eccessivi degli i-phone rispetto gli USA, un abisso, quindi la soluzione è il metodo da te effettuato, paghi un pò di più del prezzo reale, ma hai servizi e un bello smartphone. Comunque samsung s3 sicuramente superiore, lo ha acquistato un amico, SUPERIORE :ok:

 

Mi sono informato alla vodafone e mi hanno chiesto anticipo di 150€ su carta di credito, avevo internet e minuti o sms ma venivo a pagare molto di più del reale prezzo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche altre case distribuiscono cellulari in vari tagli di memoria o non ti danno la possibilità di espanderla, tanto per fare 2 esempi il Galaxy S III esiste sia da 16 che da 32 giga (in Italia esclusiva Vodafone a 779 €) oppure il Nokia Lumia 900 (Windows Phone da 600 €) non dispone di slot per la scheda di memoria. Se non gradisci la politica di una casa puoi comunque non comprare i suoi prodotti, non devi per forza prendere un iPhone o un terminale diverso con limitazioni che non ti piacciono.

Discorso a parte per il prezzo, evitiamo sterili polemiche basate sul nulla o, peggio ancora, sul qualunquismo :) Non è solo il terminale Apple ad avere prezzi differenti tra il nostro mercato e quello americano, peccato però che non si parli mai del fatto che i prezzi dichiarati sono esentasse, una volta aggiunte i prezzi si avvicinano (senza considerare che magari le loro tasse e spese sono inferiori alle nostre), devi poi metterci la gestione delle diverse sedi e tutto quello che ci ruota intorno. Spero comunque che in tutto questo discorso tu non abbia preso ad esempio i prezzi dei primi modelli, in quei casi vedevi cifre molto basse (intorno ai 200 $) perchè poi dovevi sottoscrivere un contratto di 2 anni con un operatore, in questo caso anche da noi si può fare e spesso le tariffe sono più vantaggiose.

Ultimo la storia conclusiva, che intendi con "venivo a pagare molto di più del reale prezzo"? Che alla fine del contratto avevi speso più dei 700 € del listino del telefono? Se sì, pensavi che te lo regalassero? Ti danno un telefono a rate, ti danno traffico voce, sms e dati e devi spendere in tutto meno dell' acquisto immediato? Se invece parli del costo totale rispetto ad altri operatori, bisognerebbe valutare caso per caso, io per esempio la 3 l' ho mollata per problemi di rete, le tariffe sono molto interessanti ma poi mi trovavo spesso in roaming (grosso problema se vuoi navigare) mentre ora con Vodafone ho maggiore copertura.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche altre case distribuiscono cellulari in vari tagli di memoria o non ti danno la possibilità di espanderla, tanto per fare 2 esempi il Galaxy S III esiste sia da 16 che da 32 giga (in Italia esclusiva Vodafone a 779 €) oppure il Nokia Lumia 900 (Windows Phone da 600 €) non dispone di slot per la scheda di memoria. Se non gradisci la politica di una casa puoi comunque non comprare i suoi prodotti, non devi per forza prendere un iPhone o un terminale diverso con limitazioni che non ti piacciono.

Discorso a parte per il prezzo, evitiamo sterili polemiche basate sul nulla o, peggio ancora, sul qualunquismo :) Non è solo il terminale Apple ad avere prezzi differenti tra il nostro mercato e quello americano, peccato però che non si parli mai del fatto che i prezzi dichiarati sono esentasse, una volta aggiunte i prezzi si avvicinano (senza considerare che magari le loro tasse e spese sono inferiori alle nostre), devi poi metterci la gestione delle diverse sedi e tutto quello che ci ruota intorno. Spero comunque che in tutto questo discorso tu non abbia preso ad esempio i prezzi dei primi modelli, in quei casi vedevi cifre molto basse (intorno ai 200 $) perchè poi dovevi sottoscrivere un contratto di 2 anni con un operatore, in questo caso anche da noi si può fare e spesso le tariffe sono più vantaggiose.

Ultimo la storia conclusiva, che intendi con "venivo a pagare molto di più del reale prezzo"? Che alla fine del contratto avevi speso più dei 700 € del listino del telefono? Se sì, pensavi che te lo regalassero? Ti danno un telefono a rate, ti danno traffico voce, sms e dati e devi spendere in tutto meno dell' acquisto immediato? Se invece parli del costo totale rispetto ad altri operatori, bisognerebbe valutare caso per caso, io per esempio la 3 l' ho mollata per problemi di rete, le tariffe sono molto interessanti ma poi mi trovavo spesso in roaming (grosso problema se vuoi navigare) mentre ora con Vodafone ho maggiore copertura.

Se dovessi decidere di comprare durante un viaggio in America uno smartphone come Iphone o Samsung Galaxy che sorta di problemi potrei riscontrare utilizzandoli poi in Italia o comunque all'interno dell'Unione Europea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che gli Iphone Statunitensi bisognava fare il jail Break che è un sorta di sblocca region locked per cellulari ma questo avveniva prima dell'uscita di Iphone in Italia ora non saprei se è necessario fare la stessa cosa.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi decidere di comprare durante un viaggio in America uno smartphone come Iphone o Samsung Galaxy che sorta di problemi potrei riscontrare utilizzandoli poi in Italia o comunque all'interno dell'Unione Europea?

 

Devi vedere principalmente 2 cose, la prima è che il telefono non sia sim lock e quindi accetti la scheda di un qualsiasi operatore, altra cosa da verificare è le frequenze supportate (per esempio l' iPhone c' è sia con At&t e Sprint che con Verizon, il secondo da noi non funziona però perchè lavora su frequenze che gli operatori europei non usano). Nel caso comprassi in USA, ricordati che potrebbero esserci problemi in dogana (pagamento di iva ed altre tasse), dovrai comprare almeno un adattatore per la spina di corrente da attaccare all' alimentatore (questo dovrebbe essere invece universale accettando sia la corrente americana che europea) e potrebbero esserci problemi in caso di asistenza (per Aple è 1 anno internazionale quindi valida pure da noi ed estendibile a 2 tramite Apple Care, per Samsung non so come funzioni).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sembra che Samsung abbia intenzione di lanciare una versione più piccola del Galaxy S III; la speculazione in oggetto proviene dal sito UnwiredView.com, che ha analizzato un volantino tedesco che pubblicizza il nuovo device descrivendolo come un prodotto "piccolo che sarà molto grande". Secondo la fonte citata il volantino, che rappresenta un invito a un evento stampa, presenta la peculiare "S" utilizzata dalla casa sudcoreana nell'ambito del brand Galaxy S, e indica nel prossimo martedi 11 ottobre la data di un possibile annuncio.

 

La versione mini del Galaxy S III, dunque, dovrebbe avere un display da quattro pollici e, in buona sostanza, le stesse misure dell'ultimo device Apple, ovvero iPhone 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...