Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Le missioni per prendere i punti devi farle senza morire senno ti si disperdono i punti.

 

Ho visto che hai anche GTA, se la tua connessione lo regge potremmo farci una partita o una cooperativa ogni tanto.

 

Ho appena fatto accesso al Battlelog per creare il Plotone. Indovinate un pò quei magna magna della EA che hanno fatto? La creazione di un Plotone può essere fatta solo se si è membro premium. Ridicoli.

non ci credo!!! :shock: Solo i Premium è una porcata :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni per prendere i punti devi farle senza morire senno ti si disperdono i punti.

 

Ho visto che hai anche GTA, se la tua connessione lo regge potremmo farci una partita o una cooperativa ogni tanto.

 

Ho appena fatto accesso al Battlelog per creare il Plotone. Indovinate un pò quei magna magna della EA che hanno fatto? La creazione di un Plotone può essere fatta solo se si è membro premium. Ridicoli.

 

hai PM . ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la può creare chiunque? Anche uno che gioca su one? Se si chiediamo il favore e fatta,penso ci sia qualcuno sul forum che abbia il Premium :ph34r:

 

gli ho mandato un pm a tremolino ... ;) su 360 non ci sono piu se volete ve la creo e subentrate voi

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli sviluppatori che si occupano di Battlelog ha rivelato attraverso Reddit che il prossimo DLC Naval Strike per Battlefield 4 sarà l'ultimo sviluppato direttamente dalla sede principale dei DICE a Stoccolma.

 

I prossimi contenuti aggiuntivi, conosciuti con i nomi di Dragon's Teeth e Final Stand, saranno invece realizzati negli stati uniti da una divisione dello studio svedese chiamata DICE LA, composta per lo più da ex sviluppatori di Metal of Honor e già responsabile del DLC Second Assault.

 

Naval Strike sarà disponibile entro la fine del mese mentre Dragon's Teeth e Final Stand dovrebbero arrivare la prossima estate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma le mappe di metro,oman ecc quando saranno disponibili per i non premium? non era oggi?? e come si chiama il dlc che le contiene? sto facendo confusione..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse adesso c e il kit per le granate da sbloccare subito

 

Fico. Ma non c'era anche quello per le pistole? Io non lo trovo sul marketplace.

 

Stasera probabilmente sono operativo sempre se non prende il sopravvento la malattia GTA Online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fico. Ma non c'era anche quello per le pistole? Io non lo trovo sul marketplace.

 

Stasera probabilmente sono operativo sempre se non prende il sopravvento la malattia GTA Online.

si ogni tanto ne fanno uscire uno nuovo e levano quello vecchio,per i Premium prima c erano i fucili da cecchino oltre alle pistole adesso ci sono i pompa oltre alle granate.

Vedo che GTA online ti ha preso molto,cosa che non ha fatto con me a differenza del single player.

Zippy non lo so proprio quando escono le mappe per noi comuni mortali anche perche hanno fatto molta confusione con questo dlc su 360

Link al commento
Condividi su altri siti

si ogni tanto ne fanno uscire uno nuovo e levano quello vecchio,per i Premium prima c erano i fucili da cecchino oltre alle pistole adesso ci sono i pompa oltre alle granate.

Vedo che GTA online ti ha preso molto,cosa che non ha fatto con me a differenza del single player.

Zippy non lo so proprio quando escono le mappe per noi comuni mortali anche perche hanno fatto molta confusione con questo dlc su 360

 

non vedo l'ora di livellare su metro con dominio! :mrgreen: :mrgreen:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io penso che su metro andro di conquista...intanto si trasforma sempre in deadmatch :mrgreen:

 

sempre stragi! :lol:

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao oggi non funziona bf4 mi dà problemi connessione ea assente. Avete lo stesso problema?

 

tra poco accendo e ti dico..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...