Vai al contenuto

Problemi Xbox Live con Vodafone Station 2


fabriziot

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Scrivo in questo forum per sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con xbox live e la vodafone station 2.

Purtroppo da quando sono passato a Vodafone se provo a collegarmi ad xbox live mi compare il codice errore 8b010008 che mi limita in molte funzioni, ad esempio non mi fà scaricare gli aggiornamenti per la console o per i giochi (gli aggiornamenti sono obbligatori, se non si scaricano non si può giocare online), non mi fa accedere al marketplace e spesso ho anche problemi con la chat e il gioco online.

Pensando che poteva essere un problema della mia console (anche se funziona con tutti gli atri operatori), ho provato la console di un mio amico ma anche quella da lo stesso errore.

Ho aperto tutte le porte e configurato la mia xbox.

 

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

 

Come avete risolto?

Modificato da fabriziot
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato con la prima vodafone station per circa un anno senza alcun problema, anzi direi con ottimi risultati!

Ping sui 30 ms e una velocità di 8 mb!

A volte è uscito anche a me quell'errore, ma durava 1/2 ore e poi tornava tutto a posto!

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...