Vai al contenuto

Dovrei vendere ma..


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , stavo cercando nel web un sito di xbox dove poter riuscire a vendere nel miglior modo e in totale sicurezza e serietà la mia xbox 360 Slim 320Gb e dei giochi e mi sono imbattuto su questo forum che diciamo ha attirato molto la mia attenzione , vedendo la sezione "Mercatino" ho subito pensato che era quello che cercavo , ma la "delusione" diciamo cosi l'ho avuto dopo essermi registrato e aver attivato l'account che si può usare la sezione Mercatino solo avendo 200 Messaggi . So che viene fatto ciò per la sicurezza degli utenti che sono davvero intenzionati a comprare però io non avevo mai saputo dell'esistenza del forum se no mi sarei registrato prima . Adesso devo vendere la mia Xbox però non so come fare non è che si potrebbe fare qualcosa? Grazie Mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi..................

 

 

devi armarti di pazienza e fare 200 post senza fare SPAM .

 

 

nessuno puo' aiutarti differentemente.....e' una regola .....e cmq hai zero feedback

 

:teach:

 

 

Questa decisione è stata presa per due motivi: primo, bloccare sul nascere eventuali truffatori che si iscrivono solo per gabbare gli utenti, e secondo per far diventare questa sezione un servizio ad uso degli utenti più assidui del forum. Per chi vuole fare solo affari occasionali c'è Ebay e ci sono gli altri forum italiani, ma qui preferiamo che il Mercatino sia un'area per la compravendita tra quelli di voi che si conoscono meglio.

 

Inoltre la cosa diventerà anche un incentivo a comportarsi bene, perchè se si viene bannati non è possibile creare un nuovo account per postare subito annunci, visto che bisogna di nuovo maturare il numero di post necessari ad uscire dallo status di Novizi.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si può fare nulla, non sarebbe corretto nei confronti di tutti gli altri utenti che hanno dovuto aspettare prima di te o che lo stanno facendo anche ora, se vuoi venderla puoi provare a mettere un annuncio su Ebay.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte , molto chiare . Avete assolutamente ragione , l'avevo capito che era stato fatto per dei motivi ovvi che bisogna avere 200 post prima di poter usare la sezione mercatino . Vedrò di farmi conoscere , parlare un pò di videogiochi con voi :) . Grazie mille . Se volete potete pure eliminare questi 2 miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte , molto chiare . Avete assolutamente ragione , l'avevo capito che era stato fatto per dei motivi ovvi che bisogna avere 200 post prima di poter usare la sezione mercatino . Vedrò di farmi conoscere , parlare un pò di videogiochi con voi :) . Grazie mille . Se volete potete pure eliminare questi 2 miei messaggi.

 

Metti un annuncio su Subito.it ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...