Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

in effetti sono parole inaccettabili... tutta questa aggressività.

 

cioè, scusa, non ho capito in cosa sarebbe da fare i complimenti ironici...

perchè secondo te non ci sono problemi? la classe arbitrale italiana a te sembra che stia facendo un egregio lavoro? non ti sembra corretto che si faccia notare la cosa?

guarda che juve o non juve, gli errori ci sono ogni partita, su tutti i campi, ad ogni livello. stiamo perdendo credibilità a livello europeo... oltre al livello del nostro gioco, ormai di terza se non quarta fascia, stiamo perdendo quella credibilità arbitrale che per anni abbiamo avuto, nonostante tutto.

se secondo te falli del genere è normale che vengano visti e deliberatamente non sanzionati, ok. poi però sei il primo a lamentarti dei "favori" all'inter... che è la stessa storia, arbitri che fanno da cani il loro lavoro.

i casi sono due, o sono verametne corrotti, decidi tu da chi, se da moratti, da agnelli, da moggi, da zeman... scegli tu, io non credo lo siano, o sono veramente incapaci, mal preparati e totalmente fuori luogo... cosa molto più facile.

A me pare che parli della Juventus e non in generale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, nomina la juve per escluderla dalla sua accusa. perchè se il presidente dell'inter parla di arbitri, è ovvio che si debba riferire alla juventus. come quasi tutti del resto.

io la chiamo mania di persecuzione...

 

ti richiedo, i problemi della classe arbitrale, esistono o no? ci sono i "favori all'inter" ogni domenica o no? uro, ad esempio, tutte le settimane li segnala e sottolinea ampiamente.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Già perchè a parti invertite non ci sarebbe stata polemica da parte della Juve...

 

Si è visto a Catania come i tesserati bianconeri accettano le decisioni dell'arbitro :mrgreen:

 

Moratti ha semplicemente detto che, come ha sottolineato Inverno, l'errore su LIcht è stato voluto, nel senso che NON poteva non essere ravvisato l'estremo per l'espulsione...l'ha visto (Tagliavento, il guardialinee, Pluto o chi per esso) e ha deciso di non espellerlo...

 

Errore + Volontà = Errore Voluto

 

L'ha visto pure Conte dietro la stagnola che Lichtsteiner era da espellere, figuriamoci se non l'ha visto Tagliavento...

Se invece non l'ha visto è da ricoverare. Full stop !

 

Per altro...ma perchè partite così non vengono arbitrate da Bergonzi ? Sinceramente è l'unico che mi pare abbia un rapporto corretto con i giocatori e non fa il pagliaccio protagonista, facendo passare in sordina anche eventuali errori...

 

Ah ok...aveva combinato disastri in fiore-lazio...ok mi correggo :mrgreen: Fatto sta che mi pare davvero l'unico meno esaltato ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che parli della Juventus e non in generale :ph34r:

 

Ma ti sogni Moratti di notte per caso?!?!? :lol: :lol:

 

Che mai avrà detto di male? E' andato contro gli errori degli arbitri, che oggettivamente ci sono stati e anche gravi.

Un fuorigioco di 1m può anche capitare di non vederlo, magari per distrazione, anche perchè in questo caso è 1 solo uomo che ha in mano la decisione: il guardalinee.

Un fallo come quello del difensore juventino non si può non vedere, perchè è avvenuto dove c'era il pallone. In questo caso erano ben 3 gli addetti che avrebbero potuto prendere una decisione (che fosse fallo da espulsione mi sembra chiaro no?!?!?): l'arbitro, il guardalinee e l'arbitro dietro alla porta, che era proprio in quella zona.

Se hanno deciso di non espellerlo perchè hanno voluto non cacciare il giocatore. Non è questione di malafede, difatti Moratti non cità la Juventus, ma è una questione di un giudizio totalmente sbagliato, e non mi sembra sia una questione di punti di vista perchè, come detto, mi sembra inequivocabile che quello era un fallo da espulsione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e che rottura di balle... :rolleyes: faccio come fate voi...!

 

vabe ma qua l unico che utilizza i termini "ladri" "ladrate" etcetc sei sempre tu :whew: e non perdi occasione per "sfottere" dicendo couff couff inter ladruncola etcetc...non mi pare che lo faccia nessun altro nel modo in cui lo fai tu...

 

p.s. questo si che è stile :rolleyes:

 

 

Angelo Alessio torna a commentare il dopo Juve-Inter anche alla vigilia del match di Champions League contro il Nordsjaelland. In conferenza stampa, il vice di Antonio Conte, pungolato su una frase abbastanza pesante di John Elkann sull'Inter di qualche mese fa, spiega: "Bisogna anche saper vincere. L'anno scorso avremmo dovuto pensare noi che il fallo di Castellazzi su Marchisio fosse errore voluto. Ma credo che sia troppo facile parlare di arbitri, che vanno sempre difesi. Parlando dell'Inter, devo pensare anche al fallo di Guarin su Gomez o al fuorigioco di Nagatomo in Inter-Samp? Credo di no. Lasciamo in pace gli arbitri, credo non siano sereni, visto che si parla sempre di polemiche. Lasciamoli lavorare e credo che ne trarremo benefici".

 

Gli fa eco Leonardo Bonucci, presente anche lui: "Credo che gli arbitri italiani siano i migliori a livello europeo, purtroppo però ci sono dei tipi di carattere. La Juventus ha stile, quando è stata messa all'angolo non ha mai detto quello che ha detto l'Inter in questi due giorni. Credo che il calcio vada vissuto come sport, senza polemiche".

 

ma cosa avrebbe detto l inter scusate :whew: ?

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe ma qua l unico che utilizza i termini "ladri" "ladrate" etcetc sei sempre tu :whew: e non perdi occasione per "sfottere" dicendo couff couff inter ladruncola etcetc...non mi pare che lo faccia nessun altro nel modo in cui lo fai tu...

 

p.s. questo si che è stile :rolleyes:

ma cosa blateri..? cosa fai tu..? cosa fa inverno...? cosa è successo dopo catania...? io mi comporto esattamente come fate voi, anzi, io mi limito a fare uno sfottò del **** di mezza riga col "couff couff ladruncoli couff couff, poi salti fuori tu a dire "ma cosa, non è vero, è una scandalo, obiezione" per tirare avanti la solita discussione vuota e priva di senso, cosa che non succederebbe se rispondessi con un altro semplice sfottò del **** come il mio...! :acc: coma anche adesso... ma vi leggete..?? avevamo appena E FINALMENTE chiuso le polemiche e l avevamo buttata sul ridere io e altri utenti come kactus... e ora...? e ora di nuovo a sparare stronzate e a tirare in mezzo me...! sembra quasi che non stiate bene se non state a brontolare ogni santo giorno, ma ripigliatevi...! :acc: bah vado a giocare ad halo 4...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa blateri..? cosa fai tu..? cosa fa inverno...? cosa è successo dopo catania...? io mi comporto esattamente come fate voi, anzi, io mi limito a fare uno sfottò del **** di mezza riga col "couff couff ladruncoli couff couff, poi salti fuori tu a dire "ma cosa, non è vero, è una scandalo, obiezione" per tirare avanti la solita discussione vuota e priva di senso, cosa che non succederebbe se rispondessi con un altro semplice sfottò del **** come il mio...! :acc: coma anche adesso... ma vi leggete..?? avevamo appena E FINALMENTE chiuso le polemiche e l avevamo buttata sul ridere io e altri utenti come kactus... e ora...? e ora di nuovo a sparare stronzate e a tirare in mezzo me...! sembra quasi che non stiate bene se non state a brontolare ogni santo giorno, ma ripigliatevi...! :acc: bah vado a giocare ad halo 4...!

oh, calmino eh!

 

 

lo faremo anche tutti, non è questo che ho messo in dubbio, ma i termini sono decisamente diversi, ma vabe lascio perdere, tanto con uno che pensa che gli episodi arbitrali di inter juve siano equilibrati non posso discutere sicuramente :ok:

 

ah per inciso, dopo catania, sono stato uno dei pochi a dire che il fuorigioco sul gol della juve fosse impossibile da notare ma vabe...

 

 

  
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa fa inverno...? cosa è successo dopo catania...?

non lo so, dimmelo tu :) a me non sembra di aver scritto niente, ne sfottò, ne seriò.

 

al limite mi fa ridere il video di pulvirenti che alla domanda "cosa si può fare" risponde "niente, niente si può fare"... più o meno :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che qui dentro sia un eterno duello tra juventini e interisti.

E noi tifosi delle altre squadre con chi litighiamo? :mrgreen:

Con i tifosi Juvetini!!! La Juve ruba sempre!!!! :lol: :lol: :lol:

...poi perchè hanno più tempo. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

recluta qualche laziale da far iscrivere sul forum che domenica prossima c'è il derby... B) B)

Già nella mia comitiva ce le diciamo di tutte i colori, prevedo molti sfottò Lunedì prossimo.

 

A proposito di derby, secondo voi come finirà?

Io da romanista pronostico una vittoria della Lazio purtroppo (non per scaramanzia, non sono il tipo): mi sembra un gruppo più rodato e una squadra più equilibrata della Roma dove ci sono molti giocatori nuovi e dove ancora permangono grossi problemi ed errori tattici. E' anche vero però che il derby è una partita a sè, quindi può accadere di tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabe ma qua l unico che utilizza i termini "ladri" "ladrate" etcetc sei sempre tu :whew: e non perdi occasione per "sfottere" dicendo couff couff inter ladruncola etcetc...non mi pare che lo faccia nessun altro nel modo in cui lo fai tu...

 

p.s. questo si che è stile :rolleyes:

 

 

Angelo Alessio torna a commentare il dopo Juve-Inter anche alla vigilia del match di Champions League contro il Nordsjaelland. In conferenza stampa, il vice di Antonio Conte, pungolato su una frase abbastanza pesante di John Elkann sull'Inter di qualche mese fa, spiega: "Bisogna anche saper vincere. L'anno scorso avremmo dovuto pensare noi che il fallo di Castellazzi su Marchisio fosse errore voluto. Ma credo che sia troppo facile parlare di arbitri, che vanno sempre difesi. Parlando dell'Inter, devo pensare anche al fallo di Guarin su Gomez o al fuorigioco di Nagatomo in Inter-Samp? Credo di no. Lasciamo in pace gli arbitri, credo non siano sereni, visto che si parla sempre di polemiche. Lasciamoli lavorare e credo che ne trarremo benefici".

 

Gli fa eco Leonardo Bonucci, presente anche lui: "Credo che gli arbitri italiani siano i migliori a livello europeo, purtroppo però ci sono dei tipi di carattere. La Juventus ha stile, quando è stata messa all'angolo non ha mai detto quello che ha detto l'Inter in questi due giorni. Credo che il calcio vada vissuto come sport, senza polemiche".

 

ma cosa avrebbe detto l inter scusate :whew: ?

È da quando avete vinto che ogni giorno esce una dichiarazione diversa di un giocatore dell'Inter.....

 

sì, nomina la juve per escluderla dalla sua accusa. perchè se il presidente dell'inter parla di arbitri, è ovvio che si debba riferire alla juventus. come quasi tutti del resto.

io la chiamo mania di persecuzione...

 

ti richiedo, i problemi della classe arbitrale, esistono o no? ci sono i "favori all'inter" ogni domenica o no? uro, ad esempio, tutte le settimane li segnala e sottolinea ampiamente.

I problemi ci sono eccome, che Moratti si riferiva alla Juve è palese, e che si parli ancora di errore voluto francamente mi pare sconvolgente

Link al commento
Condividi su altri siti

È da quando avete vinto che ogni giorno esce una dichiarazione diversa di un giocatore dell'Inter.....

 

Da parte di chi scusa?

L'unica intervista è stata quella di Milito apparsa sulla gazzetta di oggi (visibile anche sul sito ufficiale), per il resto ci sono le dichiarazioni del post-partita, le cui interviste solo visibili sul sito ufficiale dell'Inter.

 

I problemi ci sono eccome, che Moratti si riferiva alla Juve è palese, e che si parli ancora di errore voluto francamente mi pare sconvolgente

 

Prendi fiato, fai un bel respiro e leggi bene ciò che ha detto Moratti. :ok:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte di chi scusa?

L'unica intervista è stata quella di Milito apparsa sulla gazzetta di oggi (visibile anche sul sito ufficiale), per il resto ci sono le dichiarazioni del post-partita, le cui interviste solo visibili sul sito ufficiale dell'Inter.

pensavo di essermi perso qualcosa, ma in questo caso saremmo in due...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

E quella di Ranocchia, entrambe fatte ieri...

Non mi sembra che ci siano parole degne di nota, insomma le solite cose che si dicono dopo una partita importante vinta.

 

Milito ha semplicemente detto, riguardo agli episodi noti, che sono stati 2 gravi errori.

 

"Dispiace perchè sono errori gravi che hanno visto tutti. Al di la dell'evidente fuorigioco, l'espulsione di Lichtsteiner è stata molto più chiara. Io difendo costantemente gli arbitri perchè dico sempre che sono esseri umani e, come sbagliamo noi, possono sbagliare anche loro. Ma ci sono errori che sono più gravi del solito e quelli di sabato sera sono stati più gravi del solito".

 

Ranocchia degli episodi non ha nemmeno parlato, ed evidentemente perchè non gli hanno fatto domande a riguardo.

 

Queste le parole di Moratti riguardo gli errori arbitrali:

 

"Fa parte degli errori, e non ce l'ho con la Juve, errori continui da parte degli arbitri, possono succedere ma bisogna fare molta attenzione, errori così non possono permetterseli. Il primo errore sul gol in fuorigioco è grave, il secondo è voluto, bastava interessarsene e veniva fuori l'espulsione. Tagliavento? Non ne faccio un fatto personale. Chi è giudice in queste occasioni deve essere bravo, ieri è ingiustificato soprattutto il secondo errore"

 

Dopo due giorni, il fastidio per certe decisioni arbitrali è passato?

"Si, ma non è questione di essere passato. Non hai più l'astio dentro, nessuna roba di questo genere, ma bisogna fare attenzione, questo si, in modo che non ci sia una ripetizione costante".

 

L'errore di Tagliavento è stato voluto anche se la Juventus non c'entra?

 

"C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride). Voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, questo anche magari per l'equilibrio della partita, non lo so, ma era una scelta che comunque a quel punto della partita era azzardata e decisamente molto sfavorevole per noi".

 

Fonte: inter.it

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...