Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Peccato che ci hanno annullato 5 gol quest'anno x fuorigioco inesistenti....se non sai le cose fai silenzio

dimentico sempre che tra di noi c'è una generazione e mezza di differenza..... nervoso perché domani a ricreazione ti prenderanno in giro?

 

cmq..

ho scritto che per regolamento nel dubbio nn si DEVE alzare la bandierina.

 

che in italia poi,per evitare polemiche (come le tue), nel dubbio si alza la bandierina si sa. e ci sta quindi che siano più i fuorigioco dubbi stoppati che quelli correttamente lasciati andare.

 

 

parlando di inter...

bello sto innovativo schema offensivo "palla lunga su Icardi".

 

mancini è proprio un guru-salvatore-innovatore.

 

 

EDIT:interisti...ringraziatemi per la critica al gioco ahahha

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l ha definito guru e innovatore? Non mi risulta...:)

Salvatore direi si, nonostante non mi stia convincendo troppo abbiamo cmq fatto piu punti negli ultimi 5 anni, e siamo nella posizione in cui meritiamo di stare in classifica.

Comunque Kondogbia è stato nullo per tutta la partita nullo, ha fatto un accelerazione MOSTRUOSA.

Grande giocata di Jojo, la partita la sta facendo il Napoli, le occasioni pericolose pero le abbiamo avute solo noi.

Icardi oggi è nella sua versione migliore, gol e assist di qualità.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta giocando l inter

il napoli attacca e gestisce la palla.

ma l inter (da osservatore disinteressato) sta facendo una ottima fase difensiva.

 

spesso nn è riuscita a ripartire per bene (vedi post sui lanci lunghi) ma le occasioni da gol le ha avute solo lei.

 

quindi...da interista alla fine nn mi lamenterei.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

dimentico sempre che tra di noi c'è una generazione e mezza di differenza..... nervoso perché domani a ricreazione ti prenderanno in giro?

 

Non ti permettere di prenderti sta confidenza visto che non ci conosciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno l ha definito guru e innovatore? Non mi risulta...:)

ma nooo..cercavo aggettivi cazzuti e ho pensato a quelli eh eh eh

 

per me rimane uno di quelli più sopravvalutati che ci sono nei top team in europa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti permettere di prenderti sta confidenza visto che non ci conosciamo

disse quello dei "fai silenzio".ridicolo

 

ripeto il concetto, quelli come te ai miei tempi duravano 2 minuti appena si azzardavano a parlare così.

 

ora prima dici " fai silenzio" a uno che nn t ha mai dato confidenza...

e poi?

chiedi rispetto perché ti risponde?

 

appartieni a quelli che denunciano i prof se li rimproverano perché "non si devono permettere?"

 

1 generazione e 1/2 di differenza più che confermata

E cercali migliori :asd:

:asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sta squadra non è sicuramente completa ma Mancini Ausilio hanno messo un ottima base.

continuità, di risultati e gioco.

e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.

troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati.

questo,imho,manca

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per mezzo campionato la continuita di risultati l abbiamo avuta si :asd:

Peccato per i due mesi in cui ci siamo spenti, e a vedere ste partite mi sale ancora di piu il rammarico, ma vabe.

Poi ci sta che ora qualcuna la vinciamo, qualcuna la stecchiamo, ci sta, siamo una squadra giovane che ha cambiato tantissimo, dispiace per come era cominciato tutto ma noi stiamo facendo il campionato che dovevamo fare.

Non giocheremo benissimo, non daremo chisa che spettacolo, ma era una stagione in cui al di la del gioco, secondo me, dovevamo riprendere a stare lassu e bene o male ci stiamo arrivando.

Cerchiamo di guadagnarci il terzo posto, se ci riusciamo bene, è anche inutile dire "eh ma se vincevamo col Toro, se vincevamo con quell altro" perche ovviamente potrebbe dire la stessa cosa la Roma cosi come il Napoli.

 

Siamo fortissimi comunque, squadra supercazzutissima

Murillo quando fa quelle sforbiciate ignoranti mi fa emozionare

continuità, di risultati e gioco.

e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.

troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati.

questo,imho,manca

Questa è una cosa che con un mio amico interista diciamo sempre.

Ogni domenica la formazione è diversa, ha senso?

A 5 giornate o quante sono dal termine FINALMENTE sembra si sia trovata la quadratura, ma sinceramente era abbastanza chiara due giorni dopo la fine del mercato per tutti :asd:

 

 

Medie senza Kondo: 16 punti fatti in 12 partite con media punti 1,333.

15 gol fatti pari a 1,25 a partita e 13 gol subiti pari a 1,083 a partita.

 

Medie con Kondo: 45 punti fatti in 21 partite con media punti 2,143.

29 gol fatti pari a 1,381 a partita e 17 gol subiti pari a 0,809 a partita.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

sul discorso sull Inter ti do ragione..

a patto che però il mancio e mezza squadra nn vada via (fine prestiti,riscatti nn esercitati ecc ecc)

 

su kondo...imho è solo coincidenza.

oggi nn mi è piaciuto fino in fondo..e t spiego:

un po' come i miei famosi discorsi su pogba, a me nn piaci se perdi tutti quei palloni che scottano.

 

appena alla quantità e qualità unirà anche un po' più di lucidità (quanti accenti oh)

allora si che farà lui e farà fare alla squadra il salto di qualità.

 

sul napoli invece...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1005968639486793&substory_index=127&id=100002209999064

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per mezzo campionato la continuita di risultati l abbiamo avuta si :asd:

Peccato per i due mesi in cui ci siamo spenti, e a vedere ste partite mi sale ancora di piu il rammarico, ma vabe.

Poi ci sta che ora qualcuna la vinciamo, qualcuna la stecchiamo, ci sta, siamo una squadra giovane che ha cambiato tantissimo, dispiace per come era cominciato tutto ma noi stiamo facendo il campionato che dovevamo fare.

Non giocheremo benissimo, non daremo chisa che spettacolo, ma era una stagione in cui al di la del gioco, secondo me, dovevamo riprendere a stare lassu e bene o male ci stiamo arrivando.

Cerchiamo di guadagnarci il terzo posto, se ci riusciamo bene, è anche inutile dire "eh ma se vincevamo col Toro, se vincevamo con quell altro" perche ovviamente potrebbe dire la stessa cosa la Roma cosi come il Napoli.

 

Siamo fortissimi comunque, squadra supercazzutissima

Murillo quando fa quelle sforbiciate ignoranti mi fa emozionare

Questa è una cosa che con un mio amico interista diciamo sempre.

Ogni domenica la formazione è diversa, ha senso?

A 5 giornate o quante sono dal termine FINALMENTE sembra si sia trovata la quadratura, ma sinceramente era abbastanza chiara due giorni dopo la fine del mercato per tutti :asd:

 

 

Medie senza Kondo: 16 punti fatti in 12 partite con media punti 1,333.

15 gol fatti pari a 1,25 a partita e 13 gol subiti pari a 1,083 a partita.

 

Medie con Kondo: 45 punti fatti in 21 partite con media punti 2,143.

29 gol fatti pari a 1,381 a partita e 17 gol subiti pari a 0,809 a partita.

Sicuramente è un ottimo giocatore di quantità, sa tenere palla farla girare ma l'importante è che non faccia lanci lunghi che non sono pane per i suoi denti (almeno per ora).

continuità, di risultati e gioco.

e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.

troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati.

questo,imho,manca

Se rimarranno questi giocatori in qualche anno si creerà la giusta alchimia, sarebbe buono restare anche con lo stesso allenatore possibilmente. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sul discorso sull Inter ti do ragione..

a patto che però il mancio e mezza squadra nn vada via (fine prestiti,riscatti nn esercitati ecc ecc)

 

su kondo...imho è solo coincidenza.

oggi nn mi è piaciuto fino in fondo..e t spiego:

un po' come i miei famosi discorsi su pogba, a me nn piaci se perdi tutti quei palloni che scottano.

 

appena alla quantità e qualità unirà anche un po' più di lucidità (quanti accenti oh)

allora si che farà lui e farà fare alla squadra il salto di qualità.

 

sul napoli invece...

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1005968639486793&substory_index=127&id=100002209999064

Beh ma su 20 partite non puo essere una coincidenza, mica sono due...

Comunque anche a me non ha fatto impazzire stasera, ma non gli ho visto perdere cosi tanti palloni a dire il vero.

Ha fatto malino fino ad un certo punto, poi ha avuto quel lampo a centrocampo e da li si è svegliato.

Oh, quando si mette a difendere la palla con il corpo non gliela togli manco se lo spari :asd:

Ha protezione e progressione da grandissimo, deve crescere e cercare di piu la giocata decisiva ma è giovane e ha tanto tempo per migliorare. In piu mi sembra un pelino timido per come sta in campo, cosa che non avrei mai immaginato visto la presentazione in cui sembrava tutt altro, ma è uno su cui punterei alla grande.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Medie senza Kondo: 16 punti fatti in 12 partite con media punti 1,333.

15 gol fatti pari a 1,25 a partita e 13 gol subiti pari a 1,083 a partita.

 

Medie con Kondo: 45 punti fatti in 21 partite con media punti 2,143.

29 gol fatti pari a 1,381 a partita e 17 gol subiti pari a 0,809 a partita.

Ma cosa dove cazo sono sti numeri, cazo!!!

I numeri del lotto cazo.

Qui si parla di calcio e basta, cazo!

Lavoro 24 ore al giorno sul campo e mi parli di numeri!!!

Numeri del cazo sempre!!!!

Non contano un cazo i numeri, sconfondono e basta.

Cin cin cazo!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è strano davvero, avari di cartellini gialli nei nostri confronti a sto giro, il gol con dubbio... Ottima Inter, che stranamente non subisce il solito fiscalismo arbitrale. Bah. A me piacciono sti 3 punti, ma è più un regalo ad altri che a noi.

Grazie io non ve lo dico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...