Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

viste sabato:

 

Frosinone-Inter...vecchia Inter che fa schixo per tutta la partita, e vince grazie ad una giocata fantastica di Icardi...per il resto il Forsinone avrebe dovuto vincere 3/4-1

 

Milan-Juve...ottima partita dei rossoneri, con un Balotelli per lo meno motivato nel volersi mettere in mostra...Juve sorniona per tutto il primo tempo che trova due gol ambedue un pò frotunosi, il secondo specialmente, e con il minimo sforzo porta a casa una vittoria importantissima...risultato anche qui bugiardo, il pareggio o l'1 sarebbero stati ampiamente più adeguati...

 

i pesi, le misure... perchè non hai scritto "ottima partita del frosinone" con "un'inter sorniona"? perchè una è sorniona e col minimo sforzo vince, mentre l'altra fa schifo e vince di kulo?

boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa qualcuno " di cui no voglio fare il nome " :P diceva che Buffon era privo di quella famigerata esplosività che ormai non gli appartiene più, anzi secondo questo qualcuno non c'è mai stata :asd: :asd:

ieri sera mi sono visto la partita insieme ad amici milanisti, mi sembra di aver notato un paio di esplosioni con belle parate da parte Buffon, grande Gigi alla faccia di chi ti vuole male ed in pensione :asd: :asd:

 

11123891_1611812532366403_996298487_n.jp

 

Una parola su Icardi la vogliamo spendere? :asd:

 

Gran chiavatore!!!!

 

ancora non ho capito come interpretare le sue continua dichiarazioni d'amore per la maglia e la squadra. non capisco se è per tener buona la curva dopo il litigio di inizio stagione, se è per sviare voci sul suo prossimo trasferimento o se davvero ci crede.

 

Per me sta bene a Milano inanzitutto, poi chiaro che se dovesse arrivare l'offertona e un contratto per lui da 5mln credo che sia la società che il giocatore (e Wanda) ci penserebbero un attimo.

 

 

i pesi, le misure... perchè non hai scritto "ottima partita del frosinone" con "un'inter sorniona"? perchè una è sorniona e col minimo sforzo vince, mentre l'altra fa schifo e vince di kulo?

boh.

 

Solo l'inter fa schifo.

Solo i giocatori dell'inter fanno cacare.

 

Scrivi una dura critica ad un giocatore nerazzurro e non viene nemmeno cagata.

Lo scrivi per un giocatore bianconero seccede una biscardata.

 

Ahhhhhhhhhhhh come gioca Guarin!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

i pesi, le misure... perchè non hai scritto "ottima partita del frosinone" con "un'inter sorniona"? perchè una è sorniona e col minimo sforzo vince, mentre l'altra fa schifo e vince di kulo?

boh.

 

 

ma lol...adesso non va nemmeno bene quando critico la Juve, che paxxe oh... :rolleyes: :rolleyes:

non si capisce dal post di prima che per quello che è mio punto di vista sono due prestazioni orride entrmabi???...è così indecifrabile???... <_< <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mitico mister!!!!!! :asd: :asd:

silvio vuole il 433 e il (purtoppo per lui) brocchi....farà il burattino.

 

silvio chiede, brocchi fa.

 

Prima o poi brucerà tutti gli ex-rossoneri e magari, non potendo più scegliere, metterà Barbarella allenatore.

vai cold! diglielo!

12bm4f.jpg

 

LOL

Ma l'hai fatta tu o c'era già sta vignetta?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che ignoranza... Come (continuare a) distruggere una delle squadre più gloriose del mondo...

 

Pensa se Brocchi dovesse vincere la Coppa Italia...lo rincofermeranno al volo salvo salutarlo a Gennaio/Febbraio perché avrà fatto pena.

Cioè per esempio, potevano prendere Ualterone e cercare di cominciare a programmare la prossima stagione.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Brocchi??? Certo che al Milan ormai sono proprio allo sbando, per fortuna che c'è Zamparini che come cazzate risulta imbattibile, Di Francesco all'inter?? Non credo sia così stupido, tra le altre cose in un intervista mi pare abbia detto che lui andrà solo in un club con programmi seri / di prospettiva, non mi pare sia il Vs. caso :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Ma l'hai fatta tu o c'era già sta vignetta?

fatta io :) ma è da tenere calda per tutte le volte che qui se ne dimenticano che si critica un po' tutti. sottolineo la scelta di escludere Toni dalla rosa del Verona, mica che la butti dentro, e tutti muti. se azzardo un sospetto su Berardi, faccio ridere, c'ho l'ossessione, ridicolo, senza credibilità. dici che in un qualunque Sampdoria-Chievo ci sono errori arbitrali da inorridire, se ne fregano tutti, fai notare una mancata ammonizione alla juve, ed è incredibile come si parli sempre di juve, si rosica, ecc.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Brocchi??? Certo che al Milan ormai sono proprio allo sbando, per fortuna che c'è Zamparini che come cazzate risulta imbattibile, Di Francesco all'inter?? Non credo sia così stupido, tra le altre cose in un intervista mi pare abbia detto che lui andrà solo in un club con programmi seri / di prospettiva, non mi pare sia il Vs. caso :asd:

 

Ah secondo te il programma dell'inter non è serio?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che furbetto Andre...la Juve non ha giocato bene affatto, anzi ha fatto proprio schifo l'altra sera...

 

E allora dillo chiaramente che fa cacare, non usare aggettivi "morbidi".

Poi non ti resta che sfilare in Piazza Castello con la bandiera dell'inter tra le chiappe canticchiando "juve medda". :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che furbetto Andre...la Juve non ha giocato bene affatto, anzi ha fatto proprio schifo l'altra sera...

Ma lo stai scrivendo ora in questi termini, nel tuo primo messaggio la Juve era sorniona, non schifosa.

Se Inverno non te l avesse fatto notare...:asd:

 

E allora dillo chiaramente che fa cacare, non usare aggettivi "morbidi".

Poi non ti resta che sfilare in Piazza Castello con la bandiera dell'inter tra le chiappe canticchiando "juve medda". :asd:

Appunto.
  
Link al commento
Condividi su altri siti

fatta io :) ma è da tenere calda per tutte le volte che qui se ne dimenticano che si critica un po' tutti. sottolineo la scelta di escludere Toni dalla rosa del Verona, mica che la butti dentro, e tutti muti. se azzardo un sospetto su Berardi, faccio ridere, c'ho l'ossessione, ridicolo, senza credibilità. dici che in un qualunque Sampdoria-Chievo ci sono errori arbitrali da inorridire, se ne fregano tutti, fai notare una mancata ammonizione alla juve, ed è incredibile come si parli sempre di juve, si rosica, ecc.

 

maddai!!!! No ci credo!!!! :squile:

 

Eh ma è così. Ma quasi tutti i gobbi, almeno il 90%, sono così.

 

Se "questi qui" li prendi e li trasformi in interisti nel giro di 2 anni sono al reparto psichiatrico e cambiano sport, tel dig me.

 

Te li ritroveresti in mezzo ai prati a brucare valeriana.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...