Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Meglio perchè è bianconero? Perchè iPavoletti come 9 lo vedo nettamente più forte soprattutto negli ultimi 12 metri, e oltretutto gioca.

Si ma la stessa scarsezza è insita nei difensori.

A centrocampo eravamo messi benino tutto sommato ma l'infortunio di Marchsio e l'eventuale ritardo di condizione di Verratti sarà un'altro problema non da poco.

incredibile come Conte non lo abbia nemmeno preso in considerazione :whew:

Per questo basti solo pensare che ha convocato Rugani l'ultima volta, che ha fatto 3/4 partite con la Juve, e non Romagnoli che è titolare nel Milan.

Magari voleva solo testare il ragazzo, non lo so.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che lo metia, tra le altre cose non tutti i mali vengono per nuovere, con la mancanza del pipita ora finalmente forse possono apprezzare la bravura di chu fa sempre panchina, tipo Mertens, una bestemmia non farlo giocare

Secondo voi Gabbiadini (9 gol e 3 assist giocando pochissimo) non meriterebbe una chance x gli Europei? Considerando che è stata convocata gente come Okaka....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi Gabbiadini (9 gol e 3 assist giocando pochissimo) non meriterebbe una chance x gli Europei? Considerando che è stata convocata gente come Okaka....

guarda Ricky al posto di Okaka io porterei anche la sedia che ho in ufficio, di siucro più mobile ed efficace di lui visto che ha pure le rotelle...figuriamoci se mi farei qualche problema a scegliere Gabbiadini... :lol: :lol: :lol:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

guarda Ricky al posto di Okaka io porterei anche la sedia che ho in ufficio, di siucro più mobile ed efficace di lui visto che ha pure le rotelle...figuriamoci se mi farei qualche problema a scegliere Gabbiadini... :lol: :lol: :lol:

:rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo degli inetti, **** e senza palle.

Sapere che la Roma stava perdendo e non disintegrare il GENOVA è na roba vergognosa.

Bene cosi, togliamoci sto pensiero della Champions e basta

Forse sapevano già che la Roma deve andare in Champions :asd:, basta vedere il rigore datogli.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sapevano già che la Roma deve andare in Champions :asd:, basta vedere il rigore datogli.

Gli altri due che non hanno dato non li conti?

Su due netti ha dato il terzo che non c'era, capita.

E menomale che c'è quel 10 li ❤

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io Handanovic lo ringrazio eh, belle parate...ma quando guarda la palla che gli passa a 20 cm e non si butta solo Dio sa quante se ne prende.

Incredibile, non so quanti gol ogni anno prendiamo in questo modo ed è una cosa odiosa.

Ci avra fatto guadagnare tanti punti con le parate, ma altrettanti ce ne ha fatto perdere facendo la bella statuina.

E formazione iniziale pessima, sta sconfitta è per il 50% di Mancini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...