Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Cede quote per avere cash, per non fare una ricapitalizzazione.

Si sta parlando di una delle società che ha un ricavo annuo di 18 miliardi di euro, il presidente uno degli uomini più ricchi in Cina.

 

Ma l'importante è che sia una società molto solida, ed è quello che sembra.

 

Per me è anche una questione di strategia di marketing in modo da entrare molto prepotentemente nel mercato cinese.

 

E **** dico io!!!!

 

Fosse arrivato mesi fa sarebbe anche entrato come sponsor principale e sicuramente avrebbe dato un bel botto di soldi.

Ormai il rinnovo con Pirelli è stato firmato.....

 

E anche qui...ci sarà da rivalutare il tutto perchè la scritta Pirelli dell'inter, con una squadra che ha come quota una società cinese, che entra quindi in quel mercato....significa tanta roba.

 

Avete presente quando si parlava 1 anno fa di potenzialità non espresse per il marchio, dell'entrata in un mercato con una potenzialità grandissima?

Ecco, mi sa che sta iniziando il tutto. :squile:

L'inter sta entrando in Asia, sperando di fare il botto. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io questa campagna marketing in stile "viral" l'ho trovata fuoriluogo sin da subito, più che altro per il tempismo. il giorno che è stato esonerato l'allenatore hanno pubblicato il primo video col motivatore Maori... ma vi sembra il caso?

 

questo stile di "pubblicità" si basa sull'umorismo, e sulla diffusione social, sul far parlare della cosa... ma lanciare il tutto il giorno che la società esonera l'allenatore mi sembra davvero uno schifo. la cosa triste è che non è fregato niente a nessuno, e che i giornaletti e le loro paginette facebook di contorno (chiamarsi bomber e calciatori brutti) si sono dovuti prostrare e fare la loro marchetta per dar risalto ad una cosa che altrimenti sarebbe passata completamente inosservata.

e questa della haka non fa differenza, allo stadio son piovuti fischi ed insulti, una squadra che fa fatica a finire la stagione dignitosamente e fanno pure i video virali che fanno incazzare la gente?

è una cosa che sta facendo più innervosire i tifosi che sorridere... bah. complimenti alla Nivea per l'idea davvero urenda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

«L'AC Milan, uno dei più grandi club calcistici d'Europa, ha appena commesso il proprio suicidio sui social, e internet sta esplodendo». Scrive il quotidiano New Zealand Herald sulla Tekitanka a San Siro. Un'iniziativa che ha causata un'ondata di reazioni sui social media, da parte di appassionati e tifosi che giudicano sacrilega la parodia che il giornale neozelandese definisce «uno degli spot più orribili e disgustosi nella storia dello sport».

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giallo a Perisic dimostra per l'ennesima volta come usano i cartellini con NOI.

Grande Mancio, 701 esima formazione diversa :asd:

Bene Handa che continua a fare la finta di buttarsi :asd:

Biabiany intanto insegna calcio

Icardi nelle ultime partita ha avuto una crescita esponenziale.

Idem Kondo, bene cosi.

Che partita Icardi, mostruoso :|

Sta ammonendo random, boh

Icardi e Kondogbia migliorati in modo esponenziale.

Icardi però è quello che mi sorprende di più, i movimenti, gli inserimenti senza palla, ha fatto un bello step.

 

P.s: 5 minuti di recupero dove???

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pareggiavano guarda non so cosa avrei distrutto.

 

Davvero! Dopo non aver fatto toccar palla all'Udinese per 3/4 di partita il gol non lo meritavano proprio, per fortuna abbiamo fatto la contro-beffa.

 

Comunque Kondogbia direi che ora non è più uno strapagato, è tornato ai livelli di Monaco ormai da 6-7 partite, se continuerà a crescere così diventerà un gran centrocampista

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

40 mil x vedere risultati a campionato finito....azzz

Non mi risulta l'abbiamo comprato per un anno solo.

Se i giocatori vanno valutati solo nei primi sei mesi, sa che confusione al calcio mercato.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...