Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

mancini nell intervista

d: "ha detto che la coppia icardi-jojo era in crescita...allora perché nn li ha riconfermati?"

r: "perché hanno giocato 3 gg fa"

ecco...lo sa che nn muoiono se giocano dopo 3 gg?

..lo sa che messi-cr7-aguero-pogba ecc ecc è gente che le gioca tutte?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho scritto più volte...mancini è sopravvalutato.

e soprattutto,imho, è pure pollo...si contraddice nelle dichiarazioni e nei fatti.

per me un QUALSIASI allenatore al posto del mancio (e con questo includo pure gli acquisti "richiesti" e mai/poco utilizzati) avrebbe fatto meglio.

...siete cmq 4i, questo fa riflettere.

in un campionato così così arrivare 4i a me farebbe incazzare di più.

lo dico da juventino...se quest anno il campionato lo vincerà ancora la juve è certamente merito della juve ma con quella partenza da retrocessione il campionato andava ammazzato da qualcuno (napoli,roma inter su tutte)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero sinceramente, ma penso lo siano tutti.

La cosa preoccupante è che al di la di tutto, ogni anno mi ritrovo a dire che siamo una squadra senza palle, che quando puo dare la scossa non lo fa, e qua è l allenatore che deve essere presente.

Continua a fare interviste in cui dice che giochiamo benissimo, che è impossibile perdere partite cosi, che dobbiamo segnare...ao ma vedi un po che se non si segna è magari perche non abbiamo un **** di schema?

Pare sempre che perdiamo per i giocatori e mai per colpa sua.

Ditemi voi come si crea una squadra vincente se ogni settimana si cambia modulo e formazione, io se mi immedesimo in un giocatore esco pazzo al solo pensiero.

Ho paura per la prossima stagione, non so cosa aspettarmi

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il vecchio mancini dell inter o quello versione manchester non mi pare che facesse così... Aveva i suoi 11 e quelli schierava. Non so perchè da quest'anno abbia cominciato a gestirli in questo modo. Dopo una prestazione come quella contro il Napoli in cui avete meritato di vincere giocando discretamente bene, riconfermare quello schema e quegli 11 mi sembrava il minimo, invece... Bah.

Ed il turnover a 4 giornate dalla fine non esiste scusate, soprattutto se ti stai giocando l'accesso alla champions... Non mi pare che questa stagione sia stata piena zeppa di impegni.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono incazzato nero sinceramente, ma penso lo siano tutti.

La cosa preoccupante è che al di la di tutto, ogni anno mi ritrovo a dire che siamo una squadra senza palle, che quando puo dare la scossa non lo fa, e qua è l allenatore che deve essere presente.

Continua a fare interviste in cui dice che giochiamo benissimo, che è impossibile perdere partite cosi, che dobbiamo segnare...ao ma vedi un po che se non si segna è magari perche non abbiamo un **** di schema?

Pare sempre che perdiamo per i giocatori e mai per colpa sua.

Ditemi voi come si crea una squadra vincente se ogni settimana si cambia modulo e formazione, io se mi immedesimo in un giocatore esco pazzo al solo pensiero.

Ho paura per la prossima stagione, non so cosa aspettarmi

La formazione era quasi identica a quella di domenica, eccezione fatta per Telles e Palacio. Melo è stata una scelta obbligata vista la squalifica di Kondogbia. Anche il modulo era identico.

....e secondo me quella di Palacio, che comunque ja disputato una buona partita, non è stata una scelta sbagliata sia a pensarla a priori che a posteriori. Perchè? Perchè contro una squadra che corre molto ed è molto duttile uno che ha la sua facilità di corsa e la sua generosità sarebbe servita.

Detto questo di occasioni per segnere le ha avute, almeno 4 limpidissime, ma sono state sbagliate vuoi per imprecisione o per sfortuna.

Che poi l'inter sia scesa in campo nel secondo tempo come una pera cotta è vero, e questo non me lo spiego.

Che poi comunque, alla fine, avrebbe meritato di vincere invece ha perso.

Handanovic? Lo dico da tempo immemore. Bravo quando vuole ma spesso si addormenta o fa delle cappelle assurde. Non è tanto affidabile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Pupone :D

contento per lui, vedere le persone in lacrime allo stadio veramente emozionante

Juve solito rullo compresore :asd:

tutto il resto nella norma, anche la solita inter :P grande primo tempo con reti mangiate a go go, poi nel secondo tempo sono rimasti negli spogliatoi a fare la doccia pensando che la partita fosse finita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dirà quel **** di spalletti?

che una rondine non fa primavera...dai suvvia cerchiamo di essere seri ed obbiettivi...ha fatto un gol in mischia e uno su rigore totlamente inventato...a sentire tv e giornali sembra che abbia rovesciato il mondo con un dito... :lol: :lol:

poi paragonato al Dzeko di quest'anno anche io farei bella figura... :mrgreen: :mrgreen:

Totti è un ex-giocatore, e da diverso tempo ormai...pretendere un ruolo centrale in una squadra come la Roma che si gioca anche la CL a 40 anni è follia allo stato brado...

capisco la riconoscenza e tutto quanto, ma è ora scossa di farsi da parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno

Er Pupone :D

contento per lui, vedere le persone in lacrime allo stadio veramente emozionante

pensando che la partita fosse finita :asd:

Secondo me sono solo esaltati, cosa tipica del romanista medio. Ieri hanno inquadrato uno che piangeva e si faceva la fotina selfie col cellulare, mamma mia che ridicolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

che una rondine non fa primavera...dai suvvia cerchiamo di essere seri ed obbiettivi...ha fatto un gol in mischia e uno su rigore totlamente inventato...a sentire tv e giornali sembra che abbia rovesciato il mondo con un dito... :lol: :lol:

poi paragonato al Dzeko di quest'anno anche io farei bella figura... :mrgreen: :mrgreen:

Totti è un ex-giocatore, e da diverso tempo ormai...pretendere un ruolo centrale in una squadra come la Roma che si gioca anche la CL a 40 anni è follia allo stato brado...

capisco la riconoscenza e tutto quanto, ma è ora scossa di farsi da parte...

Concordo.

E' un personaggio troppo imgombrante, ha 40 anni. Se ne faccia una ragione.

O si comporta da professionista rispettando i ruoli oppure cambi squadra.

Non è possibile che ogni anno salta fuori la questione Totti e puntualmente il tifo è dalla sua parte a prescindere anche quando ha torto marcio.

Sono convinto, inoltre, che un personaggio del genere per come è fatto, non andrebbe bene all'interno della società ma non perchè è troppo popolare e tutta Roma gli vuole bene, ma proprio perchè sa benissimo il suo potere verso il popolo romanista e lo userebbe a suo piacimento.

Questione di intelligenza, di rispetto per i ruoli, per la società e per la squadra.

Totti a mio parere non ha mai dimostrato tutto questo, anzi. Di lui è emerso solamente un egoismo fuori dal comune.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più aggettivi per definire la Juve. :D
Mamma mia che squadra, che eroi, che IMPRESA TITANICA!!!

Cinque di fila, record su record (che manco sapevo esistessero)... tutto bellissimo!
Siamo usciti presto dalla Champions, si, è vero... ma se continuiamo a crescere possiamo farcela, me lo sento.

Ricordo che l'Inter di Mancini e la prima di Mou usciva puntualmente ai quarti. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve già da un paio d'anni ha iniziato a cambiare molte cose nell'approcciare e giocare le partite di CL...se fossimo stati un pò più fortunati e soprattutto più precisi sotto porta avremmo sicuramente passato il turno, anche al cospetto del fortissimo Bayern...

tutti quelli che si divertono a trollarci non si sono nemmeno lontanamente accorti di questo...e tra qualche anno, quando alzeremo davvero quella Coppa vedrai le risate che ci faremo... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Juve già da un paio d'anni ha iniziato a cambiare molte cose nell'approcciare e giocare le partite di CL...se fossimo stati un pò più fortunati e soprattutto più precisi sotto porta avremmo sicuramente passato il turno, anche al cospetto del fortissimo Bayern...

tutti quelli che si divertono a trollarci non si sono nemmeno lontanamente accorti di questo...e tra qualche anno, quando alzeremo davvero quella Coppa vedrai le risate che ci faremo... :asd: :asd:

In quel caso non li salverà il loro classico "Bravi, meritatissima" :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la alzerete ci penserai, su :asd:

Le risate ce le siamo fatti noi quando abbiamo vinto, le farete voi quando la vincerete, è la ruota che gira :)

no ma va che la mia riflessione di prima non era rivolta a voi Interisti qui dentro...più che altro a gente che conosco fuori dal forum che non perde mai occasione per dimostrare di essere davvero poco intelligente quando la Juve perde... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono intelligente ma quando perde la juve godo.

E' un male? :?:

Quando la alzerete ci penserai, su :asd:
Le risate ce le siamo fatti noi quando abbiamo vinto, le farete voi quando la vincerete, è la ruota che gira :)

Spero che prima o poi sta ruota li schiaccierà. :asd:

Non sarete mai a livello di "quelle" 4/5 squadre, ma non è detto che potrete vincerla lo stesso.

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...