Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

lo so che si tratta di una menata :D, ma da un lato dico per fortuna che c'è chi spende soldi (anche se io non lo condivido), così si muove l'economia, Ricky perchè ci invidi per le maglie?

a parte i pessimi sponsor tecnici degli ultimi anni che fanno maglie di pessima qualità, proprio x come sono disegnate, con sponsor messi a caso e colori schifosi, e poi permettono quelle pagliacciate pensate da de laurentis come la mimetica o la jeansata :bang: che schifo, mi hanno fatto passare la voglia di comprarmi una maglia della mia squadra, sono anni che non la compro

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ogni anno deve essere diversa da quella precedente?

queste sono quelle meccaniche che mi danno un po' fastidio, se non cambia lo sponsor, non cambia il fornitore, non cambia la società, perchè tutti gli anni ci deve essere un design nuovo? capisco cambiare ogni tanto, ma tutti gli anni... bah

primariamente vengono cambiate ogni anno per motivi di marketing, così ogni anno si punta ad avere un nuovo prodotto, si presume migliore, rispetto a quello dello scorso anno...

poi anche perchè serve alle ditte che sponsorizzano per farsi pubblicità...e cercare di accaparrarsi nuovi clienti (ovvero società sportive)...

e poi comunque sià a me il fatto che vengano rinnovate ogni anno non dispiace...come dicevo prima le maglie della Juve sono ormai 20/25 anni che sono bene o male sempre uguali (vuoi per la differenza delle righe)...questa tutto sommato è una cosa che non si era ancora vista... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pintu è al momento l'unico juventino a cui ho sentito dire che la maglia non dispiace :asd:

Comunque Inverno, per me quella di questa stagione dell'Inter potrebbe rimanere come maglia definitiva per i prossimi 200 anni, è qualcosa di perfetto, colori, colletto, tutto.

Tranne il font :asd:

Infatti l'anno prossimo pare che sia molto simile ma solo con i dettagli gialli (anche le calze).

Per quanto riguarda il Napoli, secondo me la Macron ha fatto dei grandi lavori, tipo questa:

http://www.soccerstyle24.it/wp-content/uploads/2011/07/napoli-home-2011-2012-289x400.jpg

Ma anche qualche bel lavoro anche su seconda e terza, ricordo la gialla ad esempio o la bianca con il palo azzurro in mezzo.

Poi certo, gli sponsor la distruggono letteralmente, ma lì anche se ci fossero Nike o Adidas sempre uno scempio uscirebbe :asd:

Il passaggio a Kappa credo sia una cosa imbarazzante, oggettivamente una squadra che punta al top non può avere un brand del genere alle spalle, infatti c'è stato un netto passo indietro, anche perché le maglie della Kappa sono praticamente identiche per tutte le squadre, colletto immenso bianco, poi marrone per il Toro, azzurro per il Napoli etcetc :asd:

Ma, a quanto ne so, c'è un motivo ben preciso nella scelta di un brand più "piccolo" rispetto ai colossi, e cioè che, come con Macron, si ha più possibilità di fare sentire le proprie idee e avere maglie più particolari (vedasi Camo o Jeans).

A me piace un sacco la maglia della Fiorentina, Le Coq Sportif è un marchio che ho sempre amato, insieme a Umbro :love:

E' un peccato che in Italia nessuna squadra sia sponsorizzata da New Balance (anche se leggevo di un possibile interesso della Lazio) che in giro per il mondo sta facendo veramente dei bei lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai non ha più niente da dire 'sto campionato, tutto si sta sistemando al proprio posto.

Magari mi sbaglio, ma per me la Roma arriva seconda.

Il Milan arriva dietro al Sassuolo (questo l'avevo pronosticato ad inizio campionato).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...