Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Berardi sinceramente non mi inspira tanto...

Degustibus :)

Secondo me un 4-3-2-1 con Dybala-Mandzukic/Morata-Berardi è tantissima roba!

Stiamo parlando di un ragazzo che a 21 anni da compiere ha fatto qualcosa come 38 goal in Serie A. Per me è un predestinato, se avrà la testa alla Juve potrà diventare grande.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Maradona: "Higuain è da vendere, ho il nome per sostituirlo. Juve? Ha culo e fenomeni tra gli arbitri, lo sanno tutti. Kou è da Real. Sarri..."

 

http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/maradona-higuain-e-da-vendere-ho-il-nome-per-sostituirlo-juve-ha-culo-e-fenomeni-tra-gli-arbitri-lo-sanno-tutti-kou-e-da-real-sarri-271243

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

g

 

G
M
T
Detect languageAfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
AfrikaansAlbanianArabicArmenianAzerbaijaniBasqueBelarusianBengaliBosnianBulgarianCatalanCebuanoChichewaChinese (Simplified)Chinese (Traditional)CroatianCzechDanishDutchEnglishEsperantoEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGeorgianGermanGreekGujaratiHaitian CreoleHausaHebrewHindiHmongHungarianIcelandicIgboIndonesianIrishItalianJapaneseJavaneseKannadaKazakhKhmerKoreanLaoLatinLatvianLithuanianMacedonianMalagasyMalayMalayalamMalteseMaoriMarathiMongolianMyanmar (Burmese)NepaliNorwegianPersianPolishPortuguesePunjabiRomanianRussianSerbianSesothoSinhalaSlovakSlovenianSomaliSpanishSundaneseSwahiliSwedishTajikTamilTeluguThaiTurkishUkrainianUrduUzbekVietnameseWelshYiddishYorubaZulu
Text-to-speech function is limited to 100 characters

 

 

Gia.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che una persona come Maradona dovrebbe solo pensare a stare zitto visto la persona di **** che è stata e che continua a essere... Fenomeno si, ma solo con i piedi...

 

Vabé che io personalmente non posso sapere cosé per il Napoli un giocatore come Maradona, ma non capisco come possa essere un idolo...si per chi era nato quando giocava per il Napoli è normale... ma I giovani Napoletani non l'hanno mai visto giocare e ne fanno un santo e un idolo non riesco a capirlo... Cioé per me Boniperti sarà stato una bandiera per la Juve è rispetto quello che è stato, ma per me Del Piero è l'idolo indiscusso visto che l'ho vissuto... di Boniperti non voglio dire che non me ne frega niente, perché non è il caso e sarebbe una mancanza di rispetto... ma boo, non mi viene a cercare visto che non ero nato e non l'ho visto giocare

 

Dopo per me gli idoli sono i vari Del Piero, Zanetti, Maldini, che sono un esempio dentro e fuori dal campo..

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

13047699_554240211424290_521784097174332

 

C'è chi vince 5 titoli in 5 anni e chi 5 in un anno. :squile: :squile:

 

.................

 

ma torniamo alle cose serie:

 

"Suning Investment Holding Group e Suning Sports sono interessate ad una cooperazione strategica con l'Internazionale Milano Football Club. Le due parti stanno esplorando approfonditamente le possibilità di un'ampia partnership per quel che riguarda tutto l'ambito calcistico e lo sviluppo del calcio in Cina e non escludono la possibilità di investimenti reciproci. Dopo che saranno finalizzati i contenuti della cooperazione, questa sarà ufficializzata in Cina. Riteniamo che la cooperazione internazionale darà una spinta alla promozione della squadra del Suning a Milano, dell'Internazionale Milano e del calcio in Cina, che per noi è di grande importanza. La visita a Milano è stata di ottimo livello, speriamo che questo scambio con l'Inter, attraverso l'osservazione e l'apprendimento, possa migliorare la capacità operativa del gruppo Suning nel mondo del calcio al fine di promuovere lo sviluppo del calcio cinese".

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://pixers.it/image/1/400/n8nLuImMRtUZkR2MoxDNE1HUONTWtREeCsELDg1UolTNM6GFfpHMJR0RwQUNfNDXw79QhoHRhFEMhQUNh72MhF3FqzSKhZkaMR3KhRGKm5dRkRHT0NnasiGaho2F0Rni/47/18/72/0047187212/1/fotomurale-condannato-prigioniero-galeotto-conta-giorni-di-carcere-mura.jpg

 

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2016/04/25/181525078-61e71330-f82b-4379-882c-439d73e757da.jpg

 

:asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella è pensare che prima di questi risultati, si veniva da due settimi posti.

Marotta e Paratici hanno costruito un'armata da zero.


E anno dopo anno, stanno gettando le basi affinchè questo predominio duri nel tempo.. Basti pensare a quali e quanti giovani gestiamo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

che possiate avere la fortuna che ha avuto Hi5 nel mondo dei social network. :)

 

complimenti. ok.

tutto molto bello. ancora una volta ho avuto ragione sul Napoli, solita squadra, tutti gli anni.

 

ma va che il primo a non essere contento e non trovare motivi per festeggiare Inverno sono io...

quando finalmetne riusciremo a vincere qualcosa di serio anche in campo Internazionale potrò anche festeggiare...ma ormai vincere in Italia è diventata una passeggiata, c'è troppo divario tra la Juve e tutte le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io festeggio comunque. :asd:

 

Oh, ma ma... Cold? :asd:

Ho fatto un po' di zapping nelle pagine passate, sono riuscito a cogliere solo un commento su dei non definiti cinesi, poi? :asd:

 

Bello che quando una squadra vince il 5° di fila distruggendo TUTTI gli avversari si debba cercare di sottovalutare l'impresa, parlando di Rosenborg e Scozia.

Invece l'Inter di Mancini e Mourinho, quella si che lottava contro VERI colossi irresistibili! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma se il campionato italiano son più di 10 anni che fa cacare!!!!

Lo era quando lo vinceva l'inter, altrochè.

 

Ormai non fa più testo. Non è più "il banco di prova" per ogni calciatore.

Che non sia facile è vero, com'è altrettanto vero che ormai è pieno zeppo di mezzi giocatori venduti come fenomeni, e la viostra squadra ne ha un bel po'.

Oh....come ne aveva l'inter dal 2006 al 2011.

 

Io sinceramente ero contento per il primo scudetto e per l'ultimo perchè sarebbe stato il preludio per un'annata storica, che poi avvenne: ci siamo giocati tutto nel giro di 2 settimane se non sbaglio, e abbiamo vinto tutto fortunatamente.

 

Ma il campionato era assai noioso con l'inter che calpestava le avversarie, così come lo sta facendo la juve.

 

Campionati così fan cacare.

 

Cose che scrissi tra l'altro anni fa quando affermai addirittura che mi divertivo e preferivo di più quando l'inter non vinceva un casso ed era una squadra da psicoanalisi. :squile:

 

Vincere campionati così, dove non c'è nemmeno un'antagonista seria non c'è proprio gusto.

 

 

......e tra l'altro quando voi eravate con le lacrime agli occhi perchè eravate in fondo la classifica, ero uno di quelli che diceva che la juve avrebbe recuperato senza problemi, e vi attaccavate a Pirlo e Tevez e alla squadra rivoluzionata, che poi non si sapeva dove.

Il problema non era la mancanza dei quei giocatori ma nell'approccio. Difatti si è visto.

 

Baluba.

 

PS. se una squadra arriva a vincere 4/5 scudetti di fila è perchè non c'è concorrenza, è perchè è nettamente più forte delle altre. Successe all'Inter e sta succedendo alla Juve, ma non c'è da strabuzzare gli occhi, perchè un'altra verità è che quasi tutte le altre squadra facevano e fanno cacare.

 

Mi ricordo forse il secondo anno di Mancini, quando andammo a Roma all'andata, unica antagonista (se così si può dire) l'anno prima e vincemmo 4-0. Tu dimmi che **** di campionato avrei potuto aspettarmi. Era il mese di ottobre...fai tu.

Alla fine del girone di andata si avevano 14 punti di vantaggio, se non sbaglio, poi sperperati causa le dimissiioni anticipate dell'allenatore dopo la partita con il Liverpool in CL.

Ma meno male che almeno c'è stato un po' di interesse e di pathos perchè guarda, sinceramente preferivo di gran lunga vedermi le partite di CL che del campionato italiano quando sapevi già che l'avversario avrebbe fatto fatica a tirare in porta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bello che quando una squadra vince il 5° di fila distruggendo TUTTI gli avversari si debba cercare di sottovalutare l'impresa, parlando di Rosenborg e Scozia.

Invece l'Inter di Mancini e Mourinho, quella si che lottava contro VERI colossi irresistibili! :asd:

Beh mi pare che allora foste voi a dire che non c erano rivali e blablabla :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma se il campionato italiano son più di 10 anni che fa cacare!!!!

Lo era quando lo vinceva l'inter, altrochè.

 

Ormai non fa più testo. Non è più "il banco di prova" per ogni calciatore.

Che non sia facile è vero, com'è altrettanto vero che ormai è pieno zeppo di mezzi giocatori venduti come fenomeni, e la viostra squadra ne ha un bel po'.

Oh....come ne aveva l'inter dal 2006 al 2011.

 

Io sinceramente ero contento per il primo scudetto e per l'ultimo perchè sarebbe stato il preludio per un'annata storica, che poi avvenne: ci siamo giocati tutto nel giro di 2 settimane se non sbaglio, e abbiamo vinto tutto fortunatamente.

 

Ma il campionato era assai noioso con l'inter che calpestava le avversarie, così come lo sta facendo la juve.

 

Campionati così fan cacare.

 

Cose che scrissi tra l'altro anni fa quando affermai addirittura che mi divertivo e preferivo di più quando l'inter non vinceva un casso ed era una squadra da psicoanalisi. :squile:

 

Vincere campionati così, dove non c'è nemmeno un'antagonista seria non c'è proprio gusto.

 

 

......e tra l'altro quando voi eravate con le lacrime agli occhi perchè eravate in fondo la classifica, ero uno di quelli che diceva che la juve avrebbe recuperato senza problemi, e vi attaccavate a Pirlo e Tevez e alla squadra rivoluzionata, che poi non si sapeva dove.

Il problema non era la mancanza dei quei giocatori ma nell'approccio. Difatti si è visto.

 

Baluba.

 

PS. se una squadra arriva a vincere 4/5 scudetti di fila è perchè non c'è concorrenza, è perchè è nettamente più forte delle altre. Successe all'Inter e sta succedendo alla Juve, ma non c'è da strabuzzare gli occhi, perchè un'altra verità è che quasi tutte le altre squadra facevano e fanno cacare.

 

Mi ricordo forse il secondo anno di Mancini, quando andammo a Roma all'andata, unica antagonista (se così si può dire) l'anno prima e vincemmo 4-0. Tu dimmi che **** di campionato avrei potuto aspettarmi. Era il mese di ottobre...fai tu.

Alla fine del girone di andata si avevano 14 punti di vantaggio, se non sbaglio, poi sperperati causa le dimissiioni anticipate dell'allenatore dopo la partita con il Liverpool in CL.

Ma meno male che almeno c'è stato un po' di interesse e di pathos perchè guarda, sinceramente preferivo di gran lunga vedermi le partite di CL che del campionato italiano quando sapevi già che l'avversario avrebbe fatto fatica a tirare in porta.

 

Si, beh, in realtà il pathos lo diede più l'infortunio prolungato di Ibra che il problema di Mancini. :)

 

Beh mi pare che allora foste voi a dire che non c erano rivali e blablabla :)

 

C'è una differenza sostanziale. A voi mancava la Juve come rivale, nel senso che il primo anno non c'eravamo proprio e quelli successivi stavamo ricostruendo.

Noi i rivali li abbiamo, ci giochiamo contro, è che fanno cagare e non stanno manco ricostruendo.

Il Milan è veramente un caso da psicanalisi, l'Inter boh... il Napoli è una bella squadra, ma non riesce a fare mai il salto di qualità, manco nell'anno suo (questo era l'anno suo).

La Roma è l'eterna seconda. Seconda dietro la Juve, dietro l'Inter, poi dietro la Juve, poi dietro il Milan, poi l'oblio per qualche anno, poi seconda di nuovo e chi sa, tra 10 o 20 anni, magari lo rivince un altro scudetto.

Delle altre manco parlo, perché non hanno né la forza economica né la voglia di fare qualcosa in più di quanto fanno, l'unica che mi dà soddisfazioni è il Sassuolo. Società seria, gestita bene e con una discreta solidità economica alle spalle. Sono convinto che diventerà protagonista a breve, è in costante crescita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma almeno contro l'inter avevano il cartellino facile e si giocava in 10, in 9.

Voi nemmeno quello, anzi.


 

Si, beh, in realtà il pathos lo diede più l'infortunio prolungato di Ibra che il problema di Mancini. :)

 

 

C'è una differenza sostanziale. A voi mancava la Juve come rivale, nel senso che il primo anno non c'eravamo proprio e quelli successivi stavamo ricostruendo.
Noi i rivali li abbiamo, ci giochiamo contro, è che fanno cagare e non stanno manco ricostruendo.
Il Milan è veramente un caso da psicanalisi, l'Inter boh... il Napoli è una bella squadra, ma non riesce a fare mai il salto di qualità, manco nell'anno suo (questo era l'anno suo).

La Roma è l'eterna seconda. Seconda dietro la Juve, dietro l'Inter, poi dietro la Juve, poi dietro il Milan, poi l'oblio per qualche anno, poi seconda di nuovo e chi sa, tra 10 o 20 anni, magari lo rivince un altro scudetto.

Delle altre manco parlo, perché non hanno né la forza economica né la voglia di fare qualcosa in più di quanto fanno, l'unica che mi dà soddisfazioni è il Sassuolo. Società seria, gestita bene e con una discreta solidità economica alle spalle. Sono convinto che diventerà protagonista a breve, è in costante crescita.

Non c'è differenza sostanziale perchè non c'è 1 vostro giocatore che in quell'inter avrebbe giocato.

Se non sei in grado di capire questo allora non so....

 

...resta pure dell'idea che siete i più belli, come Dorian Gray.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

volevo fare una domanda/parere a quelli un po più "vecchi" di me e juventini riguardo il Napoli (se vi va di rispondere ovviamente), premettendo che la juve è la più forte e secondo vincerà ancora x altri anni, secondo voi cosa manca a noi x provare quel sogno che a noi manca da troppo troppo tempo o se sarà possibile nei prossimi 3-4 anni? se dovete prendere x il culo me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente il Napoli sta facendo una grande stagione, vi manca solo continuità, fuori casa avete fatto pochissimo, probabilmente siete troppo higuain dipendenti, se non segna lui (quando si trova in campo) fate fatica, fossi in laurentis lo venderei per far cassa, con i probabili 80/90 milioni prenderei sicuramente qualche nuovo campoione da aggiungere alla rosa

 

volevo fare una domanda/parere a quelli un po più "vecchi" di me e juventini riguardo il Napoli (se vi va di rispondere ovviamente), premettendo che la juve è la più forte e secondo vincerà ancora x altri anni, secondo voi cosa manca a noi x provare quel sogno che a noi manca da troppo troppo tempo o se sarà possibile nei prossimi 3-4 anni? se dovete prendere x il culo me ne farò una ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...