Tharnak Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Mi piace che comunque Andrea non si perde d'animo, è l'atteggiamento giusto... per evitare la depressione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2016 E intanto Pobbà continua a mietere numeretti mica da poco.. ieri è arrivato il 12 assist in campionato, il quarto in 4 giornate.. al quale si aggiungono gli 8 gol e i diversi pali che ha preso. Non male per un centrocampista "che non fa la differenza e che non sa fare nulla" cit. FENOMENO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Proprio a quello pensavo, ultimamente ogni volta che apro l'app Forza per vedere i risultati vedo "assist Pogba".Si sta dando da fare, forse sta pensando meno ai capelli e più al campo Mi piace che comunque Andrea non si perde d'animo, è l'atteggiamento giusto... per evitare la depressione. Eh Sinceramente era una stagione in cui la sensazione è che avremmo potuto fare di più, però la realtà della classifica è quella giusta. Ho paura per la prossima stagione pero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Mai perdere la speranza, la prossima sarà quella giusta... forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 L'anno scorso si sapeva ci sarebbero stati i botti per il mercato interista. Quest'anno per me è un'incognita totale. Mancini vuole altri rinforzi, ma avranno la forza di tenere i migliori e rinforzarsi ulteriormente? Davvero non saprei, di certo Ausilio dovrà fare i salti carpiati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 intanto Mancini sembra essersi accorto che per provare a vincere qualcosa serve anche gente che sa calciare la palla piuttosto che una moltitudine di cagnacci buoni solo a rompere il gioco altrui...benvenuto nel mondo del calcio mister... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Un centrocampo con Banega - Kondogbia - Brozovic non pare affatto male.Puoi giocare con un 4-4-2 a rombo con Medel appena davanti alla difesa (anche se un Biglia ci starebbe giusto un pochettino meglio ), e Banega rifinitore per Icardi e chiunque altro, tanto hanno duecento attaccanti che cambiano ogni giornata. Sennò c'è la carta 4-3-3 con un certo Perisic. Pogba è cresciuto ancora moltissimo, ha fatto un'altra annata pazzesca.Ci serve assolutamente un centrocampista di livello internazionale e un terzino che possa far rifiatare Lichsteiner (Vrsaljko mi piace molto, non penso che il Toro ci dia Bruno Peres) di tanto in tanto, e mantendendo lo stesso blocco e magari innestando un altro paio di giovani saremmo sempre più competitivi in campionato e potremmo riprovare l'assalto alla Champions. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 lo prenderei seriamente il considerazione per l'Europeo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Noo, c'è Okaka Fortissimo, va bene lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Belotti è osceno ragazzi non scherziamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Un centrocampo con Banega - Kondogbia - Brozovic non pare affatto male.Puoi giocare con un 4-4-2 a rombo con Medel appena davanti alla difesa (anche se un Biglia ci starebbe giusto un pochettino meglio ), e Banega rifinitore per Icardi e chiunque altro, tanto hanno duecento attaccanti che cambiano ogni giornata. Sennò c'è la carta 4-3-3 con un certo Perisic. Pogba è cresciuto ancora moltissimo, ha fatto un'altra annata pazzesca.Ci serve assolutamente un centrocampista di livello internazionale e un terzino che possa far rifiatare Lichsteiner (Vrsaljko mi piace molto, non penso che il Toro ci dia Bruno Peres) di tanto in tanto, e mantendendo lo stesso blocco e magari innestando un altro paio di giovani saremmo sempre più competitivi in campionato e potremmo riprovare l'assalto alla Champions. io continuerei a svecchiare dietro...magari anche prendere qualche centrale giovane e di prospettiva non sarebbe male...forse forse riusciamo anche a liberarci di Bonucci quest'estate (Andonio pensaci tu)...per il terzino destro sono pienamente d'accordo, a sinisestra stiamo apposto con Sandro ed Evrà...a me per la fascia destra piace davvero tanto Bruno Peres, ma come hai detto tu, dubito che il Toro sia disposto a trattare con noi, se non a cifre esorbitanti, come già successo per Ogbonna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Il problema è che di difensori centrali giovani di belle speranze non ce ne sono, l'unico era rugani e l'abbiamo preso... Bisogna vedere cosa diventa. A noi serve un TD, un DC, Kante e un cavani se va via Morata. Solo che come TD e DC non saprei proprio su chi puntare... Benatia non mi dispiace (ci sono voci sul fatto che possa andarsene no?) e come TD proprio non saprei ... Modificato 3 Maggio 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Benatia dovremmo averlo già preso per la prossima stagione (prestito oneroso a 2/2,5ml e diritto di riscatto a 25ml se non sbaglio)...tuttavia c'è da considerare che Chiellini è perennemente rotto, Caceres andarà via, Barzagli non è più un giovincello e un'altra annata a 40 presenze, a quel livello, potrebbe anche non farla più...Rugani da febbraio in poi ha fatto una grande crescita, e credo che tempo qualche mese potrebbe tranquillamente guadagnarsi una maglia da titolare fissa...come TD io direi di andare a cercare qualcuno di belle speranze, giovane e che non costi un'esagerazione, un Versaljko mi farebbe già molto felice...a centrocampo andare a spendere 30ml per un giocatore che fondamentalemtne è solo bravo a rompere il gioco non mi sembra una gran genialata, considerando che Marchisio tornerà disponibile per settembre/ottobre, a noi servirebbe qualcuno che faccia ordine li in mezzo, piuttosto che rompere...questo Andrè Gomes di cui si parla tanto dovrebbe avere quelle caratteristiche, tuttavia costa caro e pare ci siano molte squadre che gli stanno dietro...in attacco pure, qual'ora parta Morata (imho quasi certo), si potrebbero utilizzare i soldi della sua cessione per provare a prendere un Cavani, anche se dovresti mettere sul piatto parecchi altri soldi sia per il cartellino che per l'ingaggio... boh...c'è da valutare/vedere tante cose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 In questi giorni si parla tanto del ritorno di Zlatan, prenderlo a parametro zero per poi dargli bei soldini, anche se io personalmente non lo voglio, forte quanto vuoi ma troppo concetrato su se stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Venisse Ibra sarebbe un sogno che si avvera per me! Madonnina mia, chiudere alla Juve sarebbe fantastico! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 ma anche no...dare 10ml all'anno ad un unltra trentenne proprio è una follia...meglio investirli su qualche giovane... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) concordo, giocatore fortissimo, con lui probabilmente in Italia vinceremmo a mani basse, ma se si devono dare tutti quei soldi che chiede meglio puntare ad un giovane di belle speranze Modificato 3 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 concordo, giocatore fortissimo, con lui probabilmente in Italia vinceremmo a mani basse, ma se si devono dare tutti quei soldi che chiede meglio puntare ad un giovane di belle speranze ecco appunto...visto che vinciamo a mani basse anche senza di lui non ci serve proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Belotti è osceno ragazzi non scherziamo oltre la Juve, guardi qualche altra partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) oltre la Juve, guardi qualche altra partita? Milan-Torino allo stadio ti basta? fa dei movimenti che non stanno ne in celo ne in terra per un attaccante, è una capra Modificato 3 Maggio 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Venisse Ibra sarebbe un sogno che si avvera per me! Madonnina mia, chiudere alla Juve sarebbe fantastico!Schifo nn mi farebbe,anzi... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Milan-Torino allo stadio ti basta? fa dei movimenti che non stanno ne in celo ne in terra per un attaccante, è una capraAh quindi una partita basta x dire se uno fa schifo o no? Buono a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 "Ti basta" = ti basta che sono andato a vedere allo stadio una partita dove non c'era la juve o devo iniziare ad elencare tutte quelle che ho visto?Il torino oltre ai 2 derby l'ho visto 1 allo stadio col milan e 2 volte con l'inter alla tv. 5 volte mi possono bastare, e si, è una sega Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Si... giovinco 6 in quante partite 4-5? visto che la MLS è iniziata da poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.