Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E intanto Pobbà continua a mietere numeretti mica da poco.. ieri è arrivato il 12 assist in campionato, il quarto in 4 giornate.. al quale si aggiungono gli 8 gol e i diversi pali che ha preso. Non male per un centrocampista "che non fa la differenza e che non sa fare nulla" cit. :mrgreen: :P

FENOMENO B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio a quello pensavo, ultimamente ogni volta che apro l'app Forza per vedere i risultati vedo "assist Pogba".

Si sta dando da fare, forse sta pensando meno ai capelli e più al campo :asd:

Mi piace che comunque Andrea non si perde d'animo, è l'atteggiamento giusto... per evitare la depressione. :asd:

Eh :asd:

Sinceramente era una stagione in cui la sensazione è che avremmo potuto fare di più, però la realtà della classifica è quella giusta.

Ho paura per la prossima stagione pero :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso si sapeva ci sarebbero stati i botti per il mercato interista. Quest'anno per me è un'incognita totale. Mancini vuole altri rinforzi, ma avranno la forza di tenere i migliori e rinforzarsi ulteriormente? Davvero non saprei, di certo Ausilio dovrà fare i salti carpiati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Banega - Kondogbia - Brozovic non pare affatto male.

Puoi giocare con un 4-4-2 a rombo con Medel appena davanti alla difesa (anche se un Biglia ci starebbe giusto un pochettino meglio :fischio: ), e Banega rifinitore per Icardi e chiunque altro, tanto hanno duecento attaccanti che cambiano ogni giornata. Sennò c'è la carta 4-3-3 con un certo Perisic.

Pogba è cresciuto ancora moltissimo, ha fatto un'altra annata pazzesca.

Ci serve assolutamente un centrocampista di livello internazionale e un terzino che possa far rifiatare Lichsteiner (Vrsaljko mi piace molto, non penso che il Toro ci dia Bruno Peres) di tanto in tanto, e mantendendo lo stesso blocco e magari innestando un altro paio di giovani saremmo sempre più competitivi in campionato e potremmo riprovare l'assalto alla Champions.

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un centrocampo con Banega - Kondogbia - Brozovic non pare affatto male.

Puoi giocare con un 4-4-2 a rombo con Medel appena davanti alla difesa (anche se un Biglia ci starebbe giusto un pochettino meglio :fischio: ), e Banega rifinitore per Icardi e chiunque altro, tanto hanno duecento attaccanti che cambiano ogni giornata. Sennò c'è la carta 4-3-3 con un certo Perisic.

Pogba è cresciuto ancora moltissimo, ha fatto un'altra annata pazzesca.

Ci serve assolutamente un centrocampista di livello internazionale e un terzino che possa far rifiatare Lichsteiner (Vrsaljko mi piace molto, non penso che il Toro ci dia Bruno Peres) di tanto in tanto, e mantendendo lo stesso blocco e magari innestando un altro paio di giovani saremmo sempre più competitivi in campionato e potremmo riprovare l'assalto alla Champions.

io continuerei a svecchiare dietro...magari anche prendere qualche centrale giovane e di prospettiva non sarebbe male...forse forse riusciamo anche a liberarci di Bonucci quest'estate (Andonio pensaci tu)...

per il terzino destro sono pienamente d'accordo, a sinisestra stiamo apposto con Sandro ed Evrà...a me per la fascia destra piace davvero tanto Bruno Peres, ma come hai detto tu, dubito che il Toro sia disposto a trattare con noi, se non a cifre esorbitanti, come già successo per Ogbonna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che di difensori centrali giovani di belle speranze non ce ne sono, l'unico era rugani e l'abbiamo preso... Bisogna vedere cosa diventa.

A noi serve un TD, un DC, Kante e un cavani se va via Morata.

Solo che come TD e DC non saprei proprio su chi puntare... Benatia non mi dispiace (ci sono voci sul fatto che possa andarsene no?) e come TD proprio non saprei ...

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benatia dovremmo averlo già preso per la prossima stagione (prestito oneroso a 2/2,5ml e diritto di riscatto a 25ml se non sbaglio)...tuttavia c'è da considerare che Chiellini è perennemente rotto, Caceres andarà via, Barzagli non è più un giovincello e un'altra annata a 40 presenze, a quel livello, potrebbe anche non farla più...Rugani da febbraio in poi ha fatto una grande crescita, e credo che tempo qualche mese potrebbe tranquillamente guadagnarsi una maglia da titolare fissa...come TD io direi di andare a cercare qualcuno di belle speranze, giovane e che non costi un'esagerazione, un Versaljko mi farebbe già molto felice...

a centrocampo andare a spendere 30ml per un giocatore che fondamentalemtne è solo bravo a rompere il gioco non mi sembra una gran genialata, considerando che Marchisio tornerà disponibile per settembre/ottobre, a noi servirebbe qualcuno che faccia ordine li in mezzo, piuttosto che rompere...questo Andrè Gomes di cui si parla tanto dovrebbe avere quelle caratteristiche, tuttavia costa caro e pare ci siano molte squadre che gli stanno dietro...

in attacco pure, qual'ora parta Morata (imho quasi certo), si potrebbero utilizzare i soldi della sua cessione per provare a prendere un Cavani, anche se dovresti mettere sul piatto parecchi altri soldi sia per il cartellino che per l'ingaggio...

boh...c'è da valutare/vedere tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre la Juve, guardi qualche altra partita?

Milan-Torino allo stadio ti basta? fa dei movimenti che non stanno ne in celo ne in terra per un attaccante, è una capra

Modificato da Chris94
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Milan-Torino allo stadio ti basta? fa dei movimenti che non stanno ne in celo ne in terra per un attaccante, è una capra

Ah quindi una partita basta x dire se uno fa schifo o no? Buono a sapersi

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti basta" = ti basta che sono andato a vedere allo stadio una partita dove non c'era la juve o devo iniziare ad elencare tutte quelle che ho visto?

Il torino oltre ai 2 derby l'ho visto 1 allo stadio col milan e 2 volte con l'inter alla tv. 5 volte mi possono bastare, e si, è una sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...